Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
resta immutata nella solita espressione di scetticismo per l'ennesimo annuncio privo di fondamento .
Piuttosto mi chiedo che faccia farai tu quando ti ritroverai i titoli swappati in automatico con un haircut del 75% :rolleyes:

questo lo vedremo...:lol: intanto mi godo il vistoso miglioramento dei subordinati Groupama da te ritenuti prossimi al fallimento da settembre scorso a oggi saliti da 35 a oltre 60 di oggi ...fai troppo ridere :DD:

Non agitarti troppo, altrimenti fa più male ... :D.
Tranquillo e vediamo gli sviluppi.

Apertura in positivo alla Borsa di Atene + 0,28%.
Tensione sul Portogallo a 1100 pb. Il resto intorno alle chiusure di ieri.

guarda Tommy,
che io ormai l' ho data per persa;
quindi...

da un punto di vista di principio ancora se vuoi non mi torna questo far west in piena europa;

poi tranquillo, sono tranquillo; ho un certo senso del' ironia (mica sono milanese :D), ho altri investimenti (di cui paradossalmente mi preoccupo se dovesse andar male la grecia), ho un lavoro anche...

ps: ma la domanda era seria:
come si chiamerà d' ora in avanti un DEFAULT COERCITIVO? :D

Ironia della sorte ieri la corte di strasborgo ha condannato l'italia per la violazione dell'art. 3 della convenzione europea sui diritti umani, relativamente ai respingimenti dei libici lo scorso anno.
2 cose:
- quando vogliono riescono ad essere rapidissimi;
- quello che stanno facendo con i risparmi degli sfigati che hanno dato fiducia a degli inetti soloni non è una violazione dei diritti umani?...

e a chi vuoi che rubino ? al FMI ? alla BCE ? E' ovvio che prendano di mira innanzitutto gli inermi , coloro che non possono opporre alcuna resistenza.
E' come per gli scippatori da bancomat qui a Pattaya: prediligono chi sta in carrozzella e non puo' inseguirli, o chi e' senza un braccio e non puo' tenere in mano contemporaneamente portafogli ,tessera bancomat e il denaro erogato.

paris, texas

milano, texas (e anno 1750)

o parigi, thailandia (se vuoi)

guarda Tommy,
che io ormai l' ho data per persa;
quindi...

da un punto di vista di principio ancora se vuoi non mi torna questo far west in piena europa;

poi tranquillo, sono tranquillo; ho un certo senso del' ironia (mica sono milanese :D), ho altri investimenti (di cui paradossalmente mi preoccupo se dovesse andar male la grecia), ho un lavoro anche...

ps: ma la domanda era seria:
come si chiamerà d' ora in avanti un DEFAULT COERCITIVO? :D

Quale default?
Dove l'avete visto?
Mi pare che la Grecia sia salva, dopo essersi accordata con i bondholder ...:cool:.

Quale default?
Dove l'avete visto?
Mi pare che la Grecia sia salva, dopo essersi accordata con i bondholder ...:cool:.

a ecco!

è come dire che un ebreo non solo

abbia subito la shoa (scusa gau, tu sai che non è vero; è solo un esempio)

ma debba anche dire : "shoa? quale shoa???"

bellissimo! speriamo di tornare alla favolosa epoca del far west, che forse era anche meglio!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto