Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bns una mattina a mercati chiusi potrebbe anche dire che si possono permettere di difendere un cambio a 1,15 e non più a 1,20.... hai lo stop a 1,1980 e riapre a 1,15 con un gap opposto a quello dell'ultima volta che hanno manipolato in questo modo da 1,1 a 1,2

se avevi stop a -0,005 come nel tuo esempio, da 1,20 a 1,15 perdi 10 volte il margine... se avevi 50K di margine ne perdi 500K :eek:

...altro che grecia...queste son botte di vita:D

scusate l'ignoranza (forse è stato già detto nel forum) ma leggendo il report, mi sembra di capire che riceveremo nel caso ci CACCHINO non un bond ma ben 20 bond diversi con maturity da 11 a 30 anni...

quindi oltre il danno anche la beffa perchè nel caso volessimo venderli tutti per dimenticarci per sempre di quel paese con capitale Athina, dovremmo pagare alle nostre care banche italiane non una singola commissione di vendita ma ben 20 (!) commissioni di vendita, aumentando la nostra loss già molto ampia....

divertente

Dubito che Monti si offra volontario ... potrebbe però offrire compensazioni al retail italiano trattenendo una parte della rinuncia al gain (da parte della Banca d'Italia) per la quota posseduta in GGB.

Infatti è proprio quello che pensavo. Se in Grecia compenseranno il retail dovremo fare pressione al governo per farcelo compensare anche in italia, mi andrebbero bene anche sgravi IRPEF a me e mia moglie visto che abbiamo il conto con i GGB cointestato

ciao,
cdr

Il massimo esponente è Gaudente ... anche se in trasferta ... :-o.

OT (nell' attesa dell' executiv)
si, si vede;
infatti esprime su questo forum il massimo della sua "affettività" :D

(non oso pensare alle povere thai, esseri molto vicini alle scimmie, notoriamente; come noi tutti notoriamente; noi tutti retail intendo)

Infatti è proprio quello che pensavo. Se in Grecia compenseranno il retail dovremo fare pressione al governo per farcelo compensare anche in italia, mi andrebbero bene anche sgravi IRPEF a me e mia moglie visto che abbiamo il conto con i GGB cointestato

ciao,
cdr

Al momento la mia ipotesi rimane fantascienza.
Intanto vediamo le norme di salvaguardia che introdurranno per il retail greco.
E' li che dobbiamo agire, il resto - salvo imprevisti dell'ultima ora - mi sembra cosa fatta ...

However, some Greek citizens may receive special treatment after the bond exchange, not as bondholders, but as Greek citizens. The minister said that if there are citizens in need of some sort of protection, there will be specific facilities (outside the PSI deal) available that will offer protection to those investors, not as investors in the broad sense, but as depositors (there is a EUR 100,000 guarantee on Greek deposits).

.............

questo lo vedremo...:lol: intanto mi godo il vistoso miglioramento dei subordinati Groupama da te ritenuti prossimi al fallimento da settembre scorso a oggi saliti da 35 a oltre 60 di oggi ...fai troppo ridere :DD:

condivido! è molto facile fare i catastrofisti...tutt'al si può sempre dire "meglio per tutti che mi sono sbagliato...ma è andata bene .....per fortuna". :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto