Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono convinto che i fondi hedge faranno due conti e faranno cartello, in modo da garantirsi che l'adesione arrivi al 90% e sulla parte che non conferiscono in scambio vegano pagati pieno.
Non hanno certo i nostri prezzi di carico e se come media fra quanto conferiscono e quanto non conferiscono chiudono l'operazione, diciamo a 60, per loro c'è un sacco di grasso che cola.
Io sono convinto che portiamo a casa la pelle.
Poi se i soliti misantropi del forum vogliono infierire, lo facciano pure...
io ho messo in conto la perdita ma se per caso va bene, una soddisfazione me la prendo.
Buona serata a tutti.

Non so se a 20-30 sono passati di mano molti miliardi..

A questo punto.. siamo ovviamente nel "dilemma del prigioniero".
Ciascuno.. avrebbe vantaggio se aderissero gli altri.. per salvare lui.
Tutti hanno interesse che si arrivi all'80%.. ma occorre trovare .. l'80% di volontari.

In conclusione: qui volontari 0?

consentimi di dissentire.

rileggi bene il testo del comunicato.. incluso "tra le righe".. ed aspettiamo di leggere il prospetto.

A me pare chiaro solo una cosa: sotto il 75%.. la grecia va in default..
i bonds esteri (almeno quelli) vanno in accelerazione.. e a quel punto non possono più essere caccati. I greci non pagano comunque.. e inizia una lunga "litigation".

Ergo.. prevedo arriveremo, a spintoni, oltre il 75%.
Che succede a quel punto?

chiaro! un nuovo "vertice UE."

PS: in secondo luogo: se non fanno default (hard) entro luglio 2013.. mi rimborsano i CHF a 100+accrued.

e se proprio tra un vertice UE e un altro proprio la marzo 2012 si salva?

a rigor di logica i tempi sono

9 marzo: sanno i risultati

se sono tra 75 e 90% si inizia a tergiversare, convocano qualche vertice che non decide nulla poi un altro e un altro ancora...

....intanto aprile è arrivato e se non vuoi un hard default hai già pagato a 100 le marzo che non hanno aderito al PSI

ipotesi inverosimile, probabilmente il 10 marzo siamo già tutti belli che CACCATI, ma non si può mai sapere

A questo punto.. siamo ovviamente nel "dilemma del prigioniero".
Ciascuno.. avrebbe vantaggio se aderissero gli altri.. per salvare lui.
Tutti hanno interesse che si arrivi all'80%.. ma occorre trovare .. l'80% di volontari.

In conclusione: qui volontari 0?

io mi offro volontario... ma mi devono chiamare dalla banca e chiedermelo gentilmente...:-o
non sono certo io che mi devo sbattere per farmi cacare....
aspetto notizie... oggi ho arrotondato a 850k di 2040

Per i cartelli è tutto da vedere dove stanno i rispettivi interessi....

C'è chi ha creduto come Noi nell' UE, e chi invece non ci ha mai creduto e hanno giocato col specchietto retrovisore :lol:

Immagino che i Hedge siano lupi solitari...poco inclini a regalare pasti e a collaborare insieme.

boh che ce frega ... tutti noi italiani non siamo inclusi

il retail austriaco idem?!

Se è per questo non ho mai visto le pastoie burocratiche CONSOB tutelare nessun investitore qui in Italia, semmai spesso lo hanno messo in una condizione peggiore e hanno fatto danni.

Fortuna che qui non ci sono condizioni peggiorative o minacce per chi non "si consegna" sua sponte.....
I limiti consob tengono solo fuori noi Italiani dalla richiesta di PSI, considerata "irricevibile". Non dalle conseguenze che avrà. Se CACCANO, CACCANO anche gli Italiani. Se per assurdo chi swappava avesse avuto le condizioni del prospetto e chi non swappava e veniva caccato, avesse perso per ritorsione i 15 efsf (un'altro dei rumors che era girato tempo fa), ad essere Italiani neanche si poteva scegliere e si rischiava di perdere pure quelli....
a meno di agire in proprio essendosi adeguatamente informati.

io mi offro volontario... ma mi devono chiamare dalla banca e chiedermelo gentilmente...:-o
non sono certo io che mi devo sbattere per farmi cacare....
aspetto notizie... oggi ho arrotondato a 850k di 2040

Quindi immagino che il tuo interesse sia la partecipazione allo swap?
Del resto non te ne frega nulla.......credo.

e se proprio tra un vertice UE e un altro proprio la marzo 2012 si salva?

a rigor di logica i tempi sono

9 marzo: sanno i risultati

se sono tra 75 e 90% si inizia a tergiversare, convocano qualche vertice che non decide nulla poi un altro e un altro ancora...

....intanto aprile è arrivato e se non vuoi un hard default hai già pagato a 100 le marzo che non hanno aderito al PSI

ipotesi inverosimile, probabilmente il 10 marzo siamo già tutti belli che CACCATI, ma non si può mai sapere

direi che dipende.. dalla ‰ di adesione.. dei marzolini!

Se arrivano all'85% di media.. ma solo al 40% dei marzolini... non riesco ad immaginare schauble che rinuncia a cacare.. e paga 10 miliardi alla grecia per rimborsare la marzo. Se la marzo arriva a 80.. puó essere che i 3 miliardi restanti li paghino.

Comunque mi sembra una scommessa che non vale molti punti.

sarebbe interessante sapere se gli holders della Grecia US$ più "corta" sono hedgies..

Se è per questo non ho mai visto le pastoie burocratiche CONSOB tutelare nessun investitore qui in Italia, semmai spesso lo hanno messo in una condizione peggiore e hanno fatto danni.

Fortuna che qui non ci sono condizioni peggiorative o minacce per chi non "si consegna" sua sponte.....
I limiti consob tengono solo fuori noi Italiani dalla richiesta di PSI, considerata "irricevibile". Non dalle conseguenze che avrà. Se CACCANO, CACCANO anche gli Italiani. Se per assurdo chi swappava avesse avuto le condizioni del prospetto e chi non swappava e veniva caccato, avesse perso per ritorsione i 15 efsf (un'altro dei rumors che era girato tempo fa), ad essere Italiani neanche si poteva scegliere e si rischiava di perdere pure quelli....
a meno di agire in proprio essendosi adeguatamente informati.

Le tue paure pian piano hanno preso forma....hai visto :lol:

Ne ero quasi sicuro pure io :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto