Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (24 lettori)

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tommy271

Forumer storico
Le elezioni non dovrebbero essere le nostre priorità






Il Vice Ministro delle Finanze Philippos Sachinidis Capital.gr parla del nuovo accordo di salvataggio.

Egli ammette che senza la dimensione dello sviluppo del programma può essere completato e supporta creazione di un bilancio del ministero.

Spiega come garantire, attraverso una ricapitalizzazione, la mancata nazionalizzazione delle banche e quali sono le conseguenze del "taglio" agli obbligazionisti e ai fondi.

Essa sostiene che vi è la possibilità di ridurre ulteriormente lo stipendio parlamentare. E spiega perché l'elezione "nei prossimi giorni il PSI" non dovrebbero essere le nostre priorità.

- Ci sono poche persone che mettono in dubbio il realismo delle condizioni sostenuto che il nuovo accordo di prestito.

Un tentativo è stato fatto per le stime di essere il più realistico possibile. Indicativo di questo è che la base di questo accordo è stato il recente rapporto del FMI afferma che in base ai dati più recenti il ​​debito non si tradurrebbe in 120% del PIL nel 2020, ma al 129%. Da qui la lunga trattativa a migliorare la proposta finale per l'Eurogruppo per la Grecia per raggiungere il 120,5% del PIL nel 2020.

- Il rapporto del FMI parla comunque di scenario brutto e sostiene il fatto che ciò che dovrebbe essere fatto per migliorare la competitività contraddicono quello che dovrebbe essere fatto per ridurre il debito.

Quando una stima sempre fare una previsione per quando la situazione sarà migliore o peggiore. Quello che posso dire è che lunedì molti leader europei ha riconosciuto che la rettifica non basta fiscale. Hanno firmato una lettera di sottolineare che è opportuno prevedere per la crescita. Tra questi, non a caso, era il signor Mario Monti. Se la Grecia ha bisogno di qualcosa in questo momento è la crescita, in modo che questi scenari si basano su valutazioni molto negative del corso futuro dell'economia greca, non confermati.

- Solo questa lettera manca la firma di Francia e Germania
Germania, dà un vantaggio nel consolidamento fiscale. Ma la lettera dice che gli europei sono iniziativa giusta per il consolidamento fiscale, ma anche non deve essere trascurato elemento di sviluppo. Ho creduto e credo che un'unione monetaria, se non creare un meccanismo redistributivo della crescita non sarà l'ultima volta.


Altre condizioni, le altre applicazioni


- Ministro, questo accordo ha finalmente la Grecia all'interno dell'area dell'euro, perché la reazione di altri mercati hanno mostrato.

Questo accordo crea le condizioni per attuare le decisioni del 26 ottobre. E questo non è semplice. Ci sono diverse condizioni sono tenuti ad attuare tali decisioni. Abbiamo le "azioni precedenti" in primo luogo in questione con il Ministero dell'Economia, del Lavoro e Salute, il bilancio suppletivo, le iniziative legislative per il PSI e la parte "tecnica" dei legami di scambio, che a sua volta richiede procedure di sincronizzazione e complesse fino raggiungere il risultato finale della completa sostituzione dei vecchi legami con la nuova, per liberare la Grecia è una parte importante del suo debito. Così che il paese si affaccia su un modo diverso dai mercati in termini di capacità di servizio del suo debito.

- Il Fondo Monetario Internazionale sottolinea, tuttavia, che l'accordo con il debito greco diventa transnazionale. E questo non facilita un ritorno ai mercati.

Risanamento dei conti pubblici e il ritorno alla crescita sostenibile è la chiave per tornare ai mercati.


Sulla legge britannica


- Cosa rispondere a chi dice che l'emissione di nuove obbligazioni di diritto britannico, gli obbligazionisti possono cogliere nuove ... e l'oro della Banca di Grecia?

Fate attenzione qui c'è una falsa dichiarazione fraudolenta della realtà. In linea di principio, già una piccola porzione del nostro debito è già disciplinata dalla legge britannica. Ma ciò che è importante è dove fare l'esecuzione di qualsiasi decisione di un tribunale straniero. Diciamo per esempio che molti un giudice straniero verrà e sequestrare beni pubblici. Nessun tribunale straniero non può venire a farlo in Grecia. Questo perché ogni decisione deve essere ratificata dal tribunale greco ed eseguite in conformità con le leggi del luogo in cui si trova l'immobile. Non può, cioè, diventano di proprietà pubblica, come il sequestro l'Acropoli, come qualcuno ha detto, o in riva al mare. Questo vale solo per la proprietà privata e pubblica è sotto la legge greca.

- E qual è proprietà privata del pubblico?

Di proprietà, gli edifici sono diventati di proprietà del governo greco. Può essere confiscato ad esempio un edificio appartenente allo Stato greco o un complotto. Ma questo può avvenire solo con la legge greca. A queste parole le attività del governo greco di ogni cittadino greco ora possibile portare procedimento di esecuzione e di sequestro.


Common - azioni


- Si parla molto di come le banche anakefalaiopoiithoun greci. E alla fine nazionalizzate o no?

Le azioni che diventeranno la ricapitalizzazione delle banche saranno condivisi e scambiati sul mercato azionario corso. E 'probabile che esista per quanto riguarda la grandezza del problema diverso da banca a banca. Gli azionisti saranno invitati ad incontrare la ricapitalizzazione delle banche. Se l'apporto di capitale e la partecipazione è oltre il limite e la partecipazione pubblica al processo decisionale sarà limitato a questioni strategiche solo. Ad esempio, se il limite fissato al x% della capitalizzazione di mercato e gli azionisti partecipano sotto di questo limite il pubblico avrà pieno diritto di voto (voto in tutti i soggetti normali). Se la partecipazione di oltre x%, quindi il Fondo per la stabilità finanziaria avrà voce in capitolo, ma solo le decisioni strategiche e non la gestione quotidiana della banca.

- Ecco come si mette la mano nella tasca dei vostri azionisti determinerà il "destino" di loro?

Infatti ogni banca sarà finanziato dalla FSF a un tasso che sarà giudicato da parte dell'Azionista. Il che significa che la partecipazione pubblica alla fine varia da banca a banca a seconda se sia o non ha superato questo limite da parte dei soci che saranno coinvolti in emodialisi.

-E 'stato chiarito che alla fine il fondo "coprire" la perdita di fondi provenienti dal "taglio" con quello che le dotazioni e come si esibiranno entrate in grado di rifinanziare i fondi, che hanno perso il capitale e interesse?

Ci ha detto che ripristinare i livelli di fondi immobiliari in pieno, c'era che il prezzo nominale delle obbligazioni in portafoglio e il portafoglio gestito dai fondi stessi per le loro tavole e portafogli gestiti dalla capitale pubblico Banca di Grecia

- Infine, per quanto riguarda la task force e il signor Raichenmpach avrà ... il governo?

La Task Force rafforzerà la sua presenza in Grecia per aiutare l'amministrazione a rispondere in modo più efficace alle esigenze della sua politica economica. Già la task force ha nominato due persone ad un General Accounting Office e il Ministero delle Finanze una Nike strada. Ci sta già lavorando con due rappresentanti, ma non so se questo sarà ulteriormente rafforzata nel giorno prima della decisione. Questo aiuto ha a che fare con gli esperti, ha a che fare con il funzionamento del GAO, l'amministrazione fiscale, ecc Al di là di questo, tuttavia, ha notevolmente migliorato il monitoraggio e il controllo delle finanze pubbliche a tutti i livelli. E migliorare ulteriormente il monitoraggio delle entrate e delle spese a tutti i livelli per valutare l'efficacia del bilancio.


Independent ministero, GAO;


- E 'possibile vedere il GAO convertito in bilancio del ministero?

Credo che per aumentare l'efficacia e la credibilità del GAO potrebbe effettivamente diventare un bilancio del ministero o potrebbe essere ricercata organizzativa un altro modo per ottenere una maggiore autonomia e migliorare la funzionalità. Questa discussione è aperta. Certamente verso l'attuazione effettiva del bilancio sono stati i passaggi, come nella forma dei bilanci pluriennali. Ma ci sono ancora passi importanti che devono essere fatte. Resta da presentare la valutazione dell'efficacia nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Allo stesso tempo devo dire che abbiamo compiuto grandi progressi nel controllo dell'esecuzione del bilancio delle amministrazioni pubbliche su base mensile.

- Che cos'è il monitoraggio?

Ciò significa che ora siamo in grado di monitorare l'esecuzione dei bilanci degli enti locali, ospedali, enti di assicurazione. Ruolo importante in questo obiettivo gioca al Registro impegni. Con che nessun giocatore sarà in grado di impegnarsi impegnarsi, se non precedentemente parte del credito dal suo bilancio. Fino ad ora la maggior parte delle agenzie contraggono debiti senza essersi assicurato le risorse per accogliere questi costi. E quando venne il momento per il pagamento scoprono di avere le risorse per pagare così accumulando arretrati ed infine i deficit. Ora abbiamo attuare gli impegni Registrare il governo centrale e gradualmente esteso alle amministrazioni pubbliche con l'obiettivo finale di avere il pieno controllo di tutti gli obblighi nell'ambito delle risorse sostanziali. Oltre al Capo Contabile già installato in tutti i ministeri avranno un quadro completo della sorveglianza delle finanze pubbliche. Non saranno dipendenti di FINMIN di ciascun ministero, ma solo agire come intermediari tra FINMIN e ogni ministero.

- Che la priorità ora sarà l'OTA, SS, e le utility?

Nel bilancio degli interventi del governo centrale sono stati fatti. Ora l'accento è posto sulla unità delle amministrazioni pubbliche. Se vedi quello che è successo con i fondi, è illustrativo. Ad esempio nel 2001 la concessione da parte dello Stato nei fondi pensione è stato 3,3 miliardi vale a dire 2,3% del PIL. Nel 2011 e 2012 è di circa 15 miliardi vale a dire 6,8% del PIL. Questa differenza mostra le dinamiche incontrollate di una determinata dimensione. Non si può continuare a dirlo il bilancio. Se si lascia non sarebbe sostenibile. Dobbiamo mettere sotto stretto controllo di entrambi i fondi pensione e fondi sanitari, che sono quelli che influenzano il funzionamento dei Fondi. Una parte importante dello sforzo nei prossimi anni sarà in queste aree. Devo dire che ho lanciato tre studi sui costi, una in FINMIN per il bilancio dello Stato la spesa, il TAB e CRD, uno per i costi dei trasferimenti sociali e Ministero del Ministero del Lavoro della Pubblica Amministrazione che è stata completata . In queste aree si adopererà per controllare e monitorare la spesa al fine di rendere gli interventi necessari per ridurre i costi per il 2013 al 2014.


Lo sviluppo sfida


- E come per stimolare la crescita?

Il più forte fattore di questo periodo è stato il "cambio" del rischio. La preoccupazione che la Grecia può essere guidata al di fuori della zona euro. Con questo accordo, il rischio è negato. Si aprirà opportunità di investimento in Grecia, che non potrebbe esistere in quanto vi era un rischio. Si fermerà anche la pubblicità negativa che il paese può in qualsiasi momento, a crollare. La ricapitalizzazione del sistema bancario e ripristinare la normalità sul mercato dei capitali consentirà al sistema bancario per tornare al ruolo di sponsor di questo investimento. Nessuno si aspetta che esso ripristinerà il reddito disponibile per il consumo del livello pre-crisi, per la fornitura di vecchia crescita. La sfida è di creare le condizioni da un lato ed esportare crescita dall'altro un aumento della produzione domestica sostituito importazioni. La sfida quindi non è solo alle esportazioni, ma anche la sostituzione delle importazioni. Gli strumenti per raggiungere questo obiettivo è di stabilizzare l'ambiente politico ed economico e di incentivi e disincentivi per passare da basso valore aggiunto delle attività ad alto valore aggiunto.

- Quali sono le date critiche di fronte a noi?

Il completamento di iscrizione per il PSI e la condotta di scambio che durerà un totale di circa tre settimane dalla data di inizio.

-Hai prepararsi alla possibilità di disaccordo?

Era nostro dovere, se eravamo pronti per qualsiasi evenienza ...


Non ora che le elezioni


- Tu appartieni ai ministri che cercano di estendere la vita delle Papademos governo, anche fino al 2013. Perché non si vuole le elezioni?

Le elezioni hanno dimostrato di influire sulla corretta attuazione del programma di politica economica. Con questa prospettiva, ci sono molte ragioni per cui le elezioni non dovrebbero essere prima nelle nostre priorità per i prossimi giorni del PSI. D'altra parte, capisco che la pressione da un partito che sostiene il governo per le elezioni immediate. In ogni caso, se e quando indire le elezioni è la nostra, Greco, problema.

-La vostra opinione?

Questo dovrebbe assicurare le condizioni che, quando non lo fai, lavorano contro il programma. Non inattiva della pubblica amministrazione nel periodo elettorale. Sai, il nostro paese è stata criticata a soffrire nella domanda. Ciò che mi spaventa è che in un periodo critico per l'attuazione del programma porterà ad elezioni. Per il momento sarà annunciato che completerà il processo di legiferare e oltre dovrebbe iniziare l'attuazione.

-Quindi ci deve essere fatto in questo momento ...

Buone elezioni sarebbe qualche tempo dopo aver avviato l'attuazione delle decisioni.



L'era della fiducia in se stessi passato


- E 'cresciuto nella società, che l'idea di un governo del PASOK-ND mancanza di fiducia in se stessi?

Per permettere al paese di far fronte efficacemente a questa crisi richiede un consenso e comprensione. Così PASOK e ND, in qualche maniera - non posso anticipare - per garantire che il paese attuerà gli impegni assunti ai creditori istituzionali. Se questo significa lavorare insieme dopo le elezioni decideranno le prossime elezioni. L'era della fiducia in se stessi è passato.


I cittadini di valutare i ministri


- Le persone sono costantemente diventando sempre più gravi sacrifici. Allo stesso tempo, i responsabili di errori o ritardi nella due rappresentanti del governo Papandreou, non hanno pagato per loro. Ad esempio, due anni passano quando un competente T. Pangalos ha parlato per l'abrogazione di migliaia di junk-fusioni di organizzazioni pubbliche, ma nessun risultato. Non si tratta di cittadini arrabbiati?

La valutazione e attribuzione delle responsabilità è il caso attuale primo ministro. Egli valuta le prestazioni dei membri del gabinetto e sceglie chi continueremo il corso. Il popolo a giudicare un politico per tutta la sua permanenza in carica, ma la valutazione finale per rendere le elezioni.


Possono essere tagliati gli stipendi parlamentari


- Salari cadde e settori pubblico e privato. La retribuzione dei parlamentari, ministri, sindaci e funzionari pubblici in generale che cosa succede?

Ci sono state riduzioni significative elettiva, come parlamentari e altri funzionari governativi, per esempio, la retribuzione dei Segretari. Per i sindaci che si affacciano in cui abbiamo avuto tre o quattro sindaci hanno ora uno?

- Solo per utenti?

La remunerazione degli Utenti Registrati hanno riduzioni significative. Possono, tuttavia, a rivedere le spese per i deputati. Allo stesso tempo penso che dovremmo convenire che è sbagliato nella ricerca del populismo al nome banalizza il ruolo istituzionale del MP. Queste percezioni sono derivate dal non-istituzionali centri e meccanismi per le proprie ragioni.

(capital.gr)
 
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Abulico

Forumer storico
no, oltre a Berlino, io vedevo solo 22k ad Hamburg...le altre tedesche in effetti sono ancora chiuse

...per la serie..."facciamo come Kazzo ci pare"...:D
Non vorrei peccare di ottimismo ma sarebbe interessante sapere se questa cosa ha a che fare con il fatto che l'Italia non faceva parte di quella lista di paesi dove si raccoglievano le adesioni....se cosi' fosse...hehehe
 
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robinson

Forumer storico
come già detto,

questi signori ormai sono in preda al panico;

prendono decisioni e rischiano di sbagliare! e mi riferisco non alla grecia, ma all' UE e alla BCE.

Non siamo nel FarWest e neppure in Thai; difficile che valgano leggi retro-attive per giustificare i loro sbagli.

Che non gli costi più in sentenze sfavorevoli che nello sborsare 15 mld spalmati in almeno 20 anni di scadenze: sono in media 400 milioni all' anno di esborso rispetto ad una CAC a 30!
queste sono le cifre del retail!!
 

giub

New Membro
...per la serie..."facciamo come Kazzo ci pare"...:D
Non vorrei peccare di ottimismo ma sarebbe interessante sapere se questa cosa ha a che fare con il fatto che l'Italia non faceva parte di quella lista di paesi dove si raccoglievano le adesioni....se cosi' fosse...hehehe

mah abù...che ti debbo dire....certo sarebbe un bel casino...pensa....retail italiano no, retail tedesco si...o meglio...retail di Berlino no....quello di Stoccarda si...
Hai notato che Tommy comincia a fare lo gnorri...è diventato improvvisamente un "absolute beginner" finanziario...non riceve e-mail....si sta informando su questa diavoleria tecnologica a lui sconosciuta chiamata "TELEFONO"....ha già messo un post it nella cassetta delle lettere con scritto "non ci sono fino a data definirsi":lol::lol::lol:
 
Stato
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