Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi spiace solo per il mio "private banker" che sento ogni sei mesi ...
Debbo dire che mi hanno sempre trattato bene, quando ho cambiato banca (circa 5 anni fa) si sono fatti in quattro :D.
Hanno voluto solo tre firmette e ci hanno pensato tutto loro ... costi compresi.
Anzi, quei tegnoni della banca precedente mi avevano trattenuto 120 euro di extra per fotocopie e diavolerie varie.
Ho portato la nota e mi è stata prontamente bonificata :cool:.
buon giorno tommy ti leggo con interesse..sono impegnato di la nei tds:up:.auguro a tutti voi una buona risoluzione greca.il Private Banker l'ho eliminato molti anni fa,non faceva il mio caso.:clava:non varco più la porta delle banche e se lo faccio mi limito ad un saluto ad una dipendente o il prelievo di contanti .:) ciao
 

tommy271

Forumer storico
buon giorno tommy ti leggo con interesse..sono impegnato di la nei tds:up:.auguro a tutti voi una buona risoluzione greca.il Private Banker l'ho eliminato molti anni fa,non faceva il mio caso.:clava:non varco più la porta delle banche e se lo faccio mi limito ad un saluto ad una dipendente o il prelievo di contanti .:) ciao

Ho letto dei tuoi prodigiosi recuperi sulle "Lehmann" :up:.
Spero di non addentrarmi come te nelle scartoffie ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
GGB, chi era costui?

:ciao: Cosa è sta storia che i GGB non sono i titoli della GGB protection??
Se si va su google con GGB viene fuori questa società! Altro che grecia!
E cosa è questa storia dell'OT? Che non sia un titolo greco?
Per carità, io investo solo in società italiane di sicurezza
Sono un Patriota io, che me ne frega della Grecia!
Non facciamo scherzi!
Giuseppe

LA GGB PROTECTION E UNA AGENZIA DI SICUREZZA PREVENTIVA I NOSTRI SETTORI OFFERTI ALLA CLIENTELA SONO SICUREZZA PER LOCALI DISCOTECHE FESTE PRIVATE BODYGUARD ACCOMPAGNAMENTI VIP POLITICI INDUSTRIALI CONTROLLO AREA ACCESSI FLUSSO DEFLUSSO CONTROLLO NOTTURNO QUARTIERI SORVEGLIANZE PER VILLE STABILI CANTIERI CONSORZI SCORTE PRIVATE E TUTELA PERSONE SERVIZI DI PORTINERIA SCUOLA DI FORMAZIONE PER BODYGUARD E OPERATORI DI SICUREZZA CORSI DI DIFESA PERSONALE ADDESTRAMENTO LA GGB PROTECTION SI TROVA COME SEDE OPERATIVA PRESSO I STABILIMENTI DI CINECITTA\' STUDIOS IN VIA TUSCOLANA 1055 I NOSTRI RECAPITI TELEFONICI SONO 3207510647 3206388001 0672293708 FAX 0672293241
 

tommy271

Forumer storico
Celebrazione delle Ceneri Lunedi

Quaresima Quaresima con il cibo, balli e canti

Pubblicato il: Lunedi 27 February, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/27 11:48

Solo per il web





Dopo la baldoria del Carnevale e il rogo di Re Carnevale, personalizzato richiede celebrazione all'aperto il Lunedi. Questi includono il consumo di alimenti Quaresima Quaresima e del vino, canti, balli e volo di aquiloni. Anche se quest'anno a causa del tempo, celebrazione all'aperto non è favorita, ci sono molti che non si arrendono far rivivere le tradizioni del giorno in varie parti del paese.

Non determinare l'origine antica di questa festa, che subito è entrato il Carnevale in Quaresima. Quando Martedì grasso, pane azzimo consumato, vale a dire Laganà e piatti quaresimali come uova di pesce conservato, pesce, olive, halva, verdure e minestre.
Il festival ha in altri prodotti di origine ateniese e in altri bizantina. A Istanbul è stata celebrata da una folla che sono stati scorre in uno dei sette colli della città. Ad Atene agli inizi del secolo scorso, ci sono riferimenti per commemorare il giorno sulle pendici del colle Filopappos, che oggi è tradizionale.


Ad Atene, Martedì grasso si festeggia in due luoghi della città.

Eventi per bambini e adulti fuori e Centro Culturale di Atene.

Con il motto "Clean-Clean Lunedi Pireo, far volare l'aquilone, non buttare i nostri rifiuti", il Comune di Pireo, celebra koulouma, Freatida la spiaggia, dalle 11:00 alle 17:00.

Il programma prevede: giochi, performance artistiche, attività creative per bambini e altre sorprese.

Eventi a nord della Grecia

Con piatti danza, della musica e della tradizione e festeggia Koulouma a Salonicco e altre città della Grecia settentrionale.
Kedrinos evento Hill nei giorni della Net Community organizza il 3 ° Lunedi Comunale di Salonicco, in collaborazione con i City-Neapolis Sykies per il rilancio dei costumi tradizionali e il volo degli aquiloni.
Cucina tradizionale saranno distribuiti Laganas, ecc halva e aquiloni, di far rivivere l'usanza tradizionale di Lunedi delle Ceneri, nel contesto del clima di festa.
Il ricco programma culturale che coinvolge gruppi di danza di tre comunitario primario, il complesso di folklore Associazione "Amici della tradizione" e il gruppo "Tamburi di striscio la Torre e Marte".
In Touba, il festival avrà luogo nel cortile del Centro Culturale tumulo situato all'angolo di Gregorio Lambrakis Kleanthous 57, la responsabilità organizzativa della Comunità 4 Comune di Salonicco.
Con le pentole di fagioli e altri piatti tradizionali con lo slogan "siamo tutti una società," si celebra la quinta Comunità Comunale di Salonicco Quaresima nel parco a New Svizzera, dalle 11:30 del mattino. Si verificherà, i "Friends" band in un concerto popolare e le forme delle scuole di danza e spettacoli musicali della High School di Comunità quinta elementare.
In Naoussa, il grasso Lunedi seguirà il percorso privo di folla in città, mentre Koulouma celebrerà la Anthemia in Giannakohori e nelle regioni "Rountina" della diocesi e "Pink" il Aggelohori ".

Inoltre, il Mercoledì delle Ceneri, farà rivivere il Polysito Moutzouris in Xanthi, l'insediamento Wedding Tracia nel aromatico e Camel in Stavropol.

(Ta Nea)

***
FNAIOS, fanno festa ...
 

discipline

Forumer storico
Il blogger Andreas non si sbilancia nel commentare lo swap, si limita per ora all'essenziale:

PSI prospectus is out.


For those who breath heavily at the site of the Greek PSI offer the official proposal is out on the www.greekbonds.gr.
After clicking the many disclaimers you come to the point were you can download all the documents in PDF form. We will publish the main points later.Furthermore the Greek Bond Holder Act that defines the "amendments" or CAC's can be found here (in Greek, it is the 4050 ΦΕΚ 36 - 23.02.2012 στις 23.02.2012 )

Finally the offer to exchange and amend the Greek bonds was launched. It is a rather complicated offer and reading it sometimes feels that its purpose is to confuse rather than enlighten the investors into making a decision. If retail or non-institutional investors try to read it, they would almost certainly suffer a stroke. Furthermore, the Invitation cannot be forwarded to interested bondholders as this is illegal. They interested parties should go to the Greek website (www.greekbonds.gr) tick on all the disclaimers and download the 166 page document and then make up their minds. And this has to be done by 9pm CET on 8th March 2012 (unless it is extended, terminated or re-opened). I doubt that many retail investors have the requisite knowledge and time to comprehend this legal document. In any case retail investors were never consulted during the process.

Designated Bonds
The total amount of bonds that will take part in the exercise are 205.6billion. Four bonds are exempt from the exchange (total of 7.98billion). They were also exempt in the first version of the PSI back in July 2011. We do not know the reasons. They are:

GR0326040236 2,716,000,000 Pharmaceutical (Zero)
GR0514017145 3,690,000,000 6M+130bp
GR0514019166 78,300,000 6M+83bp
GR0514019166 1,500,000,000 6M+63bp

Many loans were included from OASA, OSE for a total of 5.8billion.
CAC’s
Here is the fun part. By choosing to participate in the exercise whether you want to tender your bonds or not you give irrevocable consent to amend the bonds with the proposed CAC’s. In other words:

  • If you tender your securities for exchange then you automatically vote for the CAC's.
  • If you refuse to tender then you still vote for the CAC
  • If you do not vote for the CAC you cannot submit your bonds
Blocking: If you participate your securities are blocked anyway. This means that your bonds cannot be traded during that time.​
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Celebrazione delle Ceneri Lunedi

Quaresima Quaresima con il cibo, balli e canti

Pubblicato il: Lunedi 27 February, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/02/27 11:48

Solo per il web





Dopo la baldoria del Carnevale e il rogo di Re Carnevale, personalizzato richiede celebrazione all'aperto il Lunedi. Questi includono il consumo di alimenti Quaresima Quaresima e del vino, canti, balli e volo di aquiloni. Anche se quest'anno a causa del tempo, celebrazione all'aperto non è favorita, ci sono molti che non si arrendono far rivivere le tradizioni del giorno in varie parti del paese.

Non determinare l'origine antica di questa festa, che subito è entrato il Carnevale in Quaresima. Quando Martedì grasso, pane azzimo consumato, vale a dire Laganà e piatti quaresimali come uova di pesce conservato, pesce, olive, halva, verdure e minestre.
Il festival ha in altri prodotti di origine ateniese e in altri bizantina. A Istanbul è stata celebrata da una folla che sono stati scorre in uno dei sette colli della città. Ad Atene agli inizi del secolo scorso, ci sono riferimenti per commemorare il giorno sulle pendici del colle Filopappos, che oggi è tradizionale.


Ad Atene, Martedì grasso si festeggia in due luoghi della città.

Eventi per bambini e adulti fuori e Centro Culturale di Atene.

Con il motto "Clean-Clean Lunedi Pireo, far volare l'aquilone, non buttare i nostri rifiuti", il Comune di Pireo, celebra koulouma, Freatida la spiaggia, dalle 11:00 alle 17:00.

Il programma prevede: giochi, performance artistiche, attività creative per bambini e altre sorprese.

Eventi a nord della Grecia

Con piatti danza, della musica e della tradizione e festeggia Koulouma a Salonicco e altre città della Grecia settentrionale.
Kedrinos evento Hill nei giorni della Net Community organizza il 3 ° Lunedi Comunale di Salonicco, in collaborazione con i City-Neapolis Sykies per il rilancio dei costumi tradizionali e il volo degli aquiloni.
Cucina tradizionale saranno distribuiti Laganas, ecc halva e aquiloni, di far rivivere l'usanza tradizionale di Lunedi delle Ceneri, nel contesto del clima di festa.
Il ricco programma culturale che coinvolge gruppi di danza di tre comunitario primario, il complesso di folklore Associazione "Amici della tradizione" e il gruppo "Tamburi di striscio la Torre e Marte".
In Touba, il festival avrà luogo nel cortile del Centro Culturale tumulo situato all'angolo di Gregorio Lambrakis Kleanthous 57, la responsabilità organizzativa della Comunità 4 Comune di Salonicco.
Con le pentole di fagioli e altri piatti tradizionali con lo slogan "siamo tutti una società," si celebra la quinta Comunità Comunale di Salonicco Quaresima nel parco a New Svizzera, dalle 11:30 del mattino. Si verificherà, i "Friends" band in un concerto popolare e le forme delle scuole di danza e spettacoli musicali della High School di Comunità quinta elementare.
In Naoussa, il grasso Lunedi seguirà il percorso privo di folla in città, mentre Koulouma celebrerà la Anthemia in Giannakohori e nelle regioni "Rountina" della diocesi e "Pink" il Aggelohori ".

Inoltre, il Mercoledì delle Ceneri, farà rivivere il Polysito Moutzouris in Xanthi, l'insediamento Wedding Tracia nel aromatico e Camel in Stavropol.

(Ta Nea)

***
FNAIOS, fanno festa ...

Ah perfetto, thank you very prego.
IMU alla chiesa, Monti santo subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto