Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
Questo anch'io, ma era per ipotizzare che non è facile superare quota 90.
E poi, se tutti gli holdout ed Hedge sono concentrati sulla marzo ... che facciamo?
La Grecia sborserà 5 MLD sonanti?[/QUOTE]

è quello che io penso e spero anche.

in fondo ad agosto 2011 quando ha avuto la rata, per prima cosa ha pagato la scadenza;

mi aspetto che con la rata del pacchetto di aiuti da una parte e lo sgravio di 107 mld dall' altra, il gioco prosegua con le REGOLE consuete.
sarò ingenuo, il mercato non ci crede, lo vedo; ma penso che l' europa e l' euro non possano permettersi che questi 5 mld. non vengano pagati.
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
aggiungerei alla luce dei costi/benefici anche la soluzione più logica... ma vedremo, continuo a credere che siamo davanti a un clamoroso bluff...nessuno può affondare il coltello, tutti hanno da perdere, tamponeranno le situazioni man mano che si presenteranno e forse non lo sanno nemmeno loro cosa faranno ...


fenox, aiuto!

la penso esattamente come te.
 

fenox

Forumer storico
Esatto, ma le CAC possono essere operative anche in modo "selettivo".

Ad esempio potrebbero, in linea teorica, CACcare e swappare le scadenze 2012.
Lasciare intatte le 2013 riservandosi di agire in un secondo momento.

si ma sono tutti eventi di default ....e i sottoscrittori di cds passano alla cassa dei tedeschi
 

robinson

Forumer storico
Esatto, ma le CAC possono essere operative anche in modo "selettivo".

Ad esempio potrebbero, in linea teorica, CACcare e swappare le scadenze 2012.
Lasciare intatte le 2013 riservandosi di agire in un secondo momento.

a volte basta solo aver pazienza ed aspettare!

Ma Dio solo sà la voglia che ho di guardare dentro il cervello di queste persone per sapere esattamente cosa hanno in mente VERAMENTE di fare!

E, quasi ci giurerei, ci sono molte cose che non ci hanno raccontato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto