Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forzaroma

Forumer attivo
Io sto passando dalla marzo a scadenze medie, faccio bene???
Mah...qui non sicapisce nulla, unicredit, fideuram e iwbank non sanno nulla di nulla!!!
 

giub

New Membro
I conti sull'adesione li fanno sul totale del debito e non sulle singole scadenze.
Quindi credo che le CAC sulle singole scadenze siano improbabili, almeno nell'immediato se lo swap avrà successo.

Ipotizziamo un'adesione sufficiente sul totale ma bassa su una scadenza particolare: perché andare in default per un solo titolo?


sull'intero per i greek law
sui singoli per i foreign law
 

robinson

Forumer storico
I conti sull'adesione li fanno sul totale del debito e non sulle singole scadenze.
Quindi credo che le CAC sulle singole scadenze siano improbabili, almeno nell'immediato se lo swap avrà successo.

Ipotizziamo un'adesione sufficiente sul totale ma bassa su una scadenza particolare: perché andare in default per un solo titolo?

ti quoto solo allo scopo di evidenziare che

qua si dice di tutto e il contrario di tutto;

è una Babele INFINITA;

non si capisce più nulla!

dai Giuseppe che il 20 marzo... o i soldi ci sono o non ci sono (e vediamo cosa ci danno in cambio)
 

fenox

Forumer storico
possibile.. si. Probabile.. no.

la stima della probabilitá.. é data dai punti in più del bid marzolina rispetto ai lunghi..


aggiungerei alla luce dei costi/benefici anche la soluzione più logica... ma vedremo, continuo a credere che siamo davanti a un clamoroso bluff...nessuno può affondare il coltello, tutti hanno da perdere, tamponeranno le situazioni man mano che si presenteranno e forse non lo sanno nemmeno loro cosa faranno ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto