Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
cavoli ma a voi nn sembra strano che l'euro sia ancora vicino a 1,35 con tutti sti casini....''':rolleyes::rolleyes:

L'euro se non ci fossero questi casini avrebbe da tempo trasformato la resistenza in area 1,5-1,6 in un supporto.
E sul lungo periodo se usciamo dalla crisi "alla tedesca" (se ne usciamo e non muoriamo a causa della terapia), mentre gli USA garantiscono la solvibilità del loro debito pubblico e sostengono i loro mercati finanziari (tornati sui massimi :eek:) con le rotative....allora l'euro può andare anche a 2 $.
 

frmaoro

il Fankazzista
Grecia: dopo taglio rating Bce non accetta piu' bond Atene come garanzia

di:
adnagenzia.png
Pubblicato il 28 febbraio 2012| Ora 12:13



Stampa Invia Commenta (0)

Francoforte, 28 feb. - (Adnkronos/Dpa) - Dopo il nuovo downgrade del rating di Atene, la Banca centrale europea ha annunciato oggi che cessera' di accettare temporaneamente a garanzia di finanziamenti titoli di stato emessi o garantiti dallo stato greco . Il provvedimento riguarda soprattutto le banche greche per la loro elevata esposizione al debito sovrano nazionale.
 

silver01

Nuovo forumer
Continuo a credere che troppi stanno fasciandosi la testa prima di essersela rotta, la Grecia resterà in Europa e i risparmiatori (cassettisti) europei non subiranno perdite. Ma in caso contrario, la via giudiziaria individuale da sola sarà largamente inefficace; meglio invece prepararsi per operare come gruppi di pressione politici, a livello europeo; non solo ricorso ai giudici, ma anche ai media ed alle forze politiche. Ovviamente l'invito è rivolto ai risparmiatori di lungo periodo, non agli speculatori dell'ultima ora.

Saluti
 

discipline

Guest
Pare che i moduli prevedano adesione per singolo Isin, ovvero non cumulativa del totale detenuto.

In Italia pare che la Pop.Lodi abbia inviato comunicazione ai clienti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

frmaoro

il Fankazzista
Gli individui hanno un solo modo per non partecipare al processo di PSI + - minaccia il governo greco che pagheranno gli interessi maturati

28/02/12 - 08:52

La decisione del governo greco di avviare un processo unilaterale di emissione delle obbligazioni, la violazione flagrante del debitore e creditore rapporto con aria di sfida ha dichiarato che il processo rimane volontaria non dà molte opzioni ai singoli individui.


Gli obbligazionisti che non fanno parte di investitori istituzionali, non deve partecipare al processo, comunemente non devono presentare domande di partecipazione ed essere pronti a ricorrere alla giustizia se non c'è un compromesso entro i termini IE 8 e 12 marzo.
corso 199 pagine di tutti i parametri del PSI + ci sono rapporti sparse che nessun proprietario non ha diritto di agire contro la Grecia per le obbligazioni o il contratto di fiducia, mentre il governo greco in base ai tassi di partecipazione possono prolungare il processo.
Tuttavia contestare l'affermazione che coloro che non partecipano, non verrà pagato gli interessi maturati.
E 'ovvio che le 199 pagine che disciplinano PSI + e il coinvolgimento di individui nel riassetto del debito greco ha solo interpretazioni minimi legalistiche non garantiscono ai loro titolari.
E 'chiaro che la procedura da seguire . nella misura in cui i testi formali sono state pubblicate non sono soggetti esenti si verifica nel modo seguente
hanno deciso di integrare un primo passo per tutti gli obbligazionisti e gli individui che il taglio di capelli.
Nella seconda fase - e questo dipenderà dalla discrezionalità governo greco - sarà diviso tra obbligazioni e di quelli acquistati principalmente acquisito secondariamente.
I pensieri sono due obbligazioni o di quelli acquistati principalmente per compensare tanto per recuperare la perdita totale del taglio di capelli o acquisito in via secondaria per coloro che soffrono taglio di capelli in posa come limite di 100 mila.
esempio se qualcuno acquistato obbligazioni e principale secondario investito 200 mila tornerà 46,5% del valore iniziale e il taglio di capelli è 53,5%, vale a dire nel nostro esempio 93 mila.
In Grecia ci sono un totale di 11.000 individui con 9500 persone titoli di stato greci che tengono fino a 100 mila.
basata sulla procedura che vogliono seguire
1) Inizialmente tutto subirà un taglio di capelli e poi vedere che cosa pagherà.
2) Le obbligazioni nell'azienda primaria ricevono un trattamento migliore rispetto a coloro che hanno acquisito titoli secondari.
3) Coloro che hanno acquistato le obbligazioni secondarie di recente ultimi mesi e non può accettare un limite di 100 mila come un segno della speculazione punizione.
4) I titoli di contenimento secondario compenserebbe il prezzo di acquisto, ma fino ad un massimo di 100 mila. Se qualcuno ha 200.000 subiranno una perdita del 53,5% e il taglio di capelli.
vista BankingNews.gr | Online ????????? ????????? 's è stabile, gli individui pagare regolarmente e partecipare al + PSI.
in ultima istanza tutte le persone richiesta di risarcimento giudiziaria. BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
vi risulta l'affermazione in neretto ???????????
 

frmaoro

il Fankazzista
certo che se l'8 marzo scade lo swap ci so solo 6 giorni lavorativi ma robe da pazzi
comunque dopo ci pigliano tutti con le cac
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
preisazioni

forse sarà già stato detto, eventualmente ripeterò:

scadenza swap sui titoli domestici 8.3.12
scadenza swap sui titoli internazionali 27-29 marzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto