il mio orientamento sarà salvo novità entro il 6 marzo partecipare con una parte del mio ptf al psi
comunque direi che tutti quelli che hanno fineco o conti "principalmente" online basti una e-mail. Tutte le operazioni, anche quelle straordinarie, mi sono sempre state comunicate solo ed esclusivamente con e-mail.
L'unica cosa da vedere è se ci sono delle tempistiche da rispettare per la banca una volta che essa stessa ha ricevuto la comunicazione.
Io, da una trentina di giorni, ho cambiato e-mail ... .
lo swap è gia iniziato ed io non so ancora niente di UFFICIALE
sepoi devo districarmi tra cash, zc, esf....devo avere il tempo di prendere una decisione consapevole?
la mifid e le ca.ate varie vengono usate dalle banche per lavarsi le mani.....ma sono a tutela del risparmiatore.
Ok ma allora la Causa và fatta alla Bce non alla banca
guarda, se hai fineco basta la e-mail.che ci informino ...e ripeto...dubito che la semplice telefonata registrata basti....io non lo metto in discussione.
che i mezzi utilizzati e le tempistiche siano adeguate .....è tutto un altro discorso....la banca non ci può fare niente?...NON E' UN MIO PROBLEMA
che sia routine per questi signori comunicare due gg prima della scadenza adc o altro è assodato, e fino a quando va tutto bene....siamo tutti contenti....quando salta fuori qualche problema...comiciano
ma tu hai la modalità di comunicazione via e-mail?
Perchè in caso di modifica della stessa, è responsabilità tua comunicare ogni modifica ai tuoi contatti.
Sai tutto,e non dire di no..
Cè scritto chiaro e tonto,che poi sia una buffonata concordo con te,ma a loro basta e avanza.
Il tempo ti basta ,sulle OPa sub siamo noi utenti che informiamo le banche..renditi conto.
Mifid ecc servono solo a farti perdere tempo e carta,e lo sai benissimo.
se lo swap va in porto anche la mia adesione sarà accettata tranquillamentesecondo me non riuscirai a farlo salvo miracoli