Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

czar

charlie non fa surf
comunque direi che tutti quelli che hanno fineco o conti "principalmente" online basti una e-mail. Tutte le operazioni, anche quelle straordinarie, mi sono sempre state comunicate solo ed esclusivamente con e-mail.
L'unica cosa da vedere è se ci sono delle tempistiche da rispettare per la banca una volta che essa stessa ha ricevuto la comunicazione.


che ci informino ...e ripeto...dubito che la semplice telefonata registrata basti....io non lo metto in discussione.

che i mezzi utilizzati e le tempistiche siano adeguate .....è tutto un altro discorso....la banca non ci può fare niente?...NON E' UN MIO PROBLEMA

che sia routine per questi signori comunicare due gg prima della scadenza adc o altro è assodato, e fino a quando va tutto bene....siamo tutti contenti....quando salta fuori qualche problema...comiciano :specchio:
 

Topgun1976

Guest
lo swap è gia iniziato ed io non so ancora niente di UFFICIALE
sepoi devo districarmi tra cash, zc, esf....devo avere il tempo di prendere una decisione consapevole?

la mifid e le ca.ate varie vengono usate dalle banche per lavarsi le mani.....ma sono a tutela del risparmiatore.

Sai tutto,e non dire di no..l'Ufficialità ti arriverà,stai tranquillo
Cè scritto chiaro e tonto,che poi sia una buffonata concordo con te,ma a loro basta e avanza.
Il tempo ti basta ,sulle OPa sub siamo noi utenti che informiamo le banche..renditi conto.
Mifid ecc servono solo a farti perdere tempo e carta,e lo sai benissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

carib

rerum cognoscere causas
Ok ma allora la Causa và fatta alla Bce non alla banca

Stiamo parlando di una questione di principio.
Chi investe scegliendo personalmente.. rischia del suo.
Ma una banca che si fa pagare per agire come depositario.. ha degli
obblighi, e se manca a tali obblighi.. risponde dei danni.

La porcata della BCE.. riguarda anche le banche,
perché si accompagna al LTRO 2.
Questa, ovviamente, é un'opinione "etico-politica",
non necessariamente giuridica.


Personalmente.. non ho nulla da rimproverare alla mia banca, in materia..
ma li ho informati io, invece del contrario.
 

giub

New Membro
che ci informino ...e ripeto...dubito che la semplice telefonata registrata basti....io non lo metto in discussione.

che i mezzi utilizzati e le tempistiche siano adeguate .....è tutto un altro discorso....la banca non ci può fare niente?...NON E' UN MIO PROBLEMA

che sia routine per questi signori comunicare due gg prima della scadenza adc o altro è assodato, e fino a quando va tutto bene....siamo tutti contenti....quando salta fuori qualche problema...comiciano :specchio:
guarda, se hai fineco basta la e-mail.
L'unica cosa sono le tempistiche.
 

tommy271

Forumer storico
ma tu hai la modalità di comunicazione via e-mail?
Perchè in caso di modifica della stessa, è responsabilità tua comunicare ogni modifica ai tuoi contatti.

No, mi arriva sempre a casa il cartaceo (spendo qualcosina in più ...).
L'indirizzo e-mail è come il numero di telefono, un'informazione alla banca.
 

czar

charlie non fa surf
Sai tutto,e non dire di no..
Cè scritto chiaro e tonto,che poi sia una buffonata concordo con te,ma a loro basta e avanza.
Il tempo ti basta ,sulle OPa sub siamo noi utenti che informiamo le banche..renditi conto.
Mifid ecc servono solo a farti perdere tempo e carta,e lo sai benissimo.


io lo so benissimo....ma come si dice...voglio essere più realista del re....una volta tanto che può tornare a mio vantaggio.....utilizzo gli strumenti di tutela a mia disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto