Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Discorso Ev. Venizelos nel dibattito parlamentare sul disegno di legge del Ministero delle Finanze sul PSI

Giovedi, February 23, 2012

stralcio

..............................Perché chiedere e xanarotate legami di individui, vale a dire dei nostri concittadini che testimoniano in titoli di Stato greci le loro economie? Che ho detto più volte, l'ultima volta che ho detto ieri, il giorno prima di ieri, il tempo che i greci e penultima cittadini greci donne che hanno salvato attraverso i titoli di Stato greci, troveranno un modo per coprire completamente.

Non dovrei dirlo ora così non dovrebbe rompere il legame e le obbligazioni, per ragioni di responsabilità internazionale finanziario dello Stato e l'accordo raggiunto con il funzionario e il settore privato.

Tu dici una parola, signore e signori, si sta sollevando questo problema. Cerchiamo giorno e notte per trovare soluzioni, soluzioni pratiche per soddisfare pienamente i Greci ei risparmiatori per evitare di creare una serie di problemi legali e finanziari per la Repubblica greca.

E crediamo che i cittadini greci, 11.000 risparmiatori attraverso i titoli di Stato greci, perché sanno che siamo in grado di trovare la soluzione. Un po 'di pazienza è necessaria per realizzare questo processo molto difficile ottenere lo scambio di obbligazioni per ottenere l'approvazione del contratto di mutuo, di andare in un'altra situazione di bilancio e finanziaria.

Hai bisogno di disciplina, la saggezza, il consenso, l'unità, la professionalità, la serietà fino a quando lo scambio completo dei titoli il 12 marzo per i titoli di diritto greco è la stragrande maggioranza e lo scambio di titoli emessi in passato il nostro paese in lingua inglese o giapponese dalla legge, circa il 5 o 6 aprile.

Nel frattempo, spero che tutto va bene fino alla fine di marzo hanno firmato e ratificato il nuovo accordo di prestito, il cui contenuto è il nuovo programma è stato concordato ed è già stato approvato dal Parlamento greco a maggioranza 2/3.

Da quando ho informare il Parlamento e il popolo greco permetterà di trascorrere un periodo di mercati speculativi farà di tutto per disturbare la decisione dell'Unione europea, la zona euro, i partner istituzionali e noi stessi, la decisione di cambiare la nostra situazione, liberarsi di circa 110 miliardi il debito pubblico di 50 punti percentuali del PIL?

I termini xelafronei Grecia del debito pubblico. Il debito sta diventando vitale. Grecia dopo lo scambio delle obbligazioni sarà un altro in Grecia e dei mercati finanziari. Come si passa questo, però, il periodo transitorio di qualche settimana tutti vogliono xanaklonisoun fiducia del mercato nella Unione europea e la zona euro, in particolare, alla stampa, per esporre agli afflitti, speculare contro l'euro.


Allora, gli individui, i risparmiatori, non i cittadini che hanno investito le nostre speranze, sudore, temere nulla. Abbiamo completato il processo per le obbligazioni. Si tratta di una cosa, ma carta e un'altra cosa che gli uomini e soprattutto persone.
...............................

Google Traduttore

Gualberto ti iscrivo tra gli "emeriti" della "Questione 100.000 euro"... :up:.
 

tommy271

Forumer storico
Certo il 'sì' a Kenny

Riferito ad un referendum la linea del governo in Irlanda

Pubblicato il: Martedì, 28 Febbraio 2012





L'Irlanda terrà un referendum sul nuovo patto fiscale europea, ha annunciato Martedì il primo ministro irlandese Enda Kenny in Parlamento.
Dopo le consultazioni, il ministro della Giustizia Myra Will, che è incaricato di consigliare il governo su questioni costituzionali, "ha deciso di organizzare un referendum su questo tema, durante il quale ha chiesto agli irlandesi di approvare la ratifica di questo trattato ", ha spiegato il Primo Ministro.
Il ministro ha deciso che è necessario un referendum per la ratifica del patto, perché il patto è "strumento speciale fuori l'architettura del trattato sull'Unione europea."

La fiducia Caine infatti espresso che, quando il popolo irlandese consapevoli dell'importanza e dei benefici del patto: "Io enfaticamente votare 'sì'".

La data del referendum non era noto.

Alla fine di gennaio, 25 dei 27 capi di Stato e di governo (contrastata da Gran Bretagna e Repubblica Ceca) erano a favore del nuovo patto fiscale europea, che richiede che ciascun paese di scrivere le leggi di un "gold standard" bilancio in pareggio, che, se non rispettati, il paese verrà automaticamente esposta a sanzioni.

Il patto sarà attuata in 17 paesi membri della zona euro, ed in altri paesi dell'UE che lo desiderano.
I partner europei dell'Irlanda sono tenuti a osservare da vicino l'organizzazione del referendum sul nuovo patto europeo fiscale in questo paese, che è stato respinto due volte negli ultimi trattati europei (Nizza nel 2001 e Lisbona 2008).

Queste condizioni doveva essere sottoposto per la seconda volta in un referendum per l'approvazione.

Nel caso della convenzione finanziaria, i leader dell'UE hanno deciso di entrare in vigore dopo l'approvazione in 12 dei 17 paesi della zona euro che non alcun rifiuto da parte dell'Irlanda, per portare guai per l'Unione.

(Ta Nea)

***
OT, ma questione similare a quella propugnata da Papandreou.
 

tommy271

Forumer storico
Ma la storia dei 100.000 euro è vera o fantasia?

Diciamo che è probabile per il retail greco.
Un pò meno per noi.
... ma io cerco di infilarmi ...

Qui il gruppo di contatto.
Io ho già mandato una mail: ΣÍλλογος ΦυσικÎν ΠροσÎπων Ο.Ε.Δ. - ΑΡΧΙΚΗ
(magari meglio usare con il traduttore).
 

ingsilvio

Nuovo forumer
Diciamo che è probabile per il retail greco.
Un pò meno per noi.
... ma io cerco di infilarmi ...

Qui il gruppo di contatto.
Io ho già mandato una mail: ΣÍλλογος ΦυσικÎν ΠροσÎπων Ο.Ε.Δ. - ΑΡΧΙΚΗ
(magari meglio usare con il traduttore).

Metti una buona parola anche per me in effetti mia madre era di origine greca.
 

Brisico

Forumer attivo
Grazie dell'indirizzo.
Ho già inviato questo, lo sapete ... è il mio chiodo fisso :D.

Sono un obbligazionista italiano, mi chiedo perchè non posso essere equiparato al retail greco per le clausole di salvaguardia entro i 100K.
La battaglia dovrebbe essere estesa a tutto il retail dell'Eurozona.

Cordiali saluti,
Tommy271
Idem, inviata la stessa e.mail, speriamo di avere notizie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto