Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque fantastici 'sti piigs....
mi ero dimenticato un ordine in acquisto lasciato questa mattina molto in basso sul book del Portogallo trentennale.
Do un'occhiata alla piatta e vedo che sto in loss :eek: :D :wall:
Non solo mi hanno preso....sto pure virtualmente in loss.

Che brutta situazione che si è creata con questi piigs...
E mentre i mercati finanziari sono sempre più incerti, Monti oggi accennava pure ipoteticamente a ulteriori spazzi di manovra sulle rendite finanziarie...:rolleyes:
Ma quali rendite...qua si procede a minusvalenze...:D

Oggi il Portogallo è stato preso di mira. Attualmente spread a 1217 pb.
Però l'Italia è andata bene (335) e pure la Spagna, seppur in tono minore (316).

And what happens if the participation rate is between 75% and 90%? That’s vaguer. In that case, says the press release, “the Republic, in consultation with its official sector creditors, may proceed to exchange the tendered bonds without putting any of the proposed amendments into effect”. Which seems to me to say that if you tender into the exchange then you’ll get new bonds, and if you don’t tender into the exchange then, um, well, you’ll be left with your old bonds. The implied threat here is that Greece will pay out on its new bonds but won’t pay out on its old bonds — and bondholders who didn’t participate in the exchange will be left with claims on the Greek government which they’ll be lucky to ever collect on. Of course the CDS would be triggered in that case, too — it would be a clear-cut default. But Greece would have a large outstanding stock of unpaid debt for the foreseeable future.

If more than 90% of Greece’s bonds are tendered, then the exchange will be a success, the CACs will be triggered, and Greece’s old bonds will be replaced by new bonds. And because the CACs will be triggered, you can be sure that CDS will be triggered as well.

dall'art seeking alpha
Non so se di questa parte sia data la mia interpretazione... La grecia vuole diminuire il più possibile il proprio debito...volontariamente.. Come fa ad attrarre anche gli hedge fund che hanno i cds??? Semplice!! Se voi tutti aderite e si supera il 90%, io applico le CAC e voi vi beccate i CDS!!! Quindi se NON si raggiunge il 90% la grecia potrebbe NON applicare le cac per NON premiare gli hedge che hanno deciso di NON aderire...
voi che ne pensate???

Comunque fantastici 'sti piigs....
mi ero dimenticato un ordine in acquisto lasciato questa mattina molto in basso sul book del Portogallo trentennale.
Do un'occhiata alla piatta e vedo che sto in loss :eek: :D :wall:
Non solo mi hanno preso....sto pure virtualmente in loss.

Che brutta situazione che si è creata con questi piigs...
E mentre i mercati finanziari sono sempre più incerti, Monti oggi accennava pure ipoteticamente a ulteriori spazzi di manovra sulle rendite finanziarie...:rolleyes:
Ma quali rendite...qua si procede a minusvalenze...:D

portogallo 37.. sotto 39 non é da buttare, a mio parere.

Non so se di questa parte sia data la mia interpretazione... La grecia vuole diminuire il più possibile il proprio debito...volontariamente.. Come fa ad attrarre anche gli hedge fund che hanno i cds??? Semplice!! Se voi tutti aderite e si supera il 90%, io applico le CAC e voi vi beccate i CDS!!! Quindi se NON si raggiunge il 90% la grecia potrebbe NON applicare le cac per NON premiare gli hedge che hanno deciso di NON aderire...
voi che ne pensate???

Alla Grecia cosa importa dei CDS che incassano gli hedge?
Mica li pagano loro ...

comunque le letterine delle banche fin qui viste sono come quelle a Babbo Natale...tu prova ad aderire che noi poi vediamo cosa facciamo...intanto grazie di averci mallevato da beghe legali potenziali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto