Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il timore di non aderire e provare a fare holdout potrebbe essere accentuato da chi ha scadenze lunghe, altrimenti vale la pena non aderire...
Io dopo lo switch fatto a suo tempo sono sul gen 2014 e dichiaro fin da ora che non so nulla, non c'ero e se c'era dormivo (dormivo...infatti ho comprato ggb)...

se non caccano.. non sono certo che i rimanenti scendano sotto 20..
e a quel prezzo conviene fare buy back.
se il nuovo decennale 2% prezzerà 28 (ragionevolmente pessimista)..
un vecchio decennale 5% dovrebbe prezzare meno di 20?

Ultima modifica:
ripeto qui sei al tavolo con dei bari e truffatori mai visti fino ad ora
il rischio è che una volta salvate le loro banche con l'adesione al psi e relativo fondo di garazia il resto cioè noi lo lascino affondare
poi avoglia a fare cause partita molto difficile e complessa da riflettere molto bene su costi- benefici

Il piatto di lenticchie se lo possono tenere.
Al limite mi costringono.
Ma in questo modo posso ancora giocarmi delle carte, legali, contrariamente ai "volontari".

Comunque fantastici 'sti piigs....
mi ero dimenticato un ordine in acquisto lasciato questa mattina molto in basso sul book del Portogallo trentennale.
Do un'occhiata alla piatta e vedo che sto in loss :eek: :D :wall:
Non solo mi hanno preso....sto pure virtualmente in loss.

Che brutta situazione che si è creata con questi piigs...
E mentre i mercati finanziari sono sempre più incerti, Monti oggi accennava pure ipoteticamente a ulteriori spazzi di manovra sulle rendite finanziarie...:rolleyes:
Ma quali rendite...qua si procede a minusvalenze...:D

Non ho ad oggi ,ricevuto nessuna comunicazione dalla banca (webank).Ho 46 k ggb 19 6%,comprate da demente totale a 96.Rientrato ieri da 1 mese all'estero,ho quasi abbandonato la telenovela.Qualcuno può dirmi ,spassionatamente cosa fare,praticamente e quali opzioni ci sono?Grazie sentito a chi mi risponde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto