Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
già, ma magari non bluffano e fanno quanto ripromessosi

qui è come poker, rilanciano con coppia di due, o con poker d'assi, incluso baro (BCE) ... non proprio un investimento finanziario :(
se potessi a questo tavolo da gioco non mi siederei si vede chiaramente una beretta 92 sul tavolo
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica, proprio una raccomandata?
In tal caso c'è velocità per pararsi il c..o.
La banca ha già capito tutto.

ciao Tommy,..
ho ricevuta raccomandata ieri in azienda, io non ero presente per cui non l'ho firmata:D
lunedi' alle 10.30 ho app.in filiale per decidere cosa fare..ma ho gia' telefonato per chiarire che le mie obbligazioni le voglio pagate a 100 e non firmo nulla:lol:
 

discipline

Forumer storico
anzi...guardando i prezzi...si comincia a temere situazioni peggiori...tipo la 2015 scambiata a 18,75....

Da un certo punto di vista la swap stesso è già un'ipotesi peggiore: portafoglio incasinato da qualche decina di titoli e pene assicurate da qui al 2042.. Come detto e ripetuto il ragionamento sul NPV va bene per gli istituzionali, ma è uno scambio indigesto a molti.. per cui comprendo che alcuni possano decidere di fermarsi qui.. e ciò magari ci fa fare qualche acquisto migliore (come prezzi e timing) di monnezza greca..
 

frmaoro

il Fankazzista
Juncker: c'è un piano B per la Grecia se non riesce il + PSI - Quale potrebbe essere questa la risposta data da BNP Paribas?

02/03/12 - 13:24

Mentre era ancora solo 8 giorni fino al completamento del progetto di scambio delle obbligazioni greche (PSI +), ci sono molti analisti e investitori che sollevano seri dubbi sul fatto che questo processo si procederà, e quali sono i risultati finali del settore privato .

In questo contesto, la dichiarazione del presidente della, Eurogroup JC Juncker che ci sia un piano alternativo, un piano B, se il + PSI non riesce a dare i suoi frutti e non ottenere la partecipazione necessaria di individui, è di peso speciale.
Tuttavia, il presidente dell'Eurogruppo ha rifiutato di fare ulteriori chiarimenti su ciò che può essere incluso in questa B. Plan
B Plan Forse ha a che fare con le recenti stime di BNP Paribas: "Mentre il ministro delle finanze greco, Ey Venizelos si riferisce ad una. molto particolare, un'offerta molto buona e attraente per + PSI, il che significa che può avere la Juncker parole: ", alcuni analisti chiedo ... Le risposte nei prossimi giorni ... BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

robinson

Forumer storico
è da tempo ormai che lo scrivo,

secondo me stiamo facendo i calcoli su quanto ci è stato raccontato

(e lo capisco: non è possibile fare altro) tuttavia sapendo

benissimo che molte cose non sono ancora state dette, e che alcune che

sono state dette sono un bluff!

Per questo continuo a ripetere che comunque non può esserci CERTEZZA (100%) che le cose andranno in un "dato" modo: quale? quello che ci hanno raccontato?? ossia mezze bugie e mezze reticenze & omissioni??

continuo a pensare/sperare che prevalga un po' di buon senso; dovevamo entrare in europa per migliorarci; ma se questo è l' europa... aridatece er puzzone :D che stavamo meglio quando stavamo peggio. :D
 
Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
...anzi, se QUESTA è l' Europa cari amici,

vi giuro che, a questo punto, qualora dovesse uscire qualcuno con un

referendum per

uscirne, io lo firmerei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto