Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
ciao Tommy,..
ho ricevuta raccomandata ieri in azienda, io non ero presente per cui non l'ho firmata
lunedi' alle 10.30 ho app.in filiale per decidere cosa fare..ma ho gia' telefonato per chiarire che le mie obbligazioni le voglio pagate a 100 e non firmo nulla
Da un certo punto di vista la swap stesso è già un'ipotesi peggiore: portafoglio incasinato da qualche decina di titoli e pene assicurate da qui al 2042.. Come detto e ripetuto il ragionamento sul NPV va bene per gli istituzionali, ma è uno scambio indigesto a molti.. per cui comprendo che alcuni possano decidere di fermarsi qui.. e ciò magari ci fa fare qualche acquisto migliore (come prezzi e timing) di monnezza greca..
Mentre era ancora solo 8 giorni fino al completamento del progetto di scambio delle obbligazioni greche (PSI +), ci sono molti analisti e investitori che sollevano seri dubbi sul fatto che questo processo si procederà, e quali sono i risultati finali del settore privato .
In questo contesto, la dichiarazione del presidente della, Eurogroup JC Juncker che ci sia un piano alternativo, un piano B, se il + PSI non riesce a dare i suoi frutti e non ottenere la partecipazione necessaria di individui, è di peso speciale.
Tuttavia, il presidente dell'Eurogruppo ha rifiutato di fare ulteriori chiarimenti su ciò che può essere incluso in questa B. Plan
B Plan Forse ha a che fare con le recenti stime di BNP Paribas: "Mentre il ministro delle finanze greco, Ey Venizelos si riferisce ad una. molto particolare, un'offerta molto buona e attraente per + PSI, il che significa che può avere la Juncker parole: ", alcuni analisti chiedo ... Le risposte nei prossimi giorni ... BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
secondo me stiamo facendo i calcoli su quanto ci è stato raccontato
(e lo capisco: non è possibile fare altro) tuttavia sapendo
benissimo che molte cose non sono ancora state dette, e che alcune che
sono state dette sono un bluff!
Per questo continuo a ripetere che comunque non può esserci CERTEZZA (100%) che le cose andranno in un "dato" modo: quale? quello che ci hanno raccontato?? ossia mezze bugie e mezze reticenze & omissioni??
continuo a pensare/sperare che prevalga un po' di buon senso; dovevamo entrare in europa per migliorarci; ma se questo è l' europa... aridatece er puzzone che stavamo meglio quando stavamo peggio.