Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
IO STIMAVO ADDIRITTURA nn meno del 30%, qua si gioca al ribasso di continuo forse in relazione alle ultime vendite sul tds greci che oramai imho nn fanno + testo
14:51 Papademos: A metà marzo dovrebbe firmare il nuovo accordo di prestito
14:51 Papademos: Ci aspettiamo che la partecipazione al PSI sarà significativo e sufficiente
14:47 Papademos: Ho viaggiato in gran parte del periodo di adattamento
14:45 Papademos: attuazione politica si sarebbe potuto fare in modo più efficace
14:41 Papademos: Il nuovo programma richiederà sacrifici a breve termine
14:40 Papademos: Numero 1 al posto dei cambiamenti strutturali da parte della Grecia in conformità con l'OCSE
14:39 Papademos: sono fiducioso che le cose può portare ad un modo migliore
14:37 Papademos: l'Europa ci dà fiducia, cerchiamo di non deludere
14:37 Papademos: abbiamo ancora molto lavoro da fare
IO STIMAVO ADDIRITTURA nn meno del 30%, qua si gioca al ribasso di continuo forse in relazione alle ultime vendite sul tds greci che oramai imho nn fanno + testo
14:51 Papademos: Ci aspettiamo che la partecipazione al PSI sarà significativo e sufficiente
14:45 Papademos: attuazione politica si sarebbe potuto fare in modo più efficace
14:40 Papademos: Numero 1 al posto dei cambiamenti strutturali da parte della Grecia in conformità con l'OCSE
e con fineco nn si sa neanche quando fissano la scadenza per aderire o meno...se comprassi settimana proxima rientrerei ancora nei termini dello swap?? Loro pensano ci sia + tempo, ma lo sanno che il pagamento dei nuovi ggb è il 12/3 se nn sbaglio? Cioè vorrei vedere prima quanto quoteranno e semmai dopo aderisco iihihihhahhhhh
oggi ho avuto un incontro concordato già da tempo col promotore finanziario fineco! sudore freddo... io non ho accennato a niente e lui non ha detto niente a questo riguardo. (anche se l' avesse fatto, si sarebbe trattato solo di una chiacchierata informale; poi mi sà che ne sapete più voi sul forum che di lui)