Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papandreu

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
mi è arrivata questa email...

Avevo comprato 2 anni fa a circa 82% investendo una piccolissima parte 10k € per non rischiare troppo...
Ma ora non essendo molto informato come dovrei agire?
Quale opzione dovrei scegliere? Cosa succede se non mando il fax e lascio tutto come sta?

Vi ringrazio molto
Ciao

banca?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia visto che te sei estremo nord, Se non aderisco e mi cacano...
perdo tutto o ricevo i titoli come se aderirei adesso allo swap??
Danke


...si dovrebbe avere lo stesso trattamento degli "scambisti" :D volontari ...

io spero che diano qualche incentivo...in più ...e come mè lo sperano molti qui dentro ...

altrimenti Cacca per tutti e li si vede che cosa si riesce a recuperare ...o si resta o si vende tutta la schifezza nuova e si sale su un'altra barca ...o "carretta":lol:
 

tommy271

Forumer storico
cmq scelta personale, leggi mio post di stamattina

avendo comprato due anni fa, in eventuali sedi legali, ti puoi appellare al fatto che quando hai comprato rating era A- e nessuno ti ha comunicato il downgrade

Chi ha acquistato con rating "investment grade" non dovrebbe aver firmato la paccata di documentazione prevista per i titoli "junk" ... se in regime MIFID "ignorante" ...
 

tommy271

Forumer storico
Decisione unanime del Consiglio Politico

Dalla base, il 18 marzo, l'elezione del nuovo presidente del PASOK

Pubblicato: Venerdì, 2 Marzo 2012



Il Consiglio politico del PASOK, la riunione di cui è stata completata in precedenza, ha deciso all'unanimità di eleggere il presidente del Movimento Domenica, 18 marzo.

Ha inoltre deciso che la Conferenza Nazionale sarà preceduta da Venerdì, il 9 e Sabato 10 Marzo presso il SEF e poi convocare il Consiglio Nazionale, a mezzogiorno Sabato per la ratifica delle nomine, che devono soddisfare tutti i requisiti degli Statuti del Movimento.

(Ta Nea)

***
Politica interna.
 
cmq scelta personale, leggi mio post di stamattina

avendo comprato due anni fa, in eventuali sedi legali, ti puoi appellare al fatto che quando hai comprato rating era A- e nessuno ti ha comunicato il downgrade

Quindi se io voglio tentare la fortuna e sperare che mi rendano al 100 quale opzione dovrei scegliere tra quelle 4?
Non mando nulla?
Oppure devo mandare in ogni caso il fax?
 
Nella comunicazione che è pervenuta dal mio istituto (BCC) ci sono 3 opzioni formalmente espresse:
1) ACCETTARE LO SWAP
2) RIFIUTARE LO SWAP
3) ASTENERSI DAL RISPONDERE
Soprattutto la 3° opzione mi sembra un po "strana"!!!

Ciao Tommy, sono un maschietto (Andrea)!!! Comunque grazie per l'informazione continua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto