Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Quindi se io voglio tentare la fortuna e sperare che mi rendano al 100 quale opzione dovrei scegliere tra quelle 4?
Non mando nulla?
Oppure devo mandare in ogni caso il fax?

Non rispondere, sei per malato... al limite ti CACcano ugualmente ... ma potresti tenerti aperta una porta per rivendicazioni legali.
 

tommy271

Forumer storico
Nella comunicazione che è pervenuta dal mio istituto (BCC) ci sono 3 opzioni formalmente espresse:
1) ACCETTARE LO SWAP
2) RIFIUTARE LO SWAP
3) ASTENERSI DAL RISPONDERE
Soprattutto la 3° opzione mi sembra un po "strana"!!!

Ciao Tommy, sono un maschietto (Andrea)!!! Comunque grazie per l'informazione continua

Buona la terza... :lol:.
Ciao, Andrea.

E' proprio una "banca differente" ...
 
Ultima modifica:
Non rispondere, sei per malato... al limite ti CACcano ugualmente ... ma potresti tenerti aperta una porta per rivendicazioni legali.

[SIZE=-0][FONT=verdana,geneva][/FONT][/SIZE]
[SIZE=-0][FONT=verdana,geneva]COME ADERIRE
Puoi aderire oppure votare il piano di ristrutturazione scegliendo tra le seguenti opzioni:

consenso e adesione allo scambio;
consenso;
diniego;
astensione.

Se non dovessi esprimere nessuna delle scelte indicate verrà considerata l’opzione di default che non prevede alcuna azione.
In caso di votazione o adesione, i titoli oggetto dello scambio verranno bloccati.
[/FONT][/SIZE]

Ma se non rispondo lo considerano come opzione di default ma io non voglio perdere tutto, scusa la mia ignoranza ma non capisco...

Non dovrei scegliere "Astensione" o "Diniego"? Poi perchè diniego? non ci sto capendo nulla...scusate help!
 

papandreu

Nuovo forumer
[SIZE=-0][FONT=verdana,geneva][/FONT][/SIZE]

Ma se non rispondo lo considerano come opzione di default ma io non voglio perdere tutto, scusa la mia ignoranza ma non capisco...

Non dovrei scegliere "Astensione" o "Diniego"? Poi perchè diniego? non ci sto capendo nulla...scusate help!

certo che questi delle banche giocano col fuoco!!!

ma come si fa a scrivere OPZIONE DI DEFAULT in questo caso??
non ti preoccupare, significa opzione standard, non che vai in DEFAULT

che buffoni
 

tommy271

Forumer storico
Ma se non rispondo lo considerano come opzione di default ma io non voglio perdere tutto, scusa la mia ignoranza ma non capisco...

Non dovrei scegliere "Astensione" o "Diniego"? Poi perchè diniego? non ci sto capendo nulla...scusate help!

E' un pò lunga da spiegare... oltre a partecipare o meno allo scambio ti invitano a "votare".
Prova a riguardarti i post precedenti.
Oppure se "Papandreou" vuole ripostare il suo utilissimo specchietto riassuntivo di questa mattina ...
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
"Se non dovessi esprimere nessuna delle scelte indicate verrà considerata l’opzione di default che non prevede alcuna azione."

:eek:

ma che banca è ??
 

robinson

Forumer storico
oggi alla trasmissione su radio 24 uno dei pupazzi ha detto che secondo lui c'è un 5% di possibilità che lo swap vada oltre il 90% ....volontariamente...ed in questo caso noi saremmo salvi con 100 di nominale .
.... è più probabile che ci si assesti tra 75-90. ....facciano scattare le cac obbligatoriamente ...e ci troviamo ca.ccati come chi ha aderito volontariamente.

non hanno parlato di eventuali condizioni peggiorative o cancellazione per chi non aderisse.:ciao:

ragazzi, se ci riesce...dopo giocherò solo a briscola! (basta bische)

e se mi diranno: beato te che non hai CACato,

risponderò che ho cacato, ho cacato; mai come questa volta mi sono cacato sotto
 

gianfranco199

Forumer attivo
Appena rientrato arrivata mail a babbo morto da Webank.
COME ADERIRE
Puoi aderire oppure votare il piano di ristrutturazione scegliendo tra le seguenti opzioni:

• consenso e adesione allo scambio;
• consenso;
• diniego;
• astensione.

Se non dovessi esprimere nessuna delle scelte indicate verrà considerata l’opzione di default che non prevede alcuna azione.
In caso di votazione o adesione, i titoli oggetto dello scambio verranno bloccati.

Per aderire invia la tua decisione a mezzo fax al numero 02 43450602 entro le ore 15:00 del 7 marzo 2012, firmato e completo dei seguenti dati:
• nome e cognome;
• numero di deposito titoli;
• opzione scelta;
• codice dell’obbligazione che intendi portare in adesione all’operazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto