raiffeisen Kasse
Nuovo forumer
Quindi io che ho pmc 50 conviene aderire allo scambio?
Sul discorso minus aggiungo che in occasione di scambi contro nuovi titoli (es. quello di Ing di fine anno scorso) fu simulata la vendita dei vecchi e l'acquisto dei nuovi ai prezzi di mercato (nel caso specifico di Ing sotto i 100, una roba tipo 96.98). Dovesse succedere così anche in questo caso, avremo il nostro meritato pacco di minus. Il problema successivo sarà cercare di non farle scadere senza andarsi ad infilare in nuove sabbie mobili..
Bene ...allora se ne comincia a parlare....anche perchè qui si parla del 20% in minus.....quasi il valore del concambio..sopratutto per chi ha avuto fede nella Grecia all' inizio..e sapere dove e come vanno a finire.e come si possono gestire.in questa storia ..mi sembra assai importante o no!
Ciao ragazzi...
Oggi ha chiamato la banca (intesa san paolo) ma non ero in casa.
Ha risposto mia madre; gli hanno detto che devo recarmi urgentemente in banca entro lunedì per la questione dei titoli greci.
Io non voglio aderire allo swap, come devo muovermi?
Ho intenzione di non recarmi in banca e se dovessero chiamarmi ho intenzione di dire che mi devono mandare una comunicazione scritta.
Tutto ciò vale come rifiuto o devo dire esplicitamente che non voglio aderire?