Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carib

rerum cognoscere causas
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto, anche se vi seguo ormai da parecchio tempo, apprezzando i contenuti che di volta in volta vengono esposti.
Mi chiedo se qualcuno ha approfondito la posizione di ISP secondo cui, in caso di CAC, la Grecia potrebbe vendere tutti i titoli a mercato in mancanza di una dichiarazione US non resident. E soprattutto se questa eventuale dichiarazione deve essere fatta prima della chiusura dello swap volontario.

buona domanda.
la mia banca, depositaria, ha la mia dichiarazione di "non US resident".
ovviamente, é autorizzata a comunicare questo fatto ai terzi interessati.
Non credo che la grecia abbia diritto di caccarmi e di vendere i titoli.. senza chiedermi la dichiarazione US non resident di per se, non in connessione con la PSI..
La grecia.. non sa che io ho i titoli. può sapere che la mia banca, che non é americana, ha dei titoli in deposito (possono essere della banca stessa, o di terzi)
ha dei titoli i
 

tommy271

Forumer storico
Kouvelos-Bakoyannis: Ho dimenticato di dichiarare il suo conto milione dollari

Andare al procuratore della questione, il marito chiede il capo della dichiarazione Alleanza Democratica

PUBBLICAZIONE: 18:25






Nuova Commissione prende la storia di un milione di dollari da ES Kouvelos, marito della signora Dora Bakoyannis, che provenivano dalla vendita di azioni negli Stati Uniti per raggiungere una banca a Londra. Sotto il controllo dei sindaci sul "occupare" la dichiarazione del 2011 (FY 2010, compreso il periodo fino alla presentazione della dichiarazione, che termina il 30 giugno 2011), depositato dal sig Kouvelos essere responsabile in collaborazione con sua moglie, ha dichiarato che nessun conto di Londra. In questo racconto, che teneva in sterline e dollari statunitensi, è stato depositato l'importo contestato il 4 marzo 2011, e secondo la spiegazione scritta è stato chiesto di dare Mr. Kouvelos essere autorizzata dal Comitato "occupante" Audit della Casa , ha detto che "per errore" non è stato menzionato nella sua dichiarazione per il 2011.

Secondo le informazioni il presidente della Commissione Ev. Argyris, l'account ha contestato 12.325 sterline e negli Stati Uniti 1142,068 mila dollari. Tuttavia, come spiegato da lui stesso, in sede di revisione del patrimonio non è chiaro, tenendo conto dei saldi dei conti bancari, di valorizzazione della proprietà, che non è giustificato.

Anche in questo caso, secondo il signor Argyris, la verifica dei revisori dei conti mostrano anche che il denaro è andato direttamente dalla banca statunitense a Londra, mentre il comando è stata la realizzazione di azioni attraverso una banca in Grecia.
Tuttavia, si ricorda che il sostituto procuratore Nikoloudis signor P., che aveva inizialmente parlato di uomo politico che ha preso un milione all'estero, aveva parlato alla Commissione sulle istituzioni e Trasparenza del Parlamento per la rimessa inviati dalla Grecia all'estero.

Bakoyannis in una dichiarazione ha detto che "il trasferimento viene da azioni che esistevano in America, liquidato, passato attraverso una banca greca, perché sono stati lasciati in caso contrario per l'acquisto e spedire di nuovo a Londra, che mira a fare Mia moglie ".

Tuttavia, il Comitato per il Controllo viste le spiegazioni del signor Kouvelis, ha dichiarato che la sua affermazione era inesatta e quindi che problema si pone ai sensi dell'articolo 3 comma 3 e 4 della legge 3213/2003. Questi articoli affermano che l'indagine condotta dalla Commissione e revisori 'fare tutto il necessario e adeguato per raggiungere il controllo di un'azione legale. " In particolare: a) per richiedere informazioni e dati da qualsiasi autorità e qualsiasi persona fisica o giuridica, che, rispettivamente, necessario per fornire le informazioni richieste e dei dati in loro possesso e b) di ordinare la produzione di documenti e per chiamare i testimoni, che viene valutato in base alle pertinenti disposizioni del codice di procedura civile.

Inoltre, durante l'inchiesta non si applica ai, titoli bancari e del segreto fiscale. Concorda anche con l'articolo 4 di tale atto, dopo la relazione di revisione è preparato, che definisce i risultati sul contenuto delle dichiarazioni e le eventuali violazioni di questa legge. Se la relazione corretta attribuzione inviato al Commissario Generale della Corte Suprema. Nasce l'eventuale responsabilità penale, la relazione inviata all'autorità penale competente. Se è ritenuto necessario indagare sulle questioni di competenza o di altra amministrazione fiscale, il rapporto viene inviato a tale autorità.

Kouvelos Isidoros: "Come qui! Chiedo la domanda per andare al ministero "

Secondo la sua dichiarazione, il signor Kouvelis osserva che il conto contestato è stato aperto nel marzo 2011 e ha pertanto ritenuto che doveva registrare la dichiarazione di proprietà per l'anno 2011, che non è ancora stata presentata. Mentre restituisce "la gestione infelice" nella gestione di tutto questo, che dice che l'unico scopo di denigrare la moglie, la signora Bakoyannis.

L'intera istruzione recita:
"Dimostrate da prove inconfutabili dopo il preliminare board mercato del contract presentati in commissione della Camera che ha costruito l'accordo nave viene negato e tutti quelli che pensavano che l'esportazione tentativo di crisi monetaria.
Si è scoperto che è stato pienamente assicurato sia l'origine di questo denaro (dalle scorte statunitensi) e le operazioni di liquidazione.
Abbiamo dimostrato che ci Dichiarazione e degli interessi.
Il conto bancario corrispondente aperto a Londra nel marzo 2011 per l'acquisto della nave pensava che deve essere indicato nella dichiarazione per l'anno finanziario 2011.
C'era anche motivo per non includere denaro che esisteva nel mezzo di prova e apparire in questa informativa attraverso la liquidazione delle azioni.
Nonostante il riconoscimento che non vi è alcun aumento di mia proprietà non giustificato le manipolazioni sfortunati fatti da zero e aveva il solo scopo di denigrare mia moglie, la farsa continua.
Come qui. Chiedo la domanda per andare al ministero, in modo che anch'io vorrei dimostrare l'ovvio. "


(To Vima)


***
La punta di un iceberg.
Intrecci politici/finanziari/familiari di Dora Bakoyannis, leader di "Alleanza Democratica".
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
già, da meditare
qualcosa non mi torna

ah è vero che ti caricano a 46.50 però qual titolo nuovo mica quota 100, quoterà che so il 30% sul 31,5, quindi sempre sui 25, altrimenti chi compra a 20 poi si trova una plusvalenza di 26,5 subito dopo concambio ?!
boh più domande che risposte ...
eh no ca.volo mica possono caricarlo a 100 come appena emesso, visto che me lo ritrovo in ptf a 30 se va bene!!!

cmq da approfondire


Bene ...allora se ne comincia a parlare...:bow:.anche perchè qui si parla del 20% in minus.....quasi il valore del concambio..sopratutto per chi ha avuto fede nella Grecia all' inizio..e sapere dove e come vanno a finire.e come si possono gestire.in questa storia ..mi sembra assai importante o no!;)
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
Sul discorso minus aggiungo che in occasione di scambi contro nuovi titoli (es. quello di Ing di fine anno scorso) fu simulata la vendita dei vecchi e l'acquisto dei nuovi ai prezzi di mercato (nel caso specifico di Ing sotto i 100, una roba tipo 96.98). Dovesse succedere così anche in questo caso, avremo il nostro meritato pacco di minus. Il problema successivo sarà cercare di non farle scadere senza andarsi ad infilare in nuove sabbie mobili..
 

btp19

Nuovo forumer
Buonasera a tutti, ricevuta lettera posta prioritaria da Webank con relative email sia da IWBANK che da WEBANK ,tutto cestinato . Buon weekkenddd a tutti . al
 

Vet

Forumer storico
Sul discorso minus aggiungo che in occasione di scambi contro nuovi titoli (es. quello di Ing di fine anno scorso) fu simulata la vendita dei vecchi e l'acquisto dei nuovi ai prezzi di mercato (nel caso specifico di Ing sotto i 100, una roba tipo 96.98). Dovesse succedere così anche in questo caso, avremo il nostro meritato pacco di minus. Il problema successivo sarà cercare di non farle scadere senza andarsi ad infilare in nuove sabbie mobili..




Ho qualche dubbio....il discorso rispetto a un opa tipo ING ...un titolo per un titolo.......questa mi sembra più complicata....:wall::wall:
 

Scrambler

Forumer attivo
Oggi la mia banca mi ha contattato telefonicamente e poi per mail mi ha mandato alcuni documenti sull'offerta di scambio chiedendomi di comunicare la mia scelta entro il 5.3.2012.

Ho replicato contestando che la documentazione inviata non è sufficiente a valutare l'offerta e che non possono chiedermi il venerdi di prendere una decisione entro il lunedì successivo.

I bondisti cominciano ad entrare i campo :clava: e la partita sarà lunga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto