Le vere ragioni delle esclusioni nel PSI Greco + BCE, le banche centrali nazionali, la BEI, il legame Samurai, individui provenienti da Austria, Belgio e del titolo nazionale e le raccomandazioni .... 16 studi legali
05/03/12 -
07:59
Cosa si cela realmente dietro le eccezioni per il greco PSI + grandi detentori delle obbligazioni greche come la BCE, le banche centrali nazionali della BEI, il legame samurai, il titolo della Banca nazionale e gli altri?
Secondo le informazioni di attraversare il pubblico greco con 16 consiglieri studi legali in tutto il mondo che studiano ogni caso, le particolarità di ciascun paese, le leggi locali e tenendo conto dei più vasti temi di politica e strategia ha deciso di fare un'eccezione agli obbligazionisti.
Il
BankingNews.gr | Online ????????? ????????? assicurato le eccezioni reali cause e presenti.
Sono esclusi dalla BCE da parte l'intero processo e PSI + protetto dalle CAC.
Il EKT chiesto alla Grecia di essere escluso perché ha concesso 100 miliardi di liquidità nelle banche greche e greci sulle obbligazioni cauzione. Sostiene più di raccordo per le banche greche, e quindi non dovrebbero essere danneggiati.
Lungo la BCE e ha sostenuto un altro argomento chiave che la Banca Centrale ha acquistato obbligazioni e dei paesi da Italia, Spagna, Irlanda e Portogallo.
Se il taglio di capelli crescono più poveri dalle obbligazioni greche potrebbe causare gravi rischi sistemici
La BCE ha anche finanziato italiani, spagnoli, portoghesi, irlandesi e di altre banche.
Un taglio di capelli sul debito greco causare gravi effetti collaterali sconfini nel sistema bancario.
Per questi motivi la BCE, invece, esclusi dalla soluzione applicata sostituendo le obbligazioni, il governo greco raccoglieranno un beneficio di 12 miliardi di euro.
La BCE pagherà negli Stati che poi esibiranno al governo greco.
Escluso dalle banche centrali nazionali poiché l'intero processo dal PSI + e protetto dalle CAC.
Secondo le informazioni attendibili
ci sono stati gravi ostacoli giuridici, ma sembra che le banche centrali nazionali in consultazione con il governo greco aveva stipulato accordi bilaterali sono venuti in superficie e da questi svantaggi e benefici di volontariato per la Grecia è stimato tra i 4 e i 5 miliardi di euro
Sono esclusi dalla Banca d'l'intero processo e PSI + protetto dalle CAC.
L'esclusione della BEI è stata guidata per continuare a finanziare i programmi statali greci senza soluzione di continuità attraverso il taglio di capelli. Non-morale e contrariamente ad alcune texture Aspetti legali
Il legame Samurai escluso dal processo complessivo e PSI + protetto dalle CAC.
In base
alle leggi locali del legame samurai giapponese, è protetto da misure di salvaguardia diverse.
Secondo lo studio legale aveva rilevato l'intera faccenda,
se hanno cercato di coinvolgere il legame samurai e il + PSI potrebbe causare il coinvolgimento legale in tutta la rinegoziazione del debito greco.
Il legame samurai è pari a 1,2 miliardi.
Il legame samurai è stato pubblicato nel 1970 ed è stato dato gli strumenti in Giappone per altri paesi nel quadro di finanziamento bilaterale o multilaterale. Caratterizzato da una percentuale molto bassa, ma le tasse alte coperto da leggi locali e giapponesi.
Individui esclusi dal Belgio e Austria
I titoli di Stato greci detenuti da persone provenienti da Belgio e Austria sono esclusi in quanto sono protetti dalle leggi locali.
Se gli individui coinvolti in questi paesi, nonostante che essi hanno una parte molto piccola del debito greco potrebbe portare a problemi legali.
Escluso il titolo di National Bank
Tra le eccezioni
includono il titolo delle ex Goldman Sachs swaps tenute nel 2002 sotto l'alchimia poi greca in debito.
Questo durò pochi anni, Goldman Sachs ha venduto alla tedesca Commerzbank e, successivamente, passò nel 2005 specificamente a controllare della Banca nazionale.
Il prestito titolo tiro ma come un prodotto derivato e suoi derivati non sono inclusi nella + PSI.
Battaglia per escludere i prestiti al governo 7,9 miliardi
La battaglia infuria sfondo con un focus sui prestiti concessi dalle banche alle aziende pubbliche.
Venerdì scorso l'incontro argomento banchieri.
Banche fondamentalmente - non tutti - erano in favore prestiti per unire i servizi di pubblica utilità durante la preparazione CAC mobilitati.
Tuttavia, se si esclude in quanto tale una sfida obbligazioni non esenti per le persone o le obbligazioni a Olympic?
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????