Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenox

Forumer storico
Nell'articolo successivo di Leotsakos:

(...)

Quando saranno annunciati 3 alternative?

Dopo aver completato il PSI + obbligatoria la partecipazione volontaria sarà confiscato e sarà mobilitata CAC ed entro 2-3 settimane allo Stato greco annuncerà piani per indennizzare i privati ​​possessori di obbligazioni.
Cosa accadrà agli individui provenienti dall'estero?

Paesi come Austria e Belgio individui protetti dalle leggi locali e I centri comuni non li toccano. Questi vengono normalmente pagati come Bond Samurai in Giappone, protetto da una legge speciale giapponese.

Soggetti italiani che detengono titoli greci subirà un taglio di capelli a livello bilaterale tra la Grecia e l'Italia sarà una formula di risarcimento ....

domando : si vuole forse intendere che per gli Italiani ci sarà formamlmente l'hair cut ma di questo se ne farà carico lo Stato Italiano in forza di un accordo compensativo bilaterale con la Grecia?

Scrambler

Forumer attivo
Le vere ragioni delle esclusioni nel PSI Greco + BCE, le banche centrali nazionali, la BEI, il legame Samurai, individui provenienti da Austria, Belgio e del titolo nazionale e le raccomandazioni .... 16 studi legali

05/03/12 - 07:59

Cosa si cela realmente dietro le eccezioni per il greco PSI + grandi detentori delle obbligazioni greche come la BCE, le banche centrali nazionali della BEI, il legame samurai, il titolo della Banca nazionale e gli altri?

Secondo le informazioni di attraversare il pubblico greco con 16 consiglieri studi legali in tutto il mondo che studiano ogni caso, le particolarità di ciascun paese, le leggi locali e tenendo conto dei più vasti temi di politica e strategia ha deciso di fare un'eccezione agli obbligazionisti.
Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? assicurato le eccezioni reali cause e presenti.

Sono esclusi dalla BCE da parte l'intero processo e PSI + protetto dalle CAC.

Il EKT chiesto alla Grecia di essere escluso perché ha concesso 100 miliardi di liquidità nelle banche greche e greci sulle obbligazioni cauzione. Sostiene più di raccordo per le banche greche, e quindi non dovrebbero essere danneggiati.
Lungo la BCE e ha sostenuto un altro argomento chiave che la Banca Centrale ha acquistato obbligazioni e dei paesi da Italia, Spagna, Irlanda e Portogallo.
Se il taglio di capelli crescono più poveri dalle obbligazioni greche potrebbe causare gravi rischi sistemici
La BCE ha anche finanziato italiani, spagnoli, portoghesi, irlandesi e di altre banche.
Un taglio di capelli sul debito greco causare gravi effetti collaterali sconfini nel sistema bancario.
Per questi motivi la BCE, invece, esclusi dalla soluzione applicata sostituendo le obbligazioni, il governo greco raccoglieranno un beneficio di 12 miliardi di euro.
La BCE pagherà negli Stati che poi esibiranno al governo greco.

Escluso dalle banche centrali nazionali poiché l'intero processo dal PSI + e protetto dalle CAC.

Secondo le informazioni attendibili ci sono stati gravi ostacoli giuridici, ma sembra che le banche centrali nazionali in consultazione con il governo greco aveva stipulato accordi bilaterali sono venuti in superficie e da questi svantaggi e benefici di volontariato per la Grecia è stimato tra i 4 e i 5 miliardi di euro

Sono esclusi dalla Banca d'l'intero processo e PSI + protetto dalle CAC.

L'esclusione della BEI è stata guidata per continuare a finanziare i programmi statali greci senza soluzione di continuità attraverso il taglio di capelli. Non-morale e contrariamente ad alcune texture Aspetti legali

Il legame Samurai escluso dal processo complessivo e PSI + protetto dalle CAC.

In base alle leggi locali del legame samurai giapponese, è protetto da misure di salvaguardia diverse.
Secondo lo studio legale aveva rilevato l'intera faccenda, se hanno cercato di coinvolgere il legame samurai e il + PSI potrebbe causare il coinvolgimento legale in tutta la rinegoziazione del debito greco.
Il legame samurai è pari a 1,2 miliardi.

Il legame samurai è stato pubblicato nel 1970 ed è stato dato gli strumenti in Giappone per altri paesi nel quadro di finanziamento bilaterale o multilaterale. Caratterizzato da una percentuale molto bassa, ma le tasse alte coperto da leggi locali e giapponesi.

Individui esclusi dal Belgio e Austria

I titoli di Stato greci detenuti da persone provenienti da Belgio e Austria sono esclusi in quanto sono protetti dalle leggi locali.
Se gli individui coinvolti in questi paesi, nonostante che essi hanno una parte molto piccola del debito greco potrebbe portare a problemi legali.

Escluso il titolo di National Bank

Tra le eccezioni includono il titolo delle ex Goldman Sachs swaps tenute nel 2002 sotto l'alchimia poi greca in debito.
Questo durò pochi anni, Goldman Sachs ha venduto alla tedesca Commerzbank e, successivamente, passò nel 2005 specificamente a controllare della Banca nazionale.
Il prestito titolo tiro ma come un prodotto derivato e suoi derivati ​​non sono inclusi nella + PSI.

Battaglia per escludere i prestiti al governo 7,9 miliardi

La battaglia infuria sfondo con un focus sui prestiti concessi dalle banche alle aziende pubbliche.
Venerdì scorso l'incontro argomento banchieri.
Banche fondamentalmente - non tutti - erano in favore prestiti per unire i servizi di pubblica utilità durante la preparazione CAC mobilitati.
Tuttavia, se si esclude in quanto tale una sfida obbligazioni non esenti per le persone o le obbligazioni a Olympic?

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Non ce la faccio a seguirvi ... ogni volta che mi collego trovo almeno 20 pagine di post nuovi ... dopo aver cincischiato per anni stiamo arrivando al dunque e la temperatura sta diventando veramente torrida :X

Comunque ottima questa segnalazione da appuntarsi a futura memoria ... qui tutti con una scusa o l'altra si tirano fuori dai guai ... come al solito a pagare devono essere i poveri fessi.

Fate, fate poi cominceremo noi a giocare :clava:

giub

New Membro
Ho ricevuto oggi via email da ISP Private il documento informativo relativo allo swap.
In questo documento si ribadisce che,in caso di attivazione CAC per tutti, io non riceverò titoli ma contanti rivenienti dalla vendita di questi titoli scambiati e venduti sul mercato dalla Grecia,in assenza di una mia dichiarazione di "non US resident". Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie

P.S.: aggiungo solo che riportano alle pag. 26 e 36 e segg. del memorandum

potresti postarla questa lettera?
Perchè ormai sta diventando come una missiva dei templari...
L'altro giorno c'era chi diceva che, sempre ISP Private, avevano scritto che la marzolina sarebbe stata pagata a 100...

tommy271

Forumer storico
Tommy, premesso che sulla questione greca ti considero il n.1 (non si offendano tutti gli altri esperti, comunque molto competenti) a tua sensazione (ripeto sensazione), quante sono le possibilità che rimborsino a 100 e marzo ?

Ti ringrazio, mi sopravvaluti.
Preferisco rimanere il numero 5 o 6 ... i primi son sempre quelli che tirano la carretta, pronti ad essere infilzati al primo sbaglio :D.

Le possibilità che rimborsino la marzolina (a mio parere) le ritengo molto basse, quoto - al limite - di più la possibilità di fare holdout su scadenze più lontane.

tommy271

Forumer storico
[/COLOR]

domando : si vuole forse intendere che per gli Italiani ci sarà formamlmente l'hair cut ma di questo se ne farà carico lo Stato Italiano in forza di un accordo compensativo bilaterale con la Grecia?

Questo è quanto ritiene il buon Leotsakos.

Allo stato attuale non mi pare esista alcun accordo compensativo bilaterale (se non sono accordi "segreti") ...

tommy271

Forumer storico
Non ce la faccio a seguirvi ... ogni volta che mi collego trovo almeno 20 pagine di post nuovi ... dopo aver cincischiato per anni stiamo arrivando al dunque e la temperatura sta diventando veramente torrida :X

Comunque ottima questa segnalazione da appuntarsi a futura memoria ... qui tutti con una scusa o l'altra si tirano fuori dai guai ... come al solito a pagare devono essere i poveri fessi.

Fate, fate poi cominceremo noi a giocare :clava:

Hai ragione.
Ad ogni modo se ti guardi i post mattinieri tra le ore 8 e le 9, ogni giorno puoi trovare tutte le "ultimissime" tratte dalla stampa greca.

Jeroma

Nuovo forumer
Ti ringrazio, mi sopravvaluti.
Preferisco rimanere il numero 5 o 6 ... i primi son sempre quelli che tirano la carretta, pronti ad essere infilzati al primo sbaglio :D.

Le possibilità che rimborsino la marzolina (a mio parere) le ritengo molto basse, quoto - al limite - di più la possibilità di fare holdout su scadenze più lontane.

Grazie per la risposta, anche a ficodindia.
A questo punto, anche se mi pridono le mani, rimango fermo così, con i miei 40k di ago2014 a prezzo di carico medio 55 e con i 10k di mar2012 comprati venerdì a 24.
Oggi mi chiamerà la banca (ISP) registrando la telefonata, per chiedermi cosa voglio fare, e io oggi non risponderò al telefono....
Speriamo in bene, qualsiasi iniziativa intraprenderete, io ci sono !
Ps. sarebbe curioso sapere come si stà muovendo il retail tedesco, a mio avviso, può scardinare porte che per noi italiani sono blindate.

ficodindia

Forumer storico
Se Venizelos percorrerà la strada, dopo le CAC coercitive, di salvaguardare il proprio retail ... si infilerà in una vicenda che si presterà a ricorsi legali infiniti.
Questo, però, potrebbe sollecitare il resto dell'Eurozona a prendere provvedimenti analoghi di tutela nei confronti dei propri bondholder.
In questo caso è consigliabile non procedere a switch per non perdere il proprio prezzo di carico.

Penso, se applicheranno il risarcimento, questo sarà entro un limite, si parla di 100.000 €, e sul valore nominale e gli acquisti dopo una certa data, credo dopo il 24/02, il giorno del lancio dello swap, dovrebbero essere esclusi. Il risarcimento sul prezzo di carico lo trovo tecnicamente difficile da realizzare, ragionare sul nomila semplifica la procedura di attuazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto