Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Guest
Se può aiutare a chiarire qualche aspetto (o confonderlo ulteriormente..), il punto della situazione: Andreas Koutras: Greek PSI Titbits Non riesco a seguire come la situazione richiederebbe, switchare non ne ho voglia (anche se i rimborsi al pmc mi sembrano fantascienza..), nuovi acquisti a step da 15 a scendere. Faccio conto di non avere Ggb e di pensare ad un livello sotto il quale sarei disposto a prenderne allo stato attuale. Buona giornata..

Ultima modifica di un moderatore:

ferdo

Utente Senior
Se può aiutare a chiarire qualche aspetto (o confonderlo ulteriormente..), il punto della situazione: Andreas Koutras: Greek PSI Titbits Non riesco a seguire come la situazione richiederebbe, switchare non ne ho voglia (anche se i rimborsi al pmc mi sembrano fantascienza..), nuovi acquisti a step da 15 a scendere. Buona giornata..

come farebbero ad arrivare a 15?!
l'ESFS vale 15 ... tutto il resto qualcosa varrà, no?!
anche se oggi già si vedono i 18

robinson

Forumer storico
a chi aveva postato dicendo che si tratta dello 0,1% dei tedeschi (i retaillers coinvolti)

rispondo che dovrebbe scattare la solidarietà di TUTTI i tedeschi, e la merkel dovrebbe averne paura (in termini di VOTI di rielezioni)

perchè si permette alla grecia di colpire infatti il retail TEDESCO!
E' questo che la merkel si porta a casa?

non conta la % ma l' iniquità che viene permessa e concessa a danno di CITTADINI TEDESCHI.

(noi italiani ovvio ci accodiamo se tutto ciò porta a variazioni per il retail!)

discipline

Guest
Ecco appunto.. ora che in banca spiegano la storia dei 20 bond, immagino che in diversi preferiranno uscirsene, 15 o non 15 dell'EFSF.. che in ultima analisi sempre altra carta è..

endol

Nuovo forumer
ciao a tutti, vi seguo da qualche mese e vi ringrazio per il lavoro giornaliero. Sotto riporto una parte dell'avviso fineco che mi interessa:

L'Invito non e' rivolto ai clienti detentori di Titoli che hanno residenza, sede o domicilio abituale negli USA, Canada, Giappone, Repubblica Popolare Cinese e Svizzera. Per questi ultimi non e' possibile aderire all'Offerta di Scambio; ma potranno aderire alla Richiesta di consenso.

Ho 50k di 08/2013 e non aderiro'. Mi sono perso un attimo su questo punto... visto che risiedo in svizzera da un po' d'anni, il fatto che il paese non abbia accordi con la grecia impatta in qualche modo diverso secondo voi sul modo in cui (probabilmente) saro' caccato?

karl

M.A.S.

Si compra già sotto i 18

a.jpg

Un po' di pazienza e si arriva a 15

StockExchange

Forumer storico

Basterebbe che inizino a circolare più insistentemente quei rumors che chi non swappa volontariamente non becca l'accrued interest sotto forma di efsf semestrale e allora già quello devi cominciare a scontarlo dal prezzo tel quel, come se quotassero ex-cedola, cautelativamente. Più in generale se gira il sospetto che chi non ha portato in swap possa avere in genere condizioni peggiori, allora l'attuale mercato (che è un mercato per holdout perchè ormai quasi fuori tempo limite per "costituirsi") finirebbe per scambiare con prezzi cautelativamente più bassi degli attuali 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto