Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Terracciano mi ha eliminato la mail senza leggerla ...
sicuramente troppo impegnato a fare accordi bilaterali :lol:

StockExchange

Forumer storico
Tra l'altro è sempre più insistente la voce che secondo la Troika servirà un altro piano di aiuti da 50 mld per il quinquennio 2015-2020.....
in quel caso che si fa? PSI 3.0 e si chiede altro contributo agli obbligazionisti, facciamo per 20 mld sui 70 mld di nuovi ggb post swap?
Dopo facciamo un altro bel hc del 30% ? Potrebbe bastare?
:wall:

Ultima modifica:

robinson

Forumer storico
mi farebbe specie se ogni nazione dovesse cercare di portare a casa accordi bilaterali con la grecia; e non si dovesse cercare un accordo tra UE e grecia.

Ma se così fosse, noi come Italia che forza di pressione abbiamo sulla grecia? C'è il rischio che germania francia (i potenti) portino a casa accordi buoni per i loro retail e noi... il fanalino di coda?

(tanto per attendere la serata del 8 marzo; dopo finalmente ci sarà chiarezza e sui numeri e su cosa avverrà)

ferdo

Utente Senior
E' allucinante se la pagano a maggio in full e io non ci ho messo la casa sopra...:D
:wall:

ca.volo vedo un miraggio nel deserto ... ecco c'è l'acqua

puoi mettere 10k e pregare anche per lo swap

---------------------------------------------------
mi sa che con una scadenza partecipo allo swap, devo meditarci, ovvero partecipo con quella parte che avevo già in ptf fino a giovedì scorso, e ovviamente non con quella presa oggi
in questi momenti ci vorrebbe il padre confessore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto