Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Salve,
mi ha chiamato stamattina la banca perche' mi deve parlare dei titoli di stato greci.
Ho in portafoglio 10k euro 4,25% scadenza 2013. Che devo fare ? Accetto il piano ? Lo rifiuto ?
Urgente...penso di andarci oggi alle 1400.. fatemi sapere !!!
Grazie.
bye bye
In base alle dichiarazioni , si.
Per questo mi fa strano.. il FOL è solo l'1% dei retail italiani ?
Come numero di persone ci può stare..però conta che gli acquisti si stanno facendo sempre più consistenti.. il retail che segue poco , non credo abbia comprato 1 milione a 100 come russiabond o 850.000 come Pessimo elemento..
Richiesta di esclusione dai fornitori di materiali sanitari PSI
Fornitori di beni di consumo fermarsi tra oggi e il 12 marzo l'offerta di forniture mediche agli ospedali, cercando di escludere dal processo di obbligazioni PSI sono stati ricevuti a titolo di rimborso dei debiti degli anni precedenti.
Già il debito per il 2010 e il 2011 più di 600 milioni di euro. Parlando Nina Comneno, il presidente dell'Associazione ellenica dei Fornitori Arnaoutis Paolo disse che chiedono l'esclusione delle loro obbligazioni proprie dal "taglio", come era la loro decisione di investimento proprio.
"I venditori rivendicare il rimborso di tutti i debiti degli ospedali, trovando difficoltà a finanziare più il servizio sanitario nazionale", ha detto Mr Arnaoutis.
Amici di sventura, la mia banca mi stà tempestando di email sollecitandomi di contattarla per dare risposte sull'informativa, mi pare di aver capito che c'è tempo fino alle 12.00 di oggi ?
Il dubbio è se non rispondere o se rispondere che non accetto...al fotofinish, voi cosa farete ?
In base alle dichiarazioni , si.
Per questo mi fa strano.. il FOL è solo l'1% dei retail italiani ?
Come numero di persone ci può stare..però conta che gli acquisti si stanno facendo sempre più consistenti.. il retail che segue poco , non credo abbia comprato 1 milione a 100 come russiabond o 850.000 come Pessimo elemento..
Ad occhio, salvo il nostro Russia - FRMaoro - Giub e qualcun'altro, credo che il retail sia posizionato in prevalenza su importo di piccolo taglio intorno ad un max di 50K.
Calcolando i frequentatori direi che tra IO e FOL dovremmo essere tra i 10 e i 15 MLN.
Salvo gli ospiti occulti ... .