Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente?
Quindi chi non aderisce deve anche tenere presente che mi rimborsino a 1 cent????:titanic:

E' un'opinione ...
Come di quelli che ipotizzano le marzoline con rimborso a 100.
Tutte opinioni rispettabili, ma poco probabili.

Per me lo scenario, da almeno un mese, è sempre quello: CAC (e le hanno votate), swap con adesioni intorno al 75%, applicazione CAC coercitive per "todos", battaglia legale.

scusate ma cosa ha detto questo stordit? grazie

Questo:

A default on the existing Greek government and
government guaranteed bonds held by private sector
following the PSI (those bonds which are not exchanged
as part of the PSI) should not constitute an event of
default on the new Greek bonds or GDP warrants issued
as part of the exchange offer

SECONDO ME HANNO TROVATO IL MODO DI FAR QUADRARE L'OBBIETTIVO DI DEBITO/PIL AL 120% PER IL 2020 SEMPLICEMENTE DEFAULTANDO SUL VECCHIO CHE E' RIMASTO HOLD OUT

Certo adusbef e altre associazioni di consumatori si prendono una bella responsabilita' a consigliare hold out oppure si prendono un bel po' di nuovo lavoro ????

E' un'opinione ...
Come di quelli che ipotizzano le marzoline con rimborso a 100.
Tutte opinioni rispettabili, ma poco probabili.

Per me lo scenario, da almeno un mese, è sempre quello: CAC (e le hanno votate), swap con adesioni intorno al 75%, applicazione CAC coercitive per "todos", battaglia legale.

la battasglia legale si puo`` fare organizzandoci in gruppi??
Perche singolarmente almeno a me non converrebbe
Pero' per partecipare alla battaglia legale non devo fare niente, giusto?

conteggio nominale tds gr

Dove si aderisce a questo conteggio?
grazie
In base alle dichiarazioni , si.
Per questo mi fa strano.. il FOL è solo l'1% dei retail italiani ?
Come numero di persone ci può stare..però conta che gli acquisti si stanno facendo sempre più consistenti.. il retail che segue poco , non credo abbia comprato 1 milione a 100 come russiabond o 850.000 come Pessimo elemento..

la battasglia legale si puo`` fare organizzandoci in gruppi??
Perche singolarmente almeno a me non converrebbe
Pero' per partecipare alla battaglia legale non devo fare niente, giusto?

Vediamo, c'è tempo.
I filoni principali possono essere contro la BCE per disparità di trattamento in merito al concambio titoli, contro gli organi di vigilanza per mancata o insufficiente documentazione ... poi quello più importante se ci saranno disparità di trattamento tra bondholder dell'eurozona dopo le CAC coercitive.
In linea di massima è inutile una battaglia legale contro la Grecia. Fortunatamente abbiamo tutti le stessa moneta unica e le stesse aspirazioni legali e giuridiche entro l'Europa a 17... semprechè gli ellenici non lascino l'Eurozona ...

In base alle dichiarazioni , si.
Per questo mi fa strano.. il FOL è solo l'1% dei retail italiani ?
Come numero di persone ci può stare..però conta che gli acquisti si stanno facendo sempre più consistenti.. il retail che segue poco , non credo abbia comprato 1 milione a 100 come russiabond o 850.000 come Pessimo elemento..

ma quando mai............ mica ho comprato a 100... a 23,5
e Russia si aggira sui 40 pmc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto