Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asta di 3 mesi, tasso di interesse del 0,0516%

Con la significativa riduzione dei costi finanziari sollevato 3,44 miliardi di euro l'EFSF

Pubblicato: Martedì 6 marzo 2012





Il tasso è sceso al 0,0516%, rispetto al 0,22% tre mesi fa, ha completato i tre mesi di asta Tesoro della EFSF a sollevare 3,44 miliardi di euro.
La copertura dell'asta erano forti, 2 volte, anche se inferiore rispetto alla procedura precedente corrispondente il 13 dicembre (3,2 volte).

L' emissione di obbligazioni per finanziare il SESF stimolo Irlanda e Portogallo. Nella precedente asta di tre mesi del Tesoro del mese di dicembre (che è stato il primo), il meccanismo è stato redatto 1971000000.

(Ta Nea)
 
Questo:

A default on the existing Greek government and
government guaranteed bonds held by private sector
following the PSI (those bonds which are not exchanged
as part of the PSI) should not constitute an event of
default on the new Greek bonds or GDP warrants issued

as part of the exchange offer

SECONDO ME HANNO TROVATO IL MODO DI FAR QUADRARE L'OBBIETTIVO DI DEBITO/PIL AL 120% PER IL 2020 SEMPLICEMENTE DEFAULTANDO SUL VECCHIO CHE E' RIMASTO HOLD OUT

Certo adusbef e altre associazioni di consumatori si prendono una bella responsabilita' a consigliare hold out oppure si prendono un bel po' di nuovo lavoro ????

Io questa ancora non l'ho capita.
Oddio forse sì, ma mi sembra una cosa a dir poco fantasiosa.
 
Avvertenze di Loverdos ai farmacisti e fornitori

Pubblicato il: 2012/06/03, 14:51 Ultimo aggiornamento: 2012/03/06, 15:01



Reporters: Martha Kaitanidi, [email protected]
http://assets.tanea.gr/ygeia/files/Loveredos.jpg Avviso inviato al ministro della Salute Andreas Loverdos ai farmacisti del paese, in vista dello sciopero. Come ha detto, se continuano le sofferenze del popolo poi il nuovo fondo unico di stipulare contratti individuali "con i farmacisti che non causano un problema."
Non è la prima volta che il signor Loverdos ha dichiarato l'adozione della misura, come l'ultima volta che le reazioni dei farmacisti per i debiti dei fondi e la "apertura" della professione si sono intensificate.

In particolare, le persone sono costrette a pagare periodicamente per i farmaci di tasca, il sollevamento delle formulazioni sulla ripartizione del credito, mentre sotto la minaccia di scioperi duraturi, il problema rischia di diventare ancora più acuto.
Mr. Loverdos tuttavia, i picchi di sinistra e dei fornitori del Servizio Sanitario Nazionale, che ha deciso di nuovo "embargo" agli ospedali pubblici. "Non si piega. Continueremo con un modo più intenso ", ha detto questo pomeriggio.


La chiusura del rubinetto i fornitori

Arresto da oggi fino al 12 marzo concedere gli ospedali con i fornitori di materiali nel paese, per protestare contro il "haircut" dei titoli sono stati dati per l'impostazione dei debiti pregressi.
In particolare, l'Associazione ellenica dei fornitori e Scienze della Salute (APR - HELLASMES), l'Associazione ellenica di materiali ortopedici Fornitori impiantabili (PASYPI) e National Association of Medical Specie Fornitori (PASYPIE), lamentando che l'area della salute porterà a "devastazione completa, in alcuni costretti procedura di attivazione con il pretesto della protezione di rilevante interesse pubblico. "
Infatti, i fornitori di avvertire continui disordini nel caso in cui non sia trovata una soluzione.


Dimostrazioni farmacisti


Uno sciopero è stato deciso dal Pharmaceutical Association panellenico (PFS), invitando le farmacie a rimanere chiusi Giovedi e Venerdì.
Diverso atteggiamento, tuttavia, trattenere i farmacisti ad Atene e Pireo: Come deciso in assemblea generale svoltasi ieri, continuerà ad alzare i fondi di credito dei PPC, ISAP OTE, i AlphaTrapezas di TSAY di Avvocati TSMEDE e Atene .
Inoltre, da Giovedi, March 8 si sposta a sollevare il credito a tutti gli altri fondi, tranne quelli di EYDAP di TYPET di EDOEAP e EOPYY.
La mobilitazione per il nuovo Fondo unico (EOPYY), con i farmacisti per dare termine fino al 16 marzo per pagare le loro ricette.


(Ta Nea)


***
Anche qui ... vediamo se gli ISIN delle aziende farmaceutiche (dopo BCE e BEI) sono diversi dai nostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto