Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che tradotto in italiano non da Google, cosa vuol dire? Soprattutto la prima parte della non copertura dei privati?

Vuol dire che i 130 MLD (o giù di lì) del nuovo piano vanno alla Grecia, non ai privati per pagare i loro bond.
Di conseguenza o aderite allo PSI+ oppure non sappiamo come va a finire.

Che tradotto in italiano non da Google, cosa vuol dire? Soprattutto la prima parte della non copertura dei privati?

penso che sia quanto riportato in inglese sul comunicato ufficiale:
http://www.bourse.lu/application?_f...5dmWCqyCxUP3afrG44H9cVXgA6PupWMK9YRrG9zaDdHo6

non sono previsti fondi a disposizione per chi non aderisce al PSI e se non si raggiunge il quorum non ci sono i fondi europei e quindi default .... o aggiungo si ricomincia daccapo a discutere a chi rubare

Faccio come Karatzaferis ... o mi traducono in italiano il testo dell'offerta da 199 pagine in inglese oppure non si fa niente :-o.
Le informazioni le devono dare corrette e complete, non un riassunto "interpretativo" ;).
Io sono ignorante, dunque non firmo quel che non so leggere.

Vuol dire che i 130 MLD (o giù di lì) del nuovo piano vanno alla Grecia, non ai privati per pagare i loro bond.
Di conseguenza o aderite allo PSI+ oppure non sappiamo come va a finire.

Non mi sembra abbia molto senso.
Infatti:
a) se fallisce il PSI, i 130 mld non li vedono neppure loro
b) se PSI è OK con CAC, pagano i nuovi bond con taglio di 100 mld
c) se PSI è OK senza CAC, come farebberoanon pagare gli holdouts senza dichiarare default su quei titoli?

O c'è qualcosa che mi sfugge?

facciamo un sondaggio ???

spread BTP - BUND stamattina 310, attuale 328

domani 345 ?
dopodomani 365 ?
post CAC sui GGB 465 0 580? :lol::lol::lol:

penso che sia quanto riportato in inglese sul comunicato ufficiale:
http://www.bourse.lu/application?_f...5dmWCqyCxUP3afrG44H9cVXgA6PupWMK9YRrG9zaDdHo6

non sono previsti fondi a disposizione per chi non aderisce al PSI e se non si raggiunge il quorum non ci sono i fondi europei e quindi default .... o aggiungo si ricomincia daccapo a discutere a chi rubare

è evidente che sono in difficoltà, altrimenti non avrebbe senso rilasciare simili dichiarazioni

Faccio come Karatzaferis ... o mi traducono in italiano il testo dell'offerta da 199 pagine in inglese oppure non si fa niente :-o.
Le informazioni le devono dare corrette e complete, non un riassunto "interpretativo" ;).
Io sono ignorante, dunque non firmo quel che non so leggere.

15K nominali, pmc 62

volevano firmassi per forza, un no allo swap ma che firmassi, questa la loro direttiva.

mi sono rifiutato di firmare sia che fosse SI che NI, che NO.

da dove nasce quest'obbligo ?:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto