Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riunione straordinaria dei banchieri con Venizelos - Poiché la partecipazione al + PSI non intercetta i loro obiettivi sotto pressione per aderire e prestiti al settore pubblico - Il Eurobank scriverà volontariamente la perdita di

06/03/12 - 16:55



Riunione straordinaria, che si terrà questo pomeriggio tra il Tesoro e altri 7 banchieri.
Dato che gli obiettivi del PSI + non soddisfatte, allora la pressione soffocante di Eurobank, Piraeus e National di includere i prestiti al settore pubblico di 7,9 miliardi di euro il governo e il ministro delle Finanze esamina l'emissione di prestiti concessi da banche nelle imprese statali.

Si noti che su richiesta di Alpha prestiti bancari al governo aveva messo fuori per partecipare CAC.
Tuttavia la partecipazione al PSI + lontano dagli obiettivi riunione straordinaria.
Sulla base delle ultime informazioni Eurobank ha concesso 330 milioni di prestiti alle imprese statali sono disposti ad entrare volontariamente la corrispondente perdita.
Sostiene la partecipazione di entrambi i prestiti sono in Pireo e la Nazionale.

La riunione dei banchieri nel pomeriggio con il ministro delle Finanze è di grande importanza anche per il successo del PSI +.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
chi ha aderito allo swap si ritroverà i titoli rinvenienti dallo swap

chi non ha aderito continuerà tranquillamente a tenersi in portafoglio quelle vecchie che continueranno regolarmente a pagare le cedole e ad essere rimborsate.


qualunque cosa di diverso sarà un massacro da tutti i punti di vista....e non mi riferisco al retail .....che può dormire tra due guanciali.....opinione personale ovviamente.

La logica mi imporrebbe di concordare in toto ... ma quando hai a che fare con buffoni purtroppo ti puoi aspettare di tutto.
 
BNP Paribas: un diagramma che spiega tutto ... I CDS greci non diventerà obsoleto, ma sarà pagata molto presto

06/03/12 - 17:25


Mentre il momento della cessazione della partecipazione al PSI greco ha iniziato a rotolare all'indietro, BNP Paribas, uno degli obbligazionisti della Grecia e gli iniziatori del negoziato da parte dei creditori privati, ha pubblicato un'analisi nella quale viene eliminato il corso di CDS greci.
Lo schema che emerge periodi di picco il prezzo del CDS greci 5 anni, mentre a gennaio il nuovo anno è iniziato un altro trend di crescita. Oggi i CDS greci a 5 anni sono a 7800 bps o 78%. Le possibilità continuato progressi dipenderanno da molti fattori, dice BNP Paribas, con ogni indicazione di essere pagato si trasformerà alla fine.

20120224_ggbbasis.png


Vale la pena notare che l'attivazione dei CDS greci non possono essere evitati, come riferisce RBC Capital Markets, e lasciava poco il termine di 24 ore che i creditori privati ​​devono registrarsi al + PSI.
Da notare che il termine è Giovedi 8 marzo, 21.00 CET.

Tipicamente, dice James Ashley, analista di RBC Capital Markets, la partecipazione degli individui nel piano di ristrutturazione del debito greco è improbabile raggiungere alta e, quindi l'attivazione di CDS non può essere evitato .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
domanda banale: ammettendo che il prestito di 130 mld lo ottengano, non li useranno per pagare i titoli in scadenza
(poca roba dopo lo swap)

allora, perchè il portogallo e l' irlanda invece continuano ad usare questi soldi dati loro dalla bce per continuare a pagare cedole e scadenze?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto