Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Sti quattro cialtroni mi scrivono il venerdi che entro lunedì devo decidere ... che facciano quello che vogliono, poi valuterò io come reagire al meglio ... anche con la mia cara banca
P. Kapsis: Nell'interesse di tutti a partecipare al PSI
NAFTEMPORIKI.GR Martedì, 6 Marzo 2012 17:19
Ultimo aggiornamento: 2012/03/06 18:02
E 'nell'interesse di tutti gli obbligazionisti ad aderire al PSI, ha detto il portavoce del governo Pantelis Kapsis, parlando alla radio di stato sulla "haircut" del debito greco. Facendo riferimento alla vendita al dettaglio portavoce ha detto che in questo momento, per motivi giuridici devono essere trattati allo stesso modo tutti i titoli, mentre "dopo un tentativo sarà fatto per coloro che avevano messo i loro risparmi." "Lascia fare per completare il PSI, nessun domande aperte sono premature", ha aggiunto.
Interrogato sulla riduzione del numero di dipendenti pubblici, il signor Capsis si nota che il prossimo governo su come fare. Egli ha aggiunto che "in tali circostanze è una cosa difficile da tenere qualcuno fuori mercato" e quindi, ha detto, "ma dobbiamo trovare il modo di essere un supporto per i disoccupati e il settore privato, naturalmente, ma anche quelli ritenuti non idonei dello Stato ".
La battaglia inizierà dopo averci CACcati tutti ... .
Voglio vedere come tratteranno gli ISIN del retail greco e quelli dati all'industria farmaceutica.
Qui non è come la BCE/BEI pre-swap ... ma compensazioni dopo.
Sti quattro cialtroni mi scrivono il venerdi che entro lunedì devo decidere ... che facciano quello che vogliono, poi valuterò io come reagire al meglio ... anche con la mia cara banca
.
E' da luglio che ci prendono in giro e poi vogliono che decidiamo nel giro di tre giorni senza alcun prospetto in lingua italiana, ma solo su un riassuntino che varia da banca a banca senza alcun valore contrattuale ...
swappato le 2037, tenuto le 2012.
Giusto per evitare la figura del cretino nel caso miracoloso serva a qualcosa fare holdout. Ma ho come il presentimento che le 2037 swappate ora siano in una situazione meno pericolosa delle 2012 che holdato.