Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Accam

Nuovo forumer
Per i non swappanti

Una mia ideuzza, che mi frulla in mente da giorni, dopo le dichiarazioni tipo : non ci sono soldi per pagare.
Effettivamente non hanno un euro o dracma per pagare qualcuno.
E allora?
Rimborso delle perdite per i privati , che hanno aderito o meno, con altri titoli, magari altri 20 ISIN diversi, sempre lunga scadenza e cedole come da copione.
Accontentano il retail con un aumento di azioni, calmano il mercato dimostrando che " noi siamo buoni e pagheremo"
Vanno avanti qualche annetto, il panzone vince le elezioni e tutti siamo salvi e contenti ( teoricamente fino al default del 2020)

Per oggi chiudo e vado a godermi la bella giornata di sole
Webbkameror.se - Riddarfjärden, Slussen, Stadshuset, Riddarholmen, Stockholm, Katarinahissen, Söder, Gamla Stan, väder, vädret, webbkamera, webkamera, webcam, live

IBAL :up:

Ultima modifica:

Orwell

Forumer attivo
nel comunicato però è abbastanza sinistro, dicono sospensione a tempo indeterminato booo qua espropriano soldi tutoi senza nemmeno dartene avviso ammesso che ci siano le cac come sarebbe stata la procedura?, finora nessuno ha mai voluto rispondere ed eccoci qua :sad:

non sarei tanto preoccupato per la locuzione "tempo indeterminato", non è che si poteva indicare una data, dipenderà dallo swap+cac

METHOS

Forumer storico
Ho ricevuto solo una email e un msg. dalla mia banca,neanche uno straccio di telefonata.Avrei ancora tempo fino alle 15.00 per aderire,ma nonostate le continue minacce di non pagamento di cedole e altro per chi non aderisce,non aderirò.Spero che questa truffa termini,poichè nel frattempo in due gg. continuo a perdere notevolmente su btp e bonos.Purtroppo credo che le ns. eventuali battaglie legali,avranno zero possibilità di successo,vedendo anche il totale e vergognoso,disinteresse della stampa,anche su un ipotetico default greco,con consegue disastrose ser l'europa,Italia in primis.

Pure io ho già dato indicazione alla banca per non aderire. Se vogliono i miei soldi me li devono prendere con la forza. Nessuno scambio volontario ma la legge della giungla. I miei soldi hanno lo stesso colore e valore di quelli della BCE, del FMI e dell'Europa.

Sono disposto a perdere tutto ma voglio che sia dichiarato lo stato di default.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ma chiaro cosa?? tommy suvvia 2000 post sui vari forum e tutti avrebbero avuto in mente esattamente cosa fare e cosa nn, mi chiedo quelli che swappano giusto bloccare l'operatività ma perchè a tutti? questo nn capisco ma forse karl ha ragione spero che nn decidano subito per le cac e riammettano le quotazioni già da lun-mart

imho chi ha comprato ieri ha valuta venerdi' , giorno w.e.di cac
se avessero permesso di comprare oggi saremmo arrivati a lunedi'....

tommy271

Forumer storico
ma chiaro cosa?? tommy suvvia 2000 post sui vari forum e tutti avrebbero avuto in mente esattamente cosa fare e cosa nn, mi chiedo quelli che swappano giusto bloccare l'operatività ma perchè a tutti? questo nn capisco ma forse karl ha ragione spero che nn decidano subito per le cac e riammettano le quotazioni già da lun-mart

Ammetto di aver commesso diversi sbagli ... altrimenti non sarei qui ;).
Ma se mi leggi da almeno due mesi il percorso che indicavo, a grandi linee, è quello che stanno mettendo in atto..

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Non ne sarei così convinto.
Le prossime "porcate" le faranno probabilmente dopo le CAC, con le compensazioni al retail ellenico e ad altre aziende greche.
Su questo ci muoveremo.
Ciao Tommy tu hai aderito allo Swap?
Io no ma ne ho 20k circa di nominale presi a 60 , adesso ti chiedo non potremmo fare un file come quello fatto per le perpetual di BACA per vedere a che ammontare arriviamo?

tommy271

Forumer storico
Pure io ho già dato indicazione alla banca per non aderire. Se vogliono i miei soldi me li devono prendere con la forza. Nessuno scambio volontario ma la legge della giungla. I miei soldi hanno lo stesso colore e valore di quelli della BCE, del FMI e dell'Europa.

Sono disposto a perdere tutto ma voglio che sia dichiarato lo stato di default.

Per quanto mi riguarda nessuna comunicazione scritta ufficiale.
Mi hanno cercato telefonicamente, ma non ero in casa.
Ho chiamato il mio privat sul suo cellulare, dopo l'orario di lavoro, per comunicargli le mie intenzioni: non partecipo, non voto, non aderisco.

gasta

Forumer attivo
imho chi ha comprato ieri ha valuta venerdi' , giorno w.e.di cac
se avessero permesso di comprare oggi saremmo arrivati a lunedi'....

e allora se avevano in mente già tutto dapprima, perchè nn avvertire del blocco e della sospensione in anticipo??..siete tutti convinti adesso a posteriori... adesso tutto chiaro ma prima tutti a brancolare nel buio boooo e cmq qua avevo chiesto di tale evenienza ma nn mi era stato risposto qua (io pensavo domani la sospensione dei ggb)

kappa113

Nuovo forumer
Sul Financial Times di questa mattina viene ipotizzato che se l'offerta di scambio si conclude giovedì, venerdì potrebbero essere attivate le CAC. Le nuove obbligazioni ricevute dagli investitori potrebbero essere negoziate da lunedì.

News Headlines

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto