Shots Ev. Venizelos durante fondi di amministrazione per PSI
NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 7 Marzo 2012 11:49
Ultimo aggiornamento: 2012/03/07 11:52
Shots nella gestione dei fondi che si rifiutano di partecipare al PSI e in particolare-Media-Stage Unleashed ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, parlando di minare il processo di ragioni sindacali e di partito.
Quando il mercato internazionale è un'offerta allettante, che messaggio stiamo mandando con questo atteggiamento, si chiedeva di parlare a giri / s Real FM, e ha avvertito che se non fatto i legami PSI dei fondi di assicurazione meriterebbe uno zero.
Ribadendo come le eventuali perdite saranno compensate da un trasferimento di beni pubblici, il vice primo ministro ha anche messo in discussione, e soprattutto per i giornalisti del fondo (Stage-SME) "come si può ottenere angeliosimo e la proprietà del pubblico e minare il processo di unione e di ragioni di parte. "
Poiché i fondi a partecipare in altri paesi europei, ha osservato, e ci sono obiezioni da parte dei fondi pensione greci, per sottolineare che ci sono comportamenti come responsabilità nazionale.
Allo stesso modo, il signor Venizelos notato che ci potrebbe anche essere lo stesso trattamento del Fondi
IKA e
OGA subito che ha sostenuto lo sforzo nazionale e un fondo che rende sindacalizzazione.
Queste amministrazioni, ha proseguito, ottenere i loro assicurati al collo e pensionati, nel rispondere a un commento del Segretario Generale il CC del
KKE Aleka Papariga che gli effetti del PSI vedremo presto le pensioni, ha detto
che "se non il PSI, non vedremo alcun modo il nostro ufficio perché non dovranno pagare".