Feroce attacco per l'amministrazione Venizelos di fondi di assicurazione che non partecipano al PSI - E gli obbligazionisti a 100.000 euro saranno partecipano al "taglio" - Non vi è alcuna indicazione di proroga delle elezioni fino all'autunno
07/03/12 - 11:57
"Consenso volontario alle banche greche e la loro partecipazione al PSI è fondamentale", ha detto Evangelos Venizelos ha detto in un'intervista in Real fm, durante l'esercizio critico per i fondi pensione ha detto no:
"Che tipo di messaggio mandiamo all'estero, perché il fondo di assicurazione e la Svezia Austria per partecipare al PSI e ci sono obiezioni dal greco? ».
Infatti, ha lanciato un'offensiva nelle amministrazioni di
fondi non hanno accettato lo scambio affermando che non si può ottenere risorse sociali e minare il percorso del paese.
I fondi pensione, ha spiegato, sono circa 20 miliardi di obbligazioni, fondi pensione gestiti dal 6 di loro, il resto sono gestiti dalla Banca di Grecia, aggiungendo che il PSI dà garanzie per queste obbligazioni, affermando che se non funziona nel PSI valore di questi titoli sarà azzerato.
In relazione ai risparmiatori che hanno obbligazioni greche, ha osservato che a causa della parità di trattamento in tutto il mondo deve fare, e sono guidati in clipping.
Tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità dell'esistenza di un meccanismo per la sostituzione delle perdite, il meccanismo che collega la garanzia sui depositi lì, che è valido fino a 100.000 per persona, per banca.
"E 'assolutamente ingiusto di trattare qualcuno che ha un legame diverso da quello del deposito uno", ha detto senza dare ulteriori spiegazioni.
Il Vice Primo Ministro e Ministro delle Finanze è apparso ottimista sul fatto che l'obiettivo del 120% del PIL sul debito nel 2020 e addirittura ha detto "andremo ancora meglio".
Infine, l'elezione, ha detto che non vi è alcuna indicazione o informazione relativa alla proroga delle elezioni fino all'autunno.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????