Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ataru98

Nuovo forumer
11:35 * I Venizelos: Ci saranno meccanismo di sostituzione per limitare le perdite a 100.000 euro

***
Azzo ... è qui che ti voglio :D.


La traduzione è corretta? "Limitare le perdite" a 100.000€, non vuol dire che la fanno franca gli investitori fino a 100.000€. Così, del forum, si salverebbero solo Russiabond, Karl e pochi altri.
 

ficodindia

Forumer storico
l'unica incertezza.

A questo punto pare che difficilmente raggiungeranno il 90% delle adesioni per cui la Cac è sicura. L'unica incertezza rimane l'applicazione della c.d. clausola di salvaguardia. Ossia se questa si applica a tutto il retail fino ad una perdita di 100.000 €, o solo a i bondisti greci. Quindi chi ha bond per un valore superiore a tale limite può beneficarne. Credo che questa sia la soluzione più equa altrimenti si avrebbero delle conseguenze poradossali come quella provocata dall'applicazione della progressività per classi.
 
Ultima modifica:

endol

Nuovo forumer
se aderiscono raggiungono 155 mld, ripianano per 155 * 0.53% = 82mld. Ne vogliono 106 di riduzione. Se fanno scattare i cds perchè la plus della ecb di 10-12 mld non la vogliono destinare a saldare, sono dei minkioni
 

robinson

Forumer storico
....Olli Rhen....hai già detto tutto...quest'uomo una certezza per quante sparate a vuoto o incompetenti ha fatto... :(

fammi (ancora) un poco sperare che abbiano ancora qualche carta in mano da giocarsi... può essere questo che Olli Rehn vuol dire tra le righe, o il SADISMO di queste persone è veramente alle stelle ?? sarebbe da prendere a yogurt (greco) in faccia !
 
Ultima modifica:

Max11

Forumer attivo
fammi (ancora) un poco sperare che abbiano ancora qualche carta in mano da giocarsi... può essere questo che Olli Rehn vuol dire tra le righe, o il SADISMO di queste persone è veramente alle stelle ??

Io penso che l'idiozia di queste persone è veramente alle stelle.
Se dovessimo raccogliere tutte le cag..te che ha detto Olli in questi 2 anni, potremmo scrivere un libro di successo
 

giub

New Membro
fammi (ancora) un poco sperare che abbiano ancora qualche carta in mano da giocarsi... può essere questo che Olli Rehn vuol dire tra le righe, o il SADISMO di queste persone è veramente alle stelle ??

Guarda....se vuole Tommy ti potrà fare un elenco di quanti spergiuri abbia fatto Olly fino ad oggi....
"Nessuna ristrutturazione"
"e' tutto sotto controllo, la Merkel ha un culetto piccolo e grazioso"
"Venizelos mi sembra in perfetta forma, mi sembra quell'atleta che ha vinto la maratona alle olimpiadi"...
 

Max11

Forumer attivo
Guarda....se vuole Tommy ti potrà fare un elenco di quanti spergiuri abbia fatto Olly fino ad oggi....
"Nessuna ristrutturazione"
"e' tutto sotto controllo, la Merkel ha un culetto piccolo e grazioso"
"Venizelos mi sembra in perfetta forma, mi sembra quell'atleta che ha vinto la maratona alle olimpiadi"...

Si alle prime olimpiadi di Atene, credo 1896 o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto