Max11
Forumer attivo
Ad Atene, tre deputati
Delegazione parlamentare italiana ha espresso il suo sostegno per la Grecia
Pubblicato il: Giovedi 8 Marzo 2012
Sono arrivati ad Atene Giovedi i membri della delegazione italiana del Parlamento per esprimere il loro sostegno alla Grecia.
Capo è il vice Casa Rocco Buttiglione e con essa il presidente del Comitato della Camera sull'applicazione del patto di Schengen Margherita Boniver e il signor Sandro Gotsis, membro della commissione per la politica dell'Unione europea e del Comitato Schengen.
La missione dell'iniziativa di Atene appartiene al Presidente del Parlamento italiano Gianfranco Fini, che ha inviato una delegazione ufficiale di trasmettere al Parlamento greco e il popolo greco in questo momento difficile per la Grecia, il sostegno e l'incoraggiamento del Parlamento e del popolo d'Italia.
I tre membri italiani avranno incontri con il presidente della Philip Casa Petsalnikos, il ministro degli Esteri Stavros Dimas, il ministro delle Finanze e vice primo ministro, Evangelos Venizelos, il presidente della commissione parlamentare per i problemi economici, Vasso Papandreou, Vice commissione parlamentare per la difesa e Affari esteri, Eftihios Damianakis e il presidente della Nuova Democrazia Antonis Samaras.
(Ta Nea)
***
Parleranno dello swap o delle misure di compensazione previste per il retail greco?
Visto che c'è Buttiglione, c'è almeno da augurarsi che non sia fumato.