Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RESCADOR

Nuovo forumer
non mi pareva impossibile da capire. Ribadisco che è ovvio dal punto di vista legale, non si parlava di cause potenziali ma del fatto che, solo dal punto di vista per es della germania, di cui qualche giorno fa' si diceva che pare strano se ne faccia un baffo delle associazioni dei cons che protestano, alla fine dica "no cac, raccattiamo solo i volontari"

Avevo capito benissimo...forse non mi sarò spiegato bene (cercherò di usare frasi più brevi e comprensibili): intendevo dire che se uno è "volontario"...niente ha da pretendere. Se le CAC non vengono rese operative, lui ormai ha fatto una sua scelta. Nulla quindi di strano se "si raccattano solo i volontari". Loro ormai hanno perso il diritto di protestare!

Zorba

Bos 4 Mod
Ha avuto una brutta scivolata, oggi si sta riprendendo.
Con quali volumi?
Il titolo è abbastanza blindato, solo un default potrebbe farlo saltare.

Appena ho 2 minuti faccio un salto a Zurigo e ci do un' occhiata.

Non saltano neppure col tritolo...vedrai.

Se ho imparato na cosa in questa crisi...è proprio questa.."la giurisdizione".

Scusate, se davvero Atene stoppasse i pagamenti sui titoli esteri, anche i titoli svizzeri si impaluderebbero. O sbaglio?

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
...io ho sempre detto che non aderivo ...infatti aspetto le CAc e dopo ...a seconda dei prezzi ...

se intorno a 25 le lunghissime potrei vendere tutto il resto e passare sulle 2042 ...cercando di riavere nuovamente il nominale ...altrimenti se i prezzi veleggiano più alti ...liquido tutto e vado a cercare fortuna ...da qualche altra parte

Ahh! ci sei allora...ok....vai avanti per la tua strada..

..chissa Karl?? aveva PMC altini se ricordo...

endol

Nuovo forumer
Avevo capito benissimo...forse non mi sarò spiegato bene (cercherò di usare frasi più brevi e comprensibili): intendevo dire che se uno è "volontario"...niente ha da pretendere. Se le CAC non vengono rese operative, lui ormai ha fatto una sua scelta. Nulla quindi di strano se "si raccattano solo i volontari". Loro ormai hanno perso il diritto di protestare!

parli sempre del punto di vista retail, io parlo di quello della germania e dell'opportunità di una simile scelta

Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Speriamo di vedere il prima possibile questi kakkio di bond swappati ...e sopratutto il prezzo che sarà la cosa determinante per le decisioni finali ...o dentro o fuori ...

io vedo che in base alla cedola non andranno a più di 35 per i corti 2023 i lunghi li vedo a 25 e sotto ...

poi sembra che pure l'EFSF sia una sola per via degli interessi bassissimi quindi pure là qualche punto si perde ...speriamo incassare almeno 95-96/100 ...

che vadano a fankulo ...

poi si decide ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto