Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di massima chi ha aderito ha un pmc abbastanza basso, cosa che gli fa risultare conveniente o non massimamente sconveniente, l'adesione. Ha poi operato una scelta e quindi non è costretto. Chi invece non ha aderito volontariamente ha manifestato una opposizione chiara e netta. Ora se in una causa civile ,per esempio, tu non ti opponi ad una richiesta dell'altra parte la dai per buona. Loro ti hanno fatto una proposta:tu per paura o per convenienza l'hai accettata! Cosa vuoi protestare?

non mi pareva impossibile da capire. Ribadisco che è ovvio dal punto di vista legale, non si parlava di cause potenziali ma del fatto che, solo dal punto di vista per es della germania, di cui qualche giorno fa' si diceva che pare strano se ne faccia un baffo delle associazioni dei cons che protestano, alla fine dica "no cac, raccattiamo solo i volontari"
 
Ha avuto una brutta scivolata, oggi si sta riprendendo.
Con quali volumi?
Il titolo è abbastanza blindato, solo un default potrebbe farlo saltare.

Appena ho 2 minuti faccio un salto a Zurigo e ci do un' occhiata.

Non saltano neppure col tritolo...vedrai.

Se ho imparato na cosa in questa crisi...è proprio questa.."la giurisdizione".
 
Siate preparati per eventuale attivazione del CDS ISDA

L'ISDA ha pubblicato ieri un elenco preliminare delle obbligazioni greche possono essere colpiti da un evento di credito in relazione alla ristrutturazione del debito sovrano. Ristrutturazione del debito pubblico greco di 206 miliardi di euro, i cui risultati sono attesi domani mattina, può innescare il pagamento di CDS. Una decisione del ISDA è previsto nel prossimo futuro. Gli accordi di associazione Internazionali e derivati ​​su cambi ha già detto a gennaio che, se mobilitato CAC, ciò causerà l'attivazione e la CDS greci. Se in base al ISDA che è accaduto "evento creditizio", il contratti CDS verrà attivato e ha tenuto un'asta per risolvere questi contratti. Secondo l'Associazione, la lista fornisce informazioni sulla serie di obblighi possono essere ammessi a partecipare all'asta. Inoltre, i partecipanti al mercato sono anche contribuiscono alla lista presentando i documenti relativi alla ISDA. pubblicazione della lista non significa che l'ISDA o il Comitato ha espresso il parere che un evento creditizio si verifica in Grecia, dice la nota. tuttavia aggiunto che, poiché la Grecia sta valutando l'uso normativa in materia di CAC, è prudente per ISDA essere preparati nel caso in cui si deve decidere. osservato che l'importo netto dei CDS greci ammonta a 3,2 miliardi di dollari. * Vedere la lista completa di legame nella colonna di destra "Informazioni Files "


capital.gr
 
Chissà se Russia ma anche altri hanno aderito??...Karl per esempio..sarei curioso


...io ho sempre detto che non aderivo ...infatti aspetto le CAc e dopo ...a seconda dei prezzi ...

se intorno a 25 le lunghissime potrei vendere tutto il resto e passare sulle 2042 ...cercando di riavere nuovamente il nominale ...altrimenti se i prezzi veleggiano più alti ...liquido tutto e vado a cercare fortuna ...da qualche altra parte
 
Ha avuto una brutta scivolata, oggi si sta riprendendo.
Con quali volumi?
Il titolo è abbastanza blindato, solo un default potrebbe farlo saltare.
Volumen 410'000 (nominali)
Umsatz 133'750 (reali)




volumi non eccezionali ma nemmeno trascurabili.
Nonostante il +28% rispetto a ieri c'è da osservare che la quotazione di 36 per un bond che matura nel 2013 significa che la probabilità di rimborso a 100 viene ancora considerata minoritaria rispetto all'attivazione delle CAC o al default.
 
Il PSI andrà

Ha bisogno di ulteriore "taglio" vede direttore del governo tedesco

Pubblicato il: Giovedi 8 Marzo 2012



Nuova riduzione del debito greco, con la partecipazione del "settore formale", cioè debito detenuto dai governi europei e di altri organismi ufficiali, sarà necessario nel prossimo anno, dice Peter Bofinger, un membro del "uomini tedeschi saggi" (il gruppo dei consiglieri economici il governo tedesco).

Bofinger stima che il PSI procederà, anche con la stimolazione delle clausole di azione collettiva. "Non è nemmeno chiaro il livello di partecipazione, ma penso che il programma procedere anche con carbone attivo CAC» ha dichiarato a Bloomberg tv.

Tuttavia, anche dopo il taglio di capelli, la Grecia avrà bisogno di ulteriore alleggerimento del debito entro il prossimo anno.

"Cosa si deve fare è una vera e propria riduzione del debito per la Grecia e dovrebbe essere fatto nei prossimi 12 mesi", ha detto Bofinger. Ha aggiunto che il debito resterà "molto alta" dopo il PSI ed è per questo che i politici dovrebbero cominciare a pensare per un ulteriore allentamento, che può includere riduzioni per il "legame ufficiale".

(Ta Nea)

***
Il parere di un "falco" ...
 
Scatti Venizelos di assicurazione contro i governatori dei fondi che rifiutano la "haircut"

Attacco Comandanti dei sei fondi di assicurazione che rifiutano il "taglio" delle loro controparti nel processo di PSI, lanciata dal ministro Finance House Ev. Venizelos.

Il Vice Primo Ministro, con un linguaggio duro, ha parlato dei comandanti specifici, che per motivi politici, partitici o commerciali, non sono in grado di cogliere l'ovvio, ha detto.

Egli ha osservato che alcuni fondi non si può nel nostro paese che hanno ricevuto prestazioni sociali, di non partecipare alla PSI, quando, come ha detto, gli stranieri coinvolti che detengono le loro controparti greche.

"Con quale logica e l'etica sono rafforzati dallo Stato sotto forma di fondi importanti come la sicurezza sociale e altri, come quelli dei giornalisti (Stage-SME) o l'alternativa di dipendenti pubblici, che avevano scelto nel 2008 di investire in obbligazioni strutturate per ricevere sovvenzioni provenienti dal bilancio dello Stato? "chiese con sguardo intenso, il vice primo ministro.

kathimerini.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto