Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
Speriamo di vedere il prima possibile questi kakkio di bond swappati ...e sopratutto il prezzo che sarà la cosa determinante per le decisioni finali ...o dentro o fuori ...
io vedo che in base alla cedola non andranno a più di 35 per i corti 2023 i lunghi li vedo a 25 e sotto ...
poi sembra che pure l'EFSF sia una sola per via degli interessi bassissimi quindi pure là qualche punto si perde ...speriamo incassare almeno 95-96/100 ...
questa mattina ...poi te lo cerco c'era un pdf che girava
interessi 0,4 per EFSF ad 1 anno e 1% per quello a 2 anni ...adesso cerco ...se fosse così ci ciulano pure su quel fronte figli di gran Puuttaana madre
Speriamo di vedere il prima possibile questi kakkio di bond swappati ...e sopratutto il prezzo che sarà la cosa determinante per le decisioni finali ...o dentro o fuori ...
io vedo che in base alla cedola non andranno a più di 35 per i corti 2023 i lunghi li vedo a 25 e sotto ...
poi sembra che pure l'EFSF sia una sola per via degli interessi bassissimi quindi pure là qualche punto si perde ...speriamo incassare almeno 95-96/100 ...
Scusami, OT sul cross EUR/CHF su cui ti avevo letto interessato. Ci ho già operato sopra nell'ultimo anno ma solo con ETF leva tre (che3.mi sul long eur). Non sono sicurissimo di una cosa... se invece vado a leva classica MULTIDAY con stop loss automatica della banca, che tu sappia la % di stop-loss è calcolata sempre sulla base del PRIMO prezzo (primo acquisto quindi) o è adeguata sulla base dei pmc successivi ? Chiaro spero
VICINO AI 100 più o meno circa (98-99 direi), ci vorrebbe qcuno che calcolasse la curva di rendimento perbenino, tieni presente che un efsf a 4 anni cedola 2,75% gira sopra i 103