Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo di vedere il prima possibile questi kakkio di bond swappati ...e sopratutto il prezzo che sarà la cosa determinante per le decisioni finali ...o dentro o fuori ...

io vedo che in base alla cedola non andranno a più di 35 per i corti 2023 i lunghi li vedo a 25 e sotto ...

poi sembra che pure l'EFSF sia una sola per via degli interessi bassissimi quindi pure là qualche punto si perde ...speriamo incassare almeno 95-96/100 ...

che vadano a fankulo ...

poi si decide ...

Ci rifaremo a breve in Porto..

avete idea a che prezzo circa scambieranno i 2 efsf che rappresentano il 15% per gli swappatori / caccati?

questa mattina ...poi te lo cerco c'era un pdf che girava

interessi 0,4 per EFSF ad 1 anno e 1% per quello a 2 anni ...adesso cerco ...se fosse così ci ciulano pure su quel fronte figli di gran Puuttaana madre

Speriamo di vedere il prima possibile questi kakkio di bond swappati ...e sopratutto il prezzo che sarà la cosa determinante per le decisioni finali ...o dentro o fuori ...

io vedo che in base alla cedola non andranno a più di 35 per i corti 2023 i lunghi li vedo a 25 e sotto ...

poi sembra che pure l'EFSF sia una sola per via degli interessi bassissimi quindi pure là qualche punto si perde ...speriamo incassare almeno 95-96/100 ...

che vadano a fankulo ...

poi si decide ...

Scusami, OT sul cross EUR/CHF su cui ti avevo letto interessato. Ci ho già operato sopra nell'ultimo anno ma solo con ETF leva tre (che3.mi sul long eur). Non sono sicurissimo di una cosa... se invece vado a leva classica MULTIDAY con stop loss automatica della banca, che tu sappia la % di stop-loss è calcolata sempre sulla base del PRIMO prezzo (primo acquisto quindi) o è adeguata sulla base dei pmc successivi ? Chiaro spero

Dovrebbe valere per tutti i titoli esteri della Grecia, incluso quello italiano. Darebbe atto dello stato di insolvenza, decorso il grace period.

L'esperto di questo titolo è Carib, dev'essere volato a Zurigo per consultazioni ... è da tre giorni che non si vede.
Se ci sei, batti un colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto