Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
forse questo che sto' scrivendo non e' molto in sintonia con questo trend ....volevo chiedervi della societa' telefonica OTE 2013 prezzo 81 e' troppo rischiosa ???' centra qualcosa con il default della grecia??? essendo una societa' privata almeno credo ........ vi ringrazio se volete aiutarmi :bow::bow::bow:


se D.Telekom avesse la maggioranza ...sarebbe meglio ma per adesso mi sembra stia sul 40% ...

è una scommessa...comunque chi avesse puntato sulle aziende greche anziche i TDS avrebbe per adesso fatto bingo ...:D
 

tommy271

Forumer storico
forse questo che sto' scrivendo non e' molto in sintonia con questo trend ....volevo chiedervi della societa' telefonica OTE 2013 prezzo 81 e' troppo rischiosa ???' centra qualcosa con il default della grecia??? essendo una societa' privata almeno credo ........ vi ringrazio se volete aiutarmi :bow::bow::bow:

OTE non è interessata al "default dei GGB".
Rimane sempre un'azienda che macina utili in Grecia, quindi ...
Al limite l'ipotesi peggiore sarebbe un ritorno alla Dracma con conseguente conversione dei titoli in valuta locale.
 

FNAIOS

se D.Telekom avesse la maggioranza ...sarebbe meglio ma per adesso mi sembra stia sul 40% ...

è una scommessa...comunque chi avesse puntato sulle aziende greche anziche i TDS avrebbe per adesso fatto bingo ...:D

Già il mio ingresso è stato, purtroppo, un 15-20% in ritardo. :)
Però va là che sta andando bene uguale, anche coi Tds e col LYXORINO.
 

tommy271

Forumer storico
Oltre il 60% conferma Monti

Un'elevata partecipazione del PSI si aspetta Dalaras, diffidente, ma per il 90%

Pubblicato il: Giovedi 8 Marzo 2012



L'ottimismo circa l'esito del programma di scambio del debito greca ha espresso Giovedi il capo del Financial Institute (IIF) Charles Dalaras.

Come ha detto in una conferenza stampa a Rio de Janeiro, si aspetta la partecipazione molto elevata nel PSI, senza tuttavia essere sicuro se si raggiungerà il 90%.

"Sono ottimista sul fatto che possiamo raggiungere un accordo entro le prossime ore", ha detto anche il direttore generale della IIF.
Allo stesso tempo, appare ottimista e il Primo Ministro italiano Mario Monti che conferma che la percentuale di obbligazionisti privati ​​che si sono già registrati nel programma della svalutazione del debito greco (PSI) supera il 60%.

"Sono lieto che, secondo le notizie che ci giungono, oltre il 60% degli obbligazionisti hanno espresso interesse nello scambio", ha detto M.Monti attraverso un interprete durante la sua visita in Serbia.
"Il settore privato si sta muovendo verso il livello del 65%, il che suggerisce che la soluzione è molto vicina", ha affermato Monti.

(Ta Nea)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Già il mio ingresso è stato, purtroppo, un 15-20% in ritardo. :)
Però va là che sta andando bene uguale, anche coi Tds e col LYXORINO.


ma a stò lyxorino ...ci credi proprio ...non vedi che gentaccia ...che cè..

io mi sono fatto inkulare dalla merkel ...e dalle sue promesse ..altrimenti solo mordi e fuggi ...con la grecia ...comunque ormai è quasi storia ...da domani vedremo ...e da lunedi aspettiamo il nuovo letame greco

:D
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Oltre il 60% conferma Monti

Un'elevata partecipazione del PSI si aspetta Dalaras, diffidente, ma per il 90%

Pubblicato il: Giovedi 8 Marzo 2012



L'ottimismo circa l'esito del programma di scambio del debito greca ha espresso Giovedi il capo del Financial Institute (IIF) Charles Dalaras.

Come ha detto in una conferenza stampa a Rio de Janeiro, si aspetta la partecipazione molto elevata nel PSI, senza tuttavia essere sicuro se si raggiungerà il 90%.

"Sono ottimista sul fatto che possiamo raggiungere un accordo entro le prossime ore", ha detto anche il direttore generale della IIF.
Allo stesso tempo, appare ottimista e il Primo Ministro italiano Mario Monti che conferma che la percentuale di obbligazionisti privati ​​che si sono già registrati nel programma della svalutazione del debito greco (PSI) supera il 60%.

"Sono lieto che, secondo le notizie che ci giungono, oltre il 60% degli obbligazionisti hanno espresso interesse nello scambio", ha detto M.Monti attraverso un interprete durante la sua visita in Serbia.
"Il settore privato si sta muovendo verso il livello del 65%, il che suggerisce che la soluzione è molto vicina", ha affermato Monti.

(Ta Nea)

L' avevo letta....ma non mi fido :D

Mi sembrano troppo basse per l' orario
 

steff

Forumer storico
Ho capito.
Chi lo sa se il mercato greco già sconta tutto.
Comunque sia presto o tardi gli investimenti torneranno si tratta solo di aspettare.

Lo swap "passerà attraverso" e mercati non sarà scosso in caso di caduta la maggioranza breve dell'importo mirato, Peter Bofinger, consigliere economico del governo tedesco, ha detto in un'intervista da Berlino oggi con Bloomberg Television.

Mentre la Grecia preferirebbe un accordo volontario, il governo ha detto che userà le clausole di azione collettiva per costringere i titolari di obbligazioni di diritto greco in swap se il coinvolgimento cosiddetto settore privato è inferiore e si ottiene l'approvazione da parte di investitori sufficiente a cambiare le obbligazioni dei termini.

"Penso che i mercati sono consapevoli del rischio che una maggioranza di ristrutturazione volontario non è disponibile, e quindi credo che la sorpresa non sarà troppo grande se stasera quando si rendono conto delle clausole di azione collettiva dovrà essere applicata" Bofinger ha detto
 

FNAIOS

15:49 - *** Grecia: Iif, adesione a swap banche "largamente al di sopra 50%"
transp.gif


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 mar - La
partecipazione dei creditori privati allo swap del debito
greco e' "largamente al di sopra del 50%". Lo ha dichiarato a
Rio de Janiero Charles Dallara, numero uno dell'Istituto di
Finanza Internazionale (Iif), qui rappresenta le principali
banche del pianeta. Dallara non ha tuttavia voluto fornire
un dato preciso sull'attuale tasso di partecipazione. In
precedenza Dallara si era detto ottimista sulla possibilita'
di arrivare a un accordo entro stasera, quando scadra' il
termine ultimo per le adesioni.
Corrado Poggi cop-Y-
[email protected]

(RADIOCOR) 08-03-12 15:49:12 (0308) 3 NNNN

 

FNAIOS

ma a stò lyxorino ...ci credi proprio ...non vedi che gentaccia ...che cè..

io mi sono fatto inkulare dalla merkel ...e dalle sue promesse ..altrimenti solo mordi e fuggi ...con la grecia ...comunque ormai è quasi storia ...da domani vedremo ...e da lunedi aspettiamo il nuovo letame greco

:D

Diciamo che ci credo al 9% :D
Al massimo mi entrerà nel q al 9% anzichè al 99% :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto