Draghi: ammissibili di nuovo come le obbligazioni collaterali greci - H EKT che non partecipano al PSI + per garantire l'interesse pubblico - Nessuno si stava preparando per uscire la Grecia dall'euro
08/03/12 -
16:15
(Upd7)
Ha rifiutato di fare alcun commento sul risultato del PSI + capo o della BCE, M. Draghi, stabilita durante la conferenza stampa concede ogni mese, perché il processo è ancora in corso ....
"Noi non commentare il PSI greca. È un processo continuo e non sarà in diritto di esprimere opinioni", ha osservato, pur in contraddizione con gli scenari che l'Europa stava preparando per l'uscita della Grecia dall'euro.
"Nessuno è preparato per una possibile via d'uscita dai paesi della zona euro. Non esiste nessun piano B ha dichiarato ," ha detto.
Come è già noto, Draghi ha detto che
i titoli greci saranno di nuovo accettati come collaterali della BCE, e la domanda perchè la BCE non ha partecipato al PSI + notato "L'acquisto di obbligazioni greche da parte della BCE sarebbe nell'interesse pubblico e non a fini speculativi compito. BCE è quello di proteggere i fondi dei contribuenti. partecipare al PSI Se questo obiettivo non può essere raggiunto. "
L'economia europea deve ancora affrontare gravi sfide, ha affermato, ammettendo tuttavia che i mercati continuano il percorso di stabilizzazione ... Come è noto, la ripresa economica europea sarà graduale.
Concentrandosi sulle banche, caratterizzato particolarmente necessario per mantenere e aumentare la loro redditività.
"La politica monetaria della BCE non può risolvere tutti i problemi. La BCE non può sostituire la necessità di consolidamento fiscale negli Stati membri", ha detto poi, rendendo indispensabile la necessità di una disciplina fiscale.
Nel frattempo, ha espresso ottimismo che la nuova linea di bilancio dell'UE sarà applicata, indicando che il Fondo Monetario Internazionale ha già chiarito che è pronta a contribuire più fondi, a condizione che l'Europa sta facendo quello che merita.
"L'ultimo quarto è stato un miglioramento significativo nel mercato. Migliorato l'immagine-off della BCE. Impatto della ORLT essere positivo", ha osservato il banchiere di aggiungere
"3 prestiti anni del programma continuerà a sostenere la zona euro, ha avuto successo ".
Tuttavia, il capo della BCE ha rifiutato di rivelare se ci sarà
un terzo Ltro
"Non posso rispondere. Ciò sarà giudicato in base alle condizioni", ha detto.
Nel tentativo di calmare le preoccupazioni sullo stato della BCE, ha detto che la banca centrale deve affrontare un problema di crescita patrimoniale.
Riferendosi alla rinchiudermi tra la BCE e Bundesbank, Draghi ha chiarito che ci sono differenze in seno al consiglio della BCE. "Siamo tutti nella stessa barca. Non abbiamo nulla da dividere nella zona euro", ha detto.
Dopo l'intervista, Draghi ha ammesso che il legame programma di governo del mercato (SMP) della BCE ha de-escalation e ha sottolineato che "il firewall è costruito di ciascun paese e non dalla UE."
Durante il banchiere, l'inflazione nella zona euro resterà al di sopra dell'obiettivo del 2% nel 2012.
Presentando le previsioni della BCE per la crescita della zona euro del banchiere ha detto che nel 2012 l'economia europea si muoverà tra recessione e crescita del 0,5% allo 0,3%.
In precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ????????? ha detto:
Invariato all'1% mantenuto il suo tasso di interesse da parte della Banca centrale europea nel corso della riunione normale simerni del suo consiglio.
Secondo gli analisti a Le Monde, il capo della BCE è a favore del mantenimento della politica monetaria della BCE ritiene che l'economia europea si sta stabilizzando, mentre, come rilevato da Carsten Brzeski di ING, «la riduzione dei tassi di interesse europei e sembrava essere situato anche all'ordine del giorno. "
"L'economia europea si sta stabilizzando, anche se il passo debole", dice un analista dice che "l'inflazione può essere mantenuta a più alto rispetto ai livelli desiderabili, soprattutto a causa dei prezzi del petrolio."
La BCE si aspetta anche di aggiornare le attuali previsioni macroeconomiche per l'Europa, mentre gli analisti non si aspettano annunci di emergenza per sostenere le banche. Più tardi su questo fronte potrebbe sapere dopo la conferenza stampa ha istituito il capo della, BCE, Mario Drago in un po '.
Come sottolineato le caratteristiche, 'BCE ha fatto il lavoro ed entra in un lungo periodo di attesa ... ".
Il Michael Schubert di Commerzbank ritiene che "a causa dell'incertezza che ancora esiste, è concepibile che la BCE dovrebbe aprire la porta per ulteriori misure in futuro."
La Jennifer McKeown di Capital Economics ritiene che vi sia ancora un "collasso del credito delle imprese e delle famiglie," rischio mentre la crisi del debito resta, a causa dell'incertezza circa l'evoluzione del PSI greci.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????