Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT

Io comunque resterò sempre stupito dalla quantità di cazzat3 che riescono a scrivere sui report di analisi tecnica, di qualsiasi metodo si tratti e più ne leggo più mi rendo conto della fracassata de cazzat3.
A dire: forse farà così o forse no sono bravi tutti a questo punto se deve essere 50 e 50 tirate una moneta e fate prima, almeno non fate sprecare alla gente tempo a leggervi.

Fine sfogo delle ore 22.27.

OT

A che percentuale sono? 58%, 85%, 93%, 130% ?

a volte jessica mi ostinavo a pensare che il fallimento della banca americana si potesse riprendere,ad un determinato momento!:(..il mio passaggio di vita finanziario negativo di oltre 3 anni fa l'ho preso come una grande esperienza di vita,nonostante abbia portato a casa la pelle..questi eventi negativi e le notizie che si susseguono una sopra l'altra, si vuole credere sempre per una risoluzione positiva, ma segnano inequivocabilmente.. è nel nostro inconscio! personalmente da quell'unico errore occorso nella mia vita di investitore, mi ha fatto maturare e non nel silenzio(ad un certo punto sono uscito allo scoperto e anche grazie a tutti quelli che parlano di queste cose ,speriamo si possa fare chiarezza sulle responsabilità e punire tutti i colpevoli un giorno!)senza la vergogna di dirlo anche in pubblico,citando le banche come parti in causa..buona sera a te e a tutti del 3d

tu sei una mosca bianca Ste,....
quello che sei riuscito a fare con lehman ha del paranormale e succede una volta ogni decennio:D per cui per noi c'e' ancora da aspettare:lol:

OT

Io comunque resterò sempre stupito dalla quantità di cazzat3 che riescono a scrivere sui report di analisi tecnica, di qualsiasi metodo si tratti e più ne leggo più mi rendo conto della fracassata de cazzat3.
A dire: forse farà così o forse no sono bravi tutti a questo punto se deve essere 50 e 50 tirate una moneta e fate prima, almeno non fate sprecare alla gente tempo a leggervi.

Fine sfogo delle ore 22.27.

OT

A che percentuale sono? 58%, 85%, 93%, 130% ?

Ciao paste.....85~90

Voglio 100+danni morali !!
Facciamo che mi accontento di 100....e forse se facessero un buyback a 75 accetterei, a 50 ci penserei, ma a 21 scarsi no !!!!

:ciao:

sempre parere personale:

decidono domani cosa fare.
L'unica certezza è che lo swap ha avuto successo.
ora c'è da decidere se attivare le cac o meno.

e NON DECIDE LA GRECIA DA SOLA......sia ben chiaro.

Mamma che babele....

(1)

(2)
Ragazzi...questo è Bloomberg che spiega...
Se pure qua scrivono stupidaggini è finita...:
VALIDITA' DELL'OFFERTA
L'offerta è valida se il 90% dei creditori privati accetterà la proposta di Atene. In quel caso la Grecia procederà al concambio continuando a onorare normalmente (in teoria) interessi e rimborsi dei bond in portafoglio a chi non ha accettato. Con adesioni oltre il 75% ma sotto il 90%, il governo ellenico si riserva di accettare, introducendo però le Clausole di azione collettiva. In base a questa norma basterebbe un'adesione del 50% allo swap e il via libera da almeno i due terzi degli aderenti per obbligare tutti i risparmiatori privati esposti sui titoli di stato greci ad accettare le stesse condizioni.

Tutti i cosiddetti esperti italiani ci hanno dato questa interpretazione...(la 2) il resto sono solo chiacchiere da forum, traduzioni con google et similia: Se e sottolineo se, Bloomber, scrive una cosa che si rivela una "stupidaggine" con quale coraggio possiamo pensare di continuare a muoverci "in questa zona grigia" dove quello che dovrebbe essere un faro che ci illumina, ci da indicazioni sbagliate?

Average Price:
18.0

Average Yld:
19.4

GDP Warrant:
0.25
EFSF package:
15

Implied Old GGB:
20.9

NPV a meno di 21......che botta!

addirittura sotto le stime medie analisti

...giusto per evidenziare :(

E qual'è la novità? Li abbiamo visti prezzati cosi fino a due giorni fa.
E se ci mettiamo che nel pre-swap c'era anche una residuale scommessa di hold-out è tutto dire....
Scommessa di hold-out che si è andata gradualmente spegnendo dalle più lontane alle più prossime in scadenza.
E non è un caso: sulle più lontane la possibilità di fare hold-out non applicava un sovrapprezzo al recovery dello swap perchè anche facendola franca, è vero che "teoricamente" si disponeva del nominale integro e delle cedolone piene, ma con una obbligazione probabilmente ancor meno tutelata delle swappate e con il rischio di ristrutturazioni ulteriori dietro l'angolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto