Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq a me 20 di grey market sembra pochino.. a 22 stavano i bond greci 2037 2040 con cedola al 4% no? ma che erano di diritto greco..

questi sono di diritto inglese.. e personalmente non credo che dopo questa ristrutturazione il giorno dopo ne fanno un'altra..

ciao
Andrea

infatti 20 è poco come quotazione

si va bè,

il retail in Italia è di 1 mld;

questo vuol dire che se la media procapite investita in GGB è di 100k, si tratta di 10.000 persone; se la media fosse di 20k sarebbero 50.000 persone!
Questo SOLO in Italia.

credo che presto o poi i giornali debbano parlarne!

anche oggi su "la stampa" si titolava in prima pagina:
"grazie al sacrificio volontario delle banche ecc...."

possibile che siamo solo dalle 10 alle 50.000 OMBRE che CAMMINANO???

Hai scritto bene ...parlarne...

...altre chiacchiere ...

:rolleyes:

Grecia/ Venizelos: Grazie a investitori, condividono sacrifici

di: TMNews Pubblicato il 09 marzo 2012| Ora 09:59

Stampa Invia Commenta (0)

Roma, 9 mar. (TMNews) - Ringraziando tutti gli investitori privati che hanno aderito allo scambio sui titoli di Stato, il ministro delle Finanze della Grecia Evangelos Venizelos ha affermato che l'operazione consentirà al paese di rimettersi su un percorso di crescita economica sostenibile. "Desidero esprimere il mio apprezzamento a tutti i creditori che hanno sostenuto il nostro ambizioso programma di riforma e di adeguamento e che hanno condiviso i sacrifici del popolo greco in questo sforzo storico", ha detto Venizelos con un comunicato. Ora "la Grecia continuerà ad attuare le misure necessarie per realizzare gli aggiustamenti di bilancio e le riforme strutturali su cui si è impegnata, che porteranno ad un percorso di crescita sostenibile".
ma vai a fare in culo

sono in vacanza. ma cmq non c'è fretta. oramai i giochi sono fatti.

ok capito..ma come sono stati fatti questi giochi??? cmq ho notizie di qualche possessore di grecia che nn ha neanche ricevuto la proposta di swap quelli come facevano ad aderire?? spesso ce ne dimentichiamo

Roma, 9 mar. (TMNews) - Ringraziando tutti gli investitori privati che hanno aderito allo scambio sui titoli di Stato, il ministro delle Finanze della Grecia Evangelos Venizelos ha affermato che l'operazione consentirà al paese di rimettersi su un percorso di crescita economica sostenibile. "Desidero esprimere il mio apprezzamento a tutti i creditori che hanno sostenuto il nostro ambizioso programma di riforma e di adeguamento e che hanno condiviso i sacrifici del popolo greco in questo sforzo storico", ha detto Venizelos con un comunicato. Ora "la Grecia continuerà ad attuare le misure necessarie per realizzare gli aggiustamenti di bilancio e le riforme strutturali su cui si è impegnata, che porteranno ad un percorso di crescita sostenibile".
ma vai a fare in culo

Ringraziando tutti gli investitori privati che sono stati derubati ecc...

Ladrones Venizelos (con la complicità di merkel monti sarkozy);

banana republics

...se restano li' ...faccio il pieno...switchio tutto

Beh...in effetti, ponendo 20 come quotazione....con i 15 di ffss:D...se ne prendono 75 di nuovo nominale...piu' 31,5...fa 106,5..perfino piu' di prima:D.

Cedole molto piu' contenute e la Grecia che continuera' a farci compagnia per gran parte, se non tutta, dell'esistenza:wall:...mah...vedremo a bocce ferme...prima pero' aspettiamo di sentire l'eurogruppo...magari un golletto al 94esimo:D

ma vai a fare in culo

Quoto al 100% !!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto