Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh...in effetti, ponendo 20 come quotazione....con i 15 di ffss:D...se ne prendono 75 di nuovo nominale...piu' 31,5...fa 106,5..perfino piu' di prima:D.

Cedole molto piu' contenute e la Grecia che continuera' a farci compagnia per gran parte, se non tutta, dell'esistenza:wall:...mah...vedremo a bocce ferme...prima pero' aspettiamo di sentire l'eurogruppo...magari un golletto al 94esimo:D

ma infatti sarebbe abbastanza un assurdo..
cmq teniamo presente che per adesso il grey market poco conta, e secondo me APPLICANO IN BID e NON applicano in ASK eheh, (ricordo che nel grey market non è obbligatorio dare seguito all'ordine inserito..)

ciao
Andrea

se li accetta senza haircut allora è da ridere. voleranno quei titoli.

però in ottica di medio termine io non insisterei sulla grecia.

c'è la possibilità che tra qualche anno rifallisca.

nuovi bond mi dicono che potrebbero essere sul deposito tra il 13-16 marzo ( ma non so se sia vero)

Speriamo che "volino"...dopo l 'acquisto fino a 40-42 cosi esco....:D

...io dubito fortemente di vederli sui depositi lunedi...

Speriamo il prima possibile ...non vorrei che se li comprino tutti...:D

Purtroppo avevo letto che i nuovi titoli saranno disponibili prima a chi ha aderito allo swap... nessuno ti impedisce di comprarli pero' :D

Se qualcuno ha IWBank e ha voglia di chiamare... io ho praticamente esaurito la liquidità l'ultimo giorno di contrattazione

ciao,
cdr

nuovi bond mi dicono che potrebbero essere sul deposito tra il 13-16 marzo ( ma non so se sia vero)

I collaterali sono accettati ... ma con una riduzione percentuale dovuta alla classe di merito, cioè al rating.
Questo da sempre.

scusate, sarò anke un pò noioso ma se decidono di caccare oggi nella conferenza stampa tutti i titoli vecchi nei dossier vengono bloccati, cosa succede in pratica?? nn ho mai vissuto le cac perdonate sono stitico!!! :sad:

Kulona e Nasone hanno detto che dopo la Grecia non accadrà mai più che gli investitori privati debbano accollarsi le perdite. Però effettivamente non hanno specificato se la Grecia fa eccezione per ennesime volte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto