Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Nuovo forumer
Art. 47.
La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito. Favorisce l’accesso del risparmio popolare alla proprietà dell’abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.
-----------------
Il risparmio è tutelato nella Costituzione italiana, e credo in tutte le Costituzioni del mondo. Ovviamente chi fa trading di breve periodo non può essere considerato risparmiatore, opera a proprio rischio e pericolo; se guadagna buon per lui, se perde non può pretendere tutele.

Non è utile pensare a un'unica strategia di difesa per tutti i tipi di possessori di bond greci.
Io posseggo bond greci acquistati ad Agosto 2010, ho pronta una strategia di difesa adatta al mio caso, che credo efficace; cerco possessori di bond greci che siano in condizioni analoghe alle mie, per muoversi in gruppo.

sarebbe opportuno!!!!!
io ci sono
 

robinson

Forumer storico
Anzi, mi correggo ... bisognerebbe farsi da da Russia un paio di bionde :-o.
Si avvisano i giornali e operatori TV che davanti alla Consob si spoglieranno nude per dimostrare contro il torto subito.
L'effetto è assicurato ... ;).


:up:

da noi si dice
"tira più un pelo di f... che un carro di buoi"
 

tommy271

Forumer storico
Rilasciati 35,7 miliardi approvato dall'Eurogruppo

Il presidente della dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker ha fatto l'annuncio dopo aver presieduto la teleconferenza di ministri delle finanze della zona euro




I ministri delle Finanze della zona euro ha approvato il rilascio di 35,7 miliardi di euro dal secondo pacchetto di stimolo della Grecia, che in totale ammonta a 130 miliardi di euro.

Il presidente della dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker ha fatto l'annuncio dopo aver presieduto la teleconferenza dei ministri delle Finanze della zona euro.


Fonte: ANA-MPA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto