Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robinson

Forumer storico
caro fenox,

anch' io ci ho creduto, e fino alla fine!

ora non c'è rimasto più nulla a cui ancorarsi :sad:

(forse cause legali)
 

giub

New Membro
questo per russia....


Say hello to their little friend, the CAC


By Peter Boockvar - March 9th, 2012, 8:16AM


>
The stats are finally in and Greece crossed the finish line with some help by force. A total of 85.8% of Greek creditors participated in the debt exchange and the use of the collective action clause (say hello to their little friend), installed retroactively, will take the amount to 95.7%. The ISDA will meet at 8am est time to discuss and hopefully declare it a CDS payment triggered event. This follows the Greek economy which contracted 7.5% y/o/y in Q4, the 12th quarter of decline in the past 13. After rallying 2.6% over the past 4 days, the Greek stock market is a sell on the news, falling 1.3% and European bank stocks are lower as well. The yields of Spain, Italy and Portugal are lower as banks further put LTRO funds to use. The ECB said 800.6b euros were deposited overnight with them, down 27b over the past 3 days.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Bill Gross dice CDS verrà attivato
| 9 marzo 2012 alle ore 13:45 GMT

Il re legame ha parlato, tutti salutare il re.

Dice il trigger non può venire fino a dopo i titoli sono scambiati. Ciò potrebbe significare che le regole ISDA contro innescando CDS oggi, ma li attiva all'inizio della prossima settimana.

Separatamente, CitiFX è fuori con una nota dicendo che il mercato è solo a metà prezzo in CDS greci. Non sei sicuro di come avrebbero trarre questa conclusione, ma, se è vero, si aggiunge qualche rischio.
 

sboom69

Forumer attivo
Schaeuble DICE 'caso completamente UNIQUE' GRECIA.

E chi ci crede +
chisa cosa stanno preparando per il portogallo :sad: mi spiace per chi è rimasto fregato di brutto, io uscii il 23 feb, in loss ovvio, ma contenuta e scrissi anche che lentamente il pacco sarà anche per il resto dell'europa, il caso BCE dimostra chiaramente che vogliono i ns soldi OVUNQUE essi siano, mica possono prenderli alle banche e a loro stesi..entro oggi esco anche dai BTP e sto ad aspettare, mi spiace ma questo è "1984" avveratosi
 

tommy271

Forumer storico
caro fenox,

anch' io ci ho creduto, e fino alla fine!

ora non c'è rimasto più nulla a cui ancorarsi :sad:

(forse cause legali)

Aspetta.
Attendiamo le CAC coercitive... il percorso era quello ... ;).
Poi attendiamo che in Grecia Venizelos vari il piano di salvaguardia per il retail ellenico... ci sono le elezioni.
E a quel punto dobbiamo far valere le nostre ragioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto