Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Mark Grant: Il PSI era solo l'inizio - Presto le voci di "fallimento" in Grecia sarà sentito da tutto il mondo

10/03/12 - 07:30


Questo fu solo l'inizio, dice il famoso analista di Wall Street Mark Grant, la colonna editorialista finanziario "Out of the Box", riferendosi all'approvazione della ristrutturazione del debito greco del PSI, che indica che seguirà gli sviluppi significativi che porterà alla paese ad un altro fallimento.


I prossimi passi saranno ricorsi ai tribunali di Svizzera, Gran Bretagna e gli Stati Uniti a decidere in merito alla gestione delle clausole di azione collettiva, che vengono attivati ​​da una decisione dell'Eurogruppo e del Consiglio dei Ministri della Grecia.

Concentrandosi sulla decisione di certificare evento ISDA di credito, osserva che "dobbiamo vedere come far fronte a tali contratti se una banca ha problemi che possono causare scricchiolio di nuovo nel sistema finanziario europeo".
Infatti, Grant ha osservato che questo sviluppo in grado di assorbire gran parte dei fondi provenienti dalle tre prestiti dalla Banca centrale europea, chiamata ORLT.

La caratteristica più sorprendente che emerge dal contratto di ristrutturazione del debito greco è che il debito è in aumento, piuttosto che cadere (!).
Grecia e l'UE hanno gestito la questione dei creditori privati ​​di ridurre di 105 miliardi di euro nel debito greco.
Tuttavia, legale e di intermediazione Giocoleria del debito greco totale (pubblico, privato, telefono e banche) passerà da 1,20 miliardi di dollari. dollari, a 1.233 miliardi. dollari, dopo il completamento di questo piano "grande".

Notare che anche il FMI non ha annunciato quello che il contributo esatto del nuovo piano di salvataggio della Grecia. Questo significa automaticamente che possiamo essere sicuri circa l'altezza finale del pacchetto di salvataggio nuovo nel paese.

Allo stesso tempo, i passaggi sono sempre più richiesti dai contribuenti greci sono sempre più sprofondare nella recessione l'economia del paese. La disoccupazione è a livelli record, il clima economico nel Tartaro e gli investimenti assente.

Qual è il piano che effettivamente ridurre il debito greco quando l'economia si sta restringendo e trascinando investimenti a reddito?, Meraviglie Grant. Le previsioni di crescita per l'economia greca, ancora una volta cade nel vuoto, dice Grant, e ancora non gli obiettivi di bilancio da conseguire. Ciò avviene ininterrottamente per due anni, egli osserva. E accadrà ancora offre.

In realtà, non il greco programma di scambio legame con gli individui, contribuendo qualcosa per ridurre l'eccesso di debito del paese, che quest'anno è al 166% e dovrebbe aumentare ulteriormente.
In realtà, fanno esattamente l'opposto.
L'accordo "aumenta letteralmente il peso delle obbligazioni, il che rende insostenibile un debito ancora più insostenibile."

The Grant osserva che la prossima volta (senza specificare) sentirà tante voci per "fallimento" in Grecia, dai comuni e dalle banche. In realtà, ha detto, che gli investitori dovrebbero fare molta attenzione in Portogallo, mentre gli anni hanno iniziato a contare all'indietro e in Spagna. Allora avete bisogno di girare la testa un po 'più a nord, in Francia, dove le elezioni del 22 aprile, determineranno per lo più sul corso.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La conferma definitiva della BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per CDS - Una buona decisione sulla sezione di diritto .... Nei mercati di combattimento e civili ... i mercati non perdere ...

10/03/12 - 08:06




La decisione di certificare evento ISDA di credito e pagato per i CDS è la conferma finale di BankingNews.gr | Online ????????? ????????? che è stato caratterizzato come un luogo di destino.


Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per 1 anno quasi quotidianamente riferimento alla necessità di riempire i CDS. Siamo titolari di CDS, ma devoti delle regole del libero mercato.

Il 4 marzo tarda sospensione Domenica subordinata ha affermato quanto segue "Venerdì 9 marzo, la Grecia si trova sotto di un evento creditizio sarà evento di credito certificati in Grecia e nei CDS sarà pagato (cd trigger).

Sulla base affidabile fonte del governo greco, che è venuto in contatto BankingNews.gr | Online ????????? ????????? sembra aver preso decisioni definitive sul destino della Grecia e PSI + partecipazione degli individui il ripianamento del debito greco "


Il CDS è il meccanismo per coprire le obbligazioni che la sicurezza in caso di fallimento di un paese.
Grecia, l'attivazione di CAC è ipotizzato che l'evento creditizio ISDA certificherà e compilare i CDS.

L'ISDA ha una giusta decisione, ha stabilito la legge del capitale, compensata coloro che hanno acquistato protezione dal debito greco.
Questa è una decisione che dimostra che il lavoro mercati.
Nella battaglia dei mercati e delle politiche in ultima analisi hanno dimostrato che i mercati non solo perdere.

ISDA la decisione è una pietra miliare nella storia dei CDS.
I membri del comitato - che sono anche editori di CDS - ha votato all'unanimità a favore del pagamento del CDS. Una decisione davvero storica

La nota 1
Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? raggiunto in termini di copertura mediatica dei due eventi più importanti in termini di economia.
La dissoluzione del mercato azionario e l'affondamento delle 622 unità insieme e valutazioni delle banche
Il fallimento della Grecia e il pagamento di un evento creditizio del CDS.

Nota 2
Ci aspettiamo che il ceppo di investment banking presso Goldman Sachs ci danno la puntata di $ 1000 si sottolineava che abbiamo messo CDS certezza che verrà pagato, mentre il dipendente di Goldman ha detto che non verrà pagato.

Nota 3
Ci aspettiamo che i colleghi che hanno criticato di recente ha scritto "Luke, Ben, Dalaras e Leotsakos" ... ritirarsi.
Essa aggiunge che Luca conosceva, sapeva davvero Beni, Dalaras ha veramente sapeva, ma come si è scoperto che conosceva e Leotsakos

Grazie per i vostri commenti

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Le dimensioni storiche della ristrutturazione del debito è un bene per la Grecia, non 100 miliardi, ma una volta .... 35-45 miliardi di euro - è il più grande upset del pianeta a beneficio dei più piccoli - e arriva un nuovo taglio di capelli

10/03/12 - 08:16





La dimensione storica della ristrutturazione del debito greca ha avuto luogo. Con evento di credito certificato e formalizzato che viene pagato, mentre il fallimento e CDS.

La ristrutturazione del debito greco è il più grande pianeta, ma la grande domanda è sufficiente che la ristrutturazione e il modo vantaggioso per la Grecia?


A partire dalla questione delle prestazioni, a differenza di quanto ufficiale del governo sostiene che il vantaggio è che 100 miliardi la realtà è diversa.
La Grecia ha beneficiato solo 35-45000000000 di euro.
Questo è stato uno sconvolgimento globale per 1,5 anni per 35 a 45 miliardi di euro.

Perché 35-45000000000?

Dei 100 miliardi di debito complessivo in tal modo compromessa l'100000000000 lo stato dovrà rimuovere la 25 miliardi compromissione delle banche greche e 10 miliardi di fondi di assicurazione.

Che 35 miliardi possono essere lasciato come un onere da parte dello stato greco, ma sulle spalle le banche e le compagnie di assicurazione in Grecia quindi il problema ha cambiato le mani senza essere risolto.

Così l'originale 100 miliardi di profitto per lo Stato 35 miliardi meno 65 miliardi di euro.

In questi 65 miliardi dovrebbero essere rimosso e il 30-35 con cui finanziare la FSF e che la ricapitalizzazione delle banche.
Il governo greco ha speso più di peso rispetto alle banche e, contemporaneamente, entrare in un prestito di ricapitalizzare le banche che fa parte del nuovo debito.

Rimozione e beneficio netto effettivo FSF capitale della Grecia è tra i 35 ei 45 miliardi di euro.
Un vortice globale per 35 a 45 miliardi di euro.



Avrete anche bisogno di un nuovo taglio di capelli


Non completata anche la ristrutturazione del debito storico greco e si moltiplicano le voci hanno e vogliono nuovo taglio di capelli.
I nuovi obiettivi sono: 1) nuovi prestiti ai sensi del diritto inglese di 70 miliardi di euro e 2) nuovi prestiti o troika.
Allo stesso tempo il pagamento dei CDS greci ha suscitato preoccupazione globale e disagi e anche molti ipotizzano un Portogallo come la prossima vittima della crisi

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

FNAIOS

Adesso non capisco quale sia il problema.
CAC e va bene, CDS a copertura dei CAC, dovrebbero essere tutti felici e tranquilli, visto che un debito lo puoi assicurare con successo.

Che facciano causa quelli cacati senza CDS lo posso anche capire.
 

tommy271

Forumer storico
Adesso non capisco quale sia il problema.
CAC e va bene, CDS a copertura dei CAC, dovrebbero essere tutti felici e tranquilli, visto che un debito lo puoi assicurare con successo.

Che facciano causa quelli cacati senza CDS lo posso anche capire.

Si diciamo che il via libera ai CDS è stato un atto di estrema responsabilità, in una situazione di estrema irragionevolezza.
 

FNAIOS

Si diciamo che il via libera ai CDS è stato un atto di estrema responsabilità, in una situazione di estrema irragionevolezza.

Adesso si potrebbe scatenare il toto (oddio e a quanto ammontano i CDS Italia?)

E qua....Amico mio...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-xLsLskN_jU]rezza - YouTube[/ame]
 

tommy271

Forumer storico
PSI: ridurre il debito di 105 miliardi portare il programma attraverso la partecipazione volontaria e obbligatoria

Taglio totale innesca pagamento "indolore" del CDS

NAFTEMPORIKI Sabato 10 marzo 2012



Ridurre il debito di 105 miliardi di euro, ovvero il 51% del PIL ha portato alla PSI, la combinazione di partecipazione volontaria e obbligatoria, attraverso l'attivazione di clausole di azione collettiva (CAC), ha deciso dall'Eurogruppo e la decisione del Consiglio dei ministri ma essere 'evento creditizio "scatenante il pagamento del CDS.

La decisione del ISDA messo in ombra il successo del PSI, e mantiene le sue riserve sul successo di mercato del programma greco di scambio bond, lasciando aperto il futuro "scommesse" contro la Grecia, e già ci sono stime che avranno bisogno di ulteriore assistenza e il nuovo "taglio di capelli ".


Il debito totale è incluso nel PSI valore nominale di 197 miliardi, pari al 95,7% di tutte le obbligazioni del valore nominale di 206 miliardi di euro. Il valore delle obbligazioni pari a 197 miliardi di euro ha sostituito Lunedi da nuove obbligazioni con scadenza di un anno fino a 30 anni, per un totale di 91,6 miliardi e il debito cancellato 105,4 miliardi.


Questo è senza dubbio la più grande ristrutturazione del debito mai in tutto il mondo e anche su base volontaria, con una maggioranza schiacciante, ma i risultati di altezza e la percentuale del debito sarà ritardata per un decennio per essere visto.


In realtà si tratta di una sostituzione di debito pubblico a soggetti privati ​​con il prestito avrà il paese fuori dal meccanismo di sostegno, i paesi della zona euro e del Fondo Monetario Internazionale per un totale di 130 miliardi di euro entro il 2014, di cui 100 miliardi di euro saranno pagati nel 2012.
Ciò significa che il rapporto debito dal 171% del PIL (368 miliardi) che si è formata alla fine del 2011, scenderà al 120,5% del PIL, 325 miliardi di euro nel 2020, secondo Il Bilancio di Sostenibilità del debito, redatto dal Fondo Monetario Internazionale , nel caso di attuazione del PSI.


Utili in Grecia

I profitti della Grecia dalla ristrutturazione del debito possono essere riassunti:


- Ridurre drasticamente la dipendenza dai mercati, poiché la maggior parte del debito greco appartengono ai paesi della zona euro e del FMI (totale 200 miliardi di euro), ma la BCE e le banche centrali nazionali 56600000000 di euro. In questo contesto, i legami ristrutturati greci, il cui valore sarà compreso tra 100 miliardi di euro, riceveranno la pressione molto meno in futuro, quando si ricomincia scambiati sul mercato secondario.


- La riduzione di pagamenti di interessi annuali per un importo di circa 5 miliardi all'anno. Per il 2012 l'elemento di interesse è stato limitato a 13, 05 miliardi di euro da 17,9 miliardi sarebbero senza il PSI. La diminuzione è dovuta al tasso ridotto di nuove obbligazioni (media 3,65%) rispetto ai titoli a tasso medi che sono stati sostituiti erano il 4,84%, il fatto che le nuove tariffe sono calcolate in 46,5% del valore i titoli originali, e tassi di interesse più bassi che hanno prestiti dal meccanismo di sostegno.


Il calendario delle erogazioni dal contratto di prestito di 130 miliardi di euro, dovrebbe essere redatto il 14 marzo dal Gruppo Euroworking, mentre il 15 marzo deciderà l'ammontare della partecipazione al programma FMI nuovo prestito in Grecia.




Partecipazione

Secondo i risultati ufficiali, annunciati ieri mattina presso l'Agenzia Gestione del Debito Pubblico, il totale dei contributi volontari pari a EUR 172 miliardi, pari al 84% di tutti i titoli selezionati per lo scambio. Durante la lezione di titoli, i risultati sono stati i seguenti:


- Per la legge obbligazioni greche, il cui importo è di 177 miliardi di dollari, offerte volontarie ammontano a 152 miliardi di euro, pari al 85,8% dell'importo.

- Ha votato contro le clausole di azione collettiva, o non arriva nella procedura nel 5,3% (25 miliardi di euro), della legge greca obbligazionisti. Ma il governo con 85,8% degli obbligazionisti per consentire l'attuazione della CAC, ha proceduto al rilascio.


- Per i titoli di Stato greci, ma la legge straniera (inglese, francese, giapponese) sul totale dei 17,4 miliardi di euro, l'offerta di scambio ha raggiunto 12,3 miliardi di euro.


- Per quelli garantiti dai titoli di stato greci di servizi di pubblica utilità totale di 9,8 miliardi governato dalla maggioranza della legge greca, ma in parte da ordinamenti stranieri, la partecipazione volontaria è stata di 7 miliardi di euro.


- Per le obbligazioni di altri, stranieri Periodo d'Offerta legge è stata prorogata fino al 23 marzo.


Commentando i risultati, il signor Venizelos ha detto che, in tal modo, una partecipazione totale in assoluto PSI 197 miliardi su un totale di 206 miliardi di dollari, o 95,7 tassi%. Un contributo, che supera nettamente la soglia che avevamo fissato per il completamento dei procedimenti senza un partner è del 90%.




Evento creditizio

Una ristrutturazione evento di credito del debito greco, ha stabilito all'unanimità che un comitato speciale di International Swaps and Derivatives Association (ISDA) nella sua riunione di ieri.


L'ISDA ha deciso che questo evento creditizio dal momento in cui il governo greco attivato clausole di azione collettiva (CAC), modificando i termini di obbligazioni di diritto greco, e richiedendo a tutti i creditori privati ​​a partecipare allo scambio di debito greco.


Questa decisione significa che 4.323 contratti di copertura del rischio di credito (CDS) per il debito greco, il valore più alto di 3.16 miliardi di dollari, che sono attualmente in fase di negoziazione, sarà attivato ed essere rimborsato, anche se la quantità di corrente probabilmente meno, perché gli obbligazionisti non perdono tutto il loro investimento iniziale.


Il rimborso del CDS non è immediata e l'esatta quantità di denaro che cambia di mano in questo momento sarà determinato in asta che si terrà il 19 marzo.


Assalto sulla gestione dei Fondi



i fondi assicurativi che si rifiutavano di partecipare al processo di PSI apparso ieri il ministro delle Finanze Evangelos Venizelos, anche lasciando aperta la possibilità di fusione dei fondi di piccole dimensioni che si rifiutavano di altri partecipanti più anziani.


"Lo Stato, i contribuenti, che tutti i cittadini greci che abbiamo in fondi relativi agli ultimi 10 anni 152 miliardi in sovvenzioni. E ora il fondo ha rifiutato di includere nel PSI 3 miliardi, per ragioni politiche, infatti per futili motivi e pseudo-sindacali, "Mr. Venizelos ha detto, riferendosi ai fondi che non era d'accordo con il" taglio "delle obbligazioni greche.


Il ministro ha descritto la decisione di non partecipare a posto nocivi e pericolosi per il loro paese, ma anche per gli interessi degli assicurati e dei pensionati, che, se non questo sforzo realizzato dallo Stato, eri uno zero grande nei portafogli di i loro fondi.


In effetti, è andato un passo ulteriore, sottolineando però che dovrebbe riconsiderare il modo in comando generale dei fondi pensione greci. "I fondi devono essere gestiti in un certo senso, che è professionale, trasparente, assolutamente affidabile. Il modo in cui, per esempio, ora eseguire Servizio Sanitario Nazionale (EOPYY) è un ottimo esempio di come gestire i fondi ", ha detto il ministro.


Per quanto riguarda le perdite di ricostituire il PSI ai fondi e il futuro immediato del Fondo che si uniranno gli edifici governativi che andranno a sostituire le perdite, il signor Venizelos non era chiaro.


Rispondo in primo luogo, ha detto, la gestione dei fondi ha preso la decisione di partecipare. Si chiama e vi risponderemo alla somministrazione di sicurezza sociale nell'amministrazione della OGA in nome di molti milioni di dipendenti e dipendenti pensionati di IKA per conto degli agricoltori, ha deciso di partecipare.


PANOS Kakouris - [email protected]


***
Altro riassunto di un buon osservatore ...
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Adesso si potrebbe scatenare il toto (oddio e a quanto ammontano i CDS Italia?)

E qua....Amico mio...

rezza - YouTube

cds grecia in banche italiane?

leggevo prima... pare che ci sia una posizione netta negativa (cioé venduti) di oltre 200 milioni... ma la bce ha già provveduto da tempo con le sue barriere di liquidità

tra l'altro intesa ha una posizione netta positiva (cioé li ha comprati!!!)
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Credo che il pagamento dei CDS contribuirà ad evitare turbolenze sull'Eurozona.

Lo spero anch'io, ma la situazione generale... diciamo che per ora l'UE ha ricevuto un acconto (spread Italia, non so quanto ridotto dall'interno e quanto dall'esterno) ma purtroppo i saldi, a parte quello greco, rimangono invariati.
Vediamo se le parole della Merkel, mai più un PSI e la nuova regolamentazione BC€, che comunque ne amplia i poteri, anche se annacquata dagli sconti che si è fatta, avranno un qualche effetto.
Poi, chiaramente, un po' di PIL.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto