Una forte pressione al fine di evitare eventuali danni a persone fisiche - la rivendicazione gara di obbligazionisti deve essere iniziata immediatamente prima delle elezioni - Perché non dovrebbe vendere nuovi titoli a prezzi bassi ...
12/03/12 -
15:30
(UPD2) La Grecia riceve forti pressioni, in base ad informazioni incrociate, di non rimborsare assolutamente i detentori di obbligazioni.
Informazioni più recenti indicano che la Germania ha messo veto sottolineando che qualsiasi indennizzo che riguarda i flussi di cassa del servizio del debito dello Stato saranno respinte.
La parte greca, invece, ha abbandonato la gara, invece di ricercare formule - soluzioni alternative.
Tra questi ci sono azioni di banche dalla proprietà FSF, o attraverso il QSN.
Si noti che la compensazione fiscale non è visto positivamente e le azioni sono una buona idea ma che, contrariamente agli europei perderà entrate perché darà azioni a terzi, se tale adottare la soluzione di azioni di compensazione.
Il governo però
non ha lasciato il piano di compensazione e la gestione attenta, cercando di trovare una soluzione equa per quanto possibile.
Informazioni più recenti indicano che
secondo BankingNews.gr | Online ????????? ????????? alla fine ci sarà una qualche forma di compensazione, ma ancora non c'è qualcosa di specifico.
Quello che ha scritto in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
Per non dire, alla fine della giornata l'operazione è riuscita ma il paziente è morto, lo Stato dovrà onorare le sue promesse e di compensare gli individui.
Ovviamente non ci può essere un risarcimento formale, se si impara il mondo perduto - gli investitori tosate che la Grecia avrebbe compensare gli obbligazionisti allora si è sicuro che tutti, senza eccezione, cercherà danni simili.
Lo stato greco non può indennizzare o elementare molti non è probabile che per compensare gli obbligazionisti.
Gli individui devono essere mobilitati e lo diciamo con cognizione diretta non deve essere perso per un momento di trovare una soluzione prima delle elezioni.
Se non c'è soluzione immediata e il processo di compensazione di cui al prossimo governo la possibilità di compensare gli individui davvero sarà pari a zero.
Ci dovrebbe essere la mobilitazione immediata e esagerare esso.
Per quanto riguarda procedurali, nuove obbligazioni non saranno più tenere e gli individui con valori compresi tra 20 e 30 punti base in media non saranno venduti alle banche.
Tali obbligazioni devono diakratithoun se è venduta ad un altro tempo.
A titolo di risarcimento
Ci sono seri ostacoli giuridici.
Le soluzioni sono state proposte erano: 1) per compensare l'imposta. 2) Azioni di banche dalla FSF, 3) Proprietà 4) La combinazione di tutte e 3 le soluzioni.
Emissione del Tesoro a titolo di risarcimento esclusi in quanto aumentano il debito.
Per trovare un'altra soluzione ai programmi comunitari di sostegno si basa anche.
Conclusione
Non perdere una mobilitazione minuto per una compensazione.
Le informazioni che viene passato per le domande che, se vi sia lungo le linee di Lehman Brothers e Citibank in Grecia, dove i proprietari hanno il 70% del capitale inizialmente investito.
Restituisce il limite di risoluzione di 100.000 euro ....
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????