Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abulico

Forumer storico
Con rendimenti dal 14,5% al ​​19% il Lunedi negoziate sul mercato secondario i nuovi titoli del debito pubblico greco che hanno sostituito 177 miliardi, in fase di primo e principale del PSI.
***
Prime valutazioni sui titoli dati in concambio.

....che hanno sostituito 177 miliardi (cioe' i "volontari")....e i miliardi dei "caccati"??...
 

giub

New Membro
Il mercato capirà la bufala! salvato nessuno e Europa incapace di salvare paese piccolo come la Grecia ! contagio sicuro , xche devo comprare dei CCT bb- ?? che garanzie mi da se possono fare questi giochi ? bassi volumi e gente che vende !

purtroppo l'errore enorme è stato proprio questo: quello di credere che "non può fare D"..."altrimenti scattano i CDS"..."non fanno fallire uno stato euro"..."poi a ruota seguiranno Portogallo, Irlanda, Spagna Italia ecc."

Tutte boiate. Ci hanno inkul@to a secco e con beffa.
Il mondo non crollerà, Draghetto ha fatto il suo dovere regalando 1000 mld che saLVERANNO IL KULO A TUTTI FUORCHè A CHI HA INVESTITO in GGB.
Rassegnamoci: il peggior investimento della storia (recovery molto più bassa dell'Argentina che veniva ricordardata come esempio di megatruffa ladrona con recovery da incubo) senza nenche avere la siddisfazione di veder realizzato qualche piccolo effetto domino.
 

tommy271

Forumer storico
Una forte pressione al fine di evitare eventuali danni a persone fisiche - la rivendicazione gara di obbligazionisti deve essere iniziata immediatamente prima delle elezioni - Perché non dovrebbe vendere nuovi titoli a prezzi bassi ...

12/03/12 - 15:30

(UPD2) La Grecia riceve forti pressioni, in base ad informazioni incrociate, di non rimborsare assolutamente i detentori di obbligazioni.
Informazioni più recenti indicano che la Germania ha messo veto sottolineando che qualsiasi indennizzo che riguarda i flussi di cassa del servizio del debito dello Stato saranno respinte.


La parte greca, invece, ha abbandonato la gara, invece di ricercare formule - soluzioni alternative.
Tra questi ci sono azioni di banche dalla proprietà FSF, o attraverso il QSN.
Si noti che la compensazione fiscale non è visto positivamente e le azioni sono una buona idea ma che, contrariamente agli europei perderà entrate perché darà azioni a terzi, se tale adottare la soluzione di azioni di compensazione.
Il governo però non ha lasciato il piano di compensazione e la gestione attenta, cercando di trovare una soluzione equa per quanto possibile.
Informazioni più recenti indicano che secondo BankingNews.gr | Online ????????? ????????? alla fine ci sarà una qualche forma di compensazione, ma ancora non c'è qualcosa di specifico.


Quello che ha scritto in precedenza BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Per non dire, alla fine della giornata l'operazione è riuscita ma il paziente è morto, lo Stato dovrà onorare le sue promesse e di compensare gli individui.
Ovviamente non ci può essere un risarcimento formale, se si impara il mondo perduto - gli investitori tosate che la Grecia avrebbe compensare gli obbligazionisti allora si è sicuro che tutti, senza eccezione, cercherà danni simili.
Lo stato greco non può indennizzare o elementare molti non è probabile che per compensare gli obbligazionisti.
Gli individui devono essere mobilitati e lo diciamo con cognizione diretta non deve essere perso per un momento di trovare una soluzione prima delle elezioni.
Se non c'è soluzione immediata e il processo di compensazione di cui al prossimo governo la possibilità di compensare gli individui davvero sarà pari a zero.
Ci dovrebbe essere la mobilitazione immediata e esagerare esso.
Per quanto riguarda procedurali, nuove obbligazioni non saranno più tenere e gli individui con valori compresi tra 20 e 30 punti base in media non saranno venduti alle banche.
Tali obbligazioni devono diakratithoun se è venduta ad un altro tempo.

A titolo di risarcimento
Ci sono seri ostacoli giuridici.
Le soluzioni sono state proposte erano: 1) per compensare l'imposta. 2) Azioni di banche dalla FSF, 3) Proprietà 4) La combinazione di tutte e 3 le soluzioni.
Emissione del Tesoro a titolo di risarcimento esclusi in quanto aumentano il debito.
Per trovare un'altra soluzione ai programmi comunitari di sostegno si basa anche.

Conclusione

Non perdere una mobilitazione minuto per una compensazione.
Le informazioni che viene passato per le domande che, se vi sia lungo le linee di Lehman Brothers e Citibank in Grecia, dove i proprietari hanno il 70% del capitale inizialmente investito.
Restituisce il limite di risoluzione di 100.000 euro ....

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

chiccodj

Nuovo forumer
purtroppo l'errore enorme è stato proprio questo: quello di credere che "non può fare D"..."altrimenti scattano i CDS"..."non fanno fallire uno stato euro"..."poi a ruota seguiranno Portogallo, Irlanda, Spagna Italia ecc."

Tutte boiate. Ci hanno inkul@to a secco e con beffa.
Il mondo non crollerà, Draghetto ha fatto il suo dovere regalando 1000 mld che saLVERANNO IL KULO A TUTTI FUORCHè A CHI HA INVESTITO in GGB.
Rassegnamoci: il peggior investimento della storia (recovery molto più bassa dell'Argentina che veniva ricordardata come esempio di megatruffa ladrona con recovery da incubo) senza nenche avere la siddisfazione di veder realizzato qualche piccolo effetto domino.
certo ... ma olandesi e tedeschi faranno le vacanze in Grecia ?
 

ghibli_70

Nuovo forumer
Possono metterli a lotti di 1€ ma il problema resta perchè sono 20 titoli; con 1500 € di vecchi bond non si può fare nulla dato che le commissioni eguaglierebbero i prezzi di acquisto; conviene metterle da parte e non pensarci più.

Ma pure con 15.000 purtroppo...
(ossia 750 Eur nominali a mini-bond)

Il retail è stato fregato ben bene..

Davide - Ghibli
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
io l'ho fatta...mi sono fatto un foglio excel che mi calcola in base ai prezzi di mercato della nuova cacca greca. Commento: :sad::sad::sad::sad::sad:

E dalle cifre che mi dici (460k spesi su 963k hai un pmc di circa 47) non dovrebbe fare una differenza enorme quei 5 punti di quotazione della ***** greca.
definisci enorme :) (10-20-40K)
 

bosmeld

Forumer storico
comprato cip 2023 GR0128010676 a 29,047


ho inserito anche ordine con altra banca. qui le ho pagate 29 tondo.

ora mi fermo.







per me questa robba vale qualche cosa di più. intorno a 35
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto