Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Ci hanno trasformato forzatamente in cassettisti...chissà se a scadenza del trentennale sarà rimasto qualcosa...lo lascerò detto ai miei figli di controllare...

E' proprio vero che tra Grecia e IIF non ci hanno proprio considerato ... o meglio, hanno guardato i loro interessi senza nemmeno farci la cortesia di un solo bond GGB.
 

Scrambler

Forumer attivo
E' un vero peccato che ci abbiano dato 20 titoli ... di cui solo il primo nel 2023 ...

Cioè più che peccato ... è un'ingiustizia :sad:.
Un unico bond amortized avrebbe risolto all'80% ogni problema di quotazioni sui mercati regolamentati nonchè di utilizzo per trading (o cassetto).
Hanno voluto proprio fregarci in pieno ... :down:.

Altra circostanza da appuntarsi con diligenza e da far valere in via giudiziaria assieme ad un lungo elenco di porcherie fatte e garanzie disattese :clava:
 

Scrambler

Forumer attivo
Posto la cronistaria di una trappola ben congegnata, credo interessante da leggere.
Quello che non capisco è come mai un tale livello di cinismo di fatto non suscita reazioni, se non qualche innocua sparata nei forum. Di fatto, come immaginavo fin dall'inizio, l'unica strada percorribile, anche se molto difficile, è quella delle manifestazioni di piazza; ma sembra che la proposta non interessi.

Bella cronistoria, me la sono salvata ... grazie.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Sono spariti i titoli dal portafoglio FINECO.
Nessun concambio.
Nessuna e-mail di avviso.

In ptf DBank presenti titoli e rateo (bloccati).
 

pier87

GBP uber alles
iwbank mi da ancora tutti i titoli...
comunque per precisazione, a livello legale mi sa che iw ha fatto una caxxata:
la mail per informarmi dello swap l'ha inviata alla mia mail personale (tra l'altro senza avviso di lettura) e non alla casella di pec inclusa nel conto...
perchè non hanno avvertito tramite un canale ufficiale ma solo a livello informale?
per me ci sono tutti gli estremi per ricorrere...
 

IlPorcospino

Forumer storico
Posto la cronistaria di una trappola ben congegnata, credo interessante da leggere.
Quello che non capisco è come mai un tale livello di cinismo di fatto non suscita reazioni, se non qualche innocua sparata nei forum. Di fatto, come immaginavo fin dall'inizio, l'unica strada percorribile, anche se molto difficile, è quella delle manifestazioni di piazza; ma sembra che la proposta non interessi.


Riguardo alla tua domanda, a posteriori, hanno tacitato i poteri che manovrano e detengono i mezzi informativi. Non lo avevamo nemmeno immagginato, ma loro lo hanno fatto. :sad:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto