sono appena andato da ISP. Dicono che ancora non si sa niente.
Vorrei capire se ce qualcuno cn ISP che ha avuto caricato qualcosa.. o m stan prendendo per il c..
Considerate che il tipo della banca non mi ha chiesto se avevo aderito allo swap o meno. Quindi a prescindere non sanno niente.
Ho detto che altri con fineco/altre banche hanno avuto caricato i bond. E mi hanno detto che non capisce come sia possibile. Ha chiamato anche un collega al telefono che si occupa di questo e gli ha confermato che non si ha niente di ufficiale.
Grazie.
Anch'io sono andato stamane alla mia banca ISP, ho chiesto di parlare con il Direttore precisando che avrei potuto prendere anche un appuntamento per l'indomani, invece mi hanno fatto accomodare nel suo ufficio.
Appena arrivato gli ho chiesto lumi sulla situazione del mio portafoglio titoli riguardo la grecia e il motivo delle scarse informazioni ricevute.
Inoltre ho chiesto per qual motivo gli EFSF erano quotati sul MOT ed io ancora non li avevo in carico in più l'operatività futura dei miei minibond.
Il Direttore a quel punto si è ricordato che aveva un appuntamento urgentissimo ed è corso via ....... tutto questo in 5 minuti.
Credo che non sappiano che pesci pigliare e che la disinformazione sia totale, a questo punto mi domando se effettivamente ci possano essere degli spazi per delle azioni legali contro di essi, in fin dei conti ho un capitale (efsf) che non posso gestire visto che al bisogno non posso venderlo.