Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Un nemico subdolo che minaccia il sistema bancario può creare un problema di perdita equivalente storico di PSI + - Che cosa succede esattamente?

05/04/12 - 09:49



Un nemico subdolo inizia a minacciare il sistema bancario greco.
Tutto bene e apparentemente si sono concentrati sulla ristrutturazione del debito greco e le perdite storiche supererà i 30 miliardi di euro sono state le sponde del taglio del 74% in valori attuali netti di obbligazioni e prestiti al pubblico.


Ma i banchieri sono preoccupati per un nemico insidioso nuova come lo chiamiamo noi.
Vi è un rapido deterioramento della qualità dei prestiti e già i primi mesi del 2012 aumento registrato dei crediti in sofferenza.
È significativo che dopo il processo di rifinanziamento o la modifica dei prestiti esistenti e più di un mese hanno ritardato ancora una volta il prestito stesso.
Ovviamente nemico subdolo ha 2 facce.

La prima faccia pallida del subdolo nemico associata con il declino corrispondente crediti problematici.
Ovunque nel mondo in tempi di profonda recessione problema culmine prestiti.
Si noti che i crediti problematici del sistema formato 35 miliardi e un record.
Con l'aggravarsi della recessione, i prestiti più difficili aumenterà. Questo è inevitabile. Infatti la recessione rapporto - la disoccupazione e dei prestiti in sofferenza è assolutamente dipendente.

La seconda parte del nemico è subdolo le preoccupazioni oggettive di banchieri che ci saranno molti che ne facciano richiesta i mutuatari nel taglio del debito.
Se che ha visto un significativo effetto in quanto vi è una maggiore probabilità di perdere i fondi con cui pochi mesi le banche.

Pensate a migliaia di individui e aziende nei confronti di soggetti che richiedono prestiti per il taglio di capelli?
Che fornirà un analogo problema di PSI +.


I banchieri sono preoccupati e pensano che le banche nel 2012 subirà un perdita di nuovi grandi - non è ovviamente simile al 2011 -, ma i prestiti problema molto male.
I banchieri sono preoccupati per il nemico insidioso ...


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Diviso in due banche greche sistemica e non - entro il 15 maggio il bilancio di sostenibilità della troika per le banche - sistemica essere 4, della BEI, Alpha, Eurobank, Pireo e il capitale sarà rafforzata prima ....

05/04/12 - 07:17





Esclusiva ..... fino al 15 maggio avrà completato il bilancio di sostenibilità della troika per il greco informazioni BankingNews.gr | Online ????????? ????????? sistema bancario conferma che indica che la ricapitalizzazione delle banche greche si terrà dopo la relazione di sostenibilità quale determinerà le banche, quali altre soluzioni dovrebbero essere adottate per fondersi con altre banche e alcuni potrebbero adottare la soluzione della separazione in banca bene e nel male.


Sulla base di informazioni affidabili fino al 15 maggio per completare il bilancio di sostenibilità delle banche greche dalla Troika.
Il bilancio di sostenibilità si separerà le banche sistemiche e non sistemiche, sostenibile o insostenibile, come Mario Draghi ha detto il capo della BCE.

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per circa 6 giorni aveva informazioni che i responsabili poi negato che sollecita

1) La troika ha deciso di suddividere il sistema bancario greco sistemica sistemica e non.
Nella categoria delle banche sistemiche hanno aderito al Nazionale, l'Alfa, la Eurobank. Pireo è stato quello di combattere e si unì le banche sistemiche e ben fatto.
Tutto il resto, ovviamente, non inclusi in queste banche estere Emporiki, Geniki, HSBC e Citibank e Cipro Cipro, Marfin e il greco, sono state classificate come temporaneamente non vitali cioè sistemica. Quali sono queste banche, ATE, la TT, Attica, la Banca Proton, il ProBank, il FBBank

2) Sotto la stessa informazione prima sarà la ricapitalizzazione di queste banche 4.
Cioè, il FSF rafforzerà il capitale nazionale, Alpha, Eurobank e Piraeus.
Questa divisione fornisce queste 4 banche in termini di adeguatezza del capitale ma in nessun modo garantisce il mercato azionario.

3) E 'stato osservato che i prezzi delle HD in Alpha, Eurobank e Piraeus sarà attuato sulla base di 0,10 euro sarà raggruppamento 1/10 e 0,10 euro saranno adeguati a 1 milione che sarà l'aumento dei prezzi capitale.
Considerato per il National EUR 0,80 o 1 euro al prezzo di HD senza escludere il raggruppamento.

Il raggruppamento in questa fase è un chiaro segno di debolezza. Può essere uno strumento tecnico per ridurre il numero di azioni in circolazione e ad accrescere il patrimonio tecnico, ma mostra ancora che ci sia oggettivamente impossibile.

La scelta del raggruppamento è indispensabile per superare l'ostacolo e di 0,30 euro che costituisce la soglia per implementare un aumento di capitale.
Se si modifica la legge può cambiare molto.

4) Il problema principale è il ROI, la TT, Attica, la Banca Proton, il ProBank, il FBBank non essere sistemati nei cantieri temporanei e coinvolgerà sistemici non-sistemici banche cosa succederà che anakefalaiopoiithoun?
L'ATE e TT aveva inizialmente riferito che appena si anakefalaiopoiountan ultimo della FSF.

Ma il ROI non è sicuro perché Troika considerare la soluzione di frazionamento in banca buoni e cattivi.
Questo sviluppo segnerà l'ora di fine ATE Bank.

Si cerca di evitare questo.

Per le altre piccole banche è chiaro che riceveranno il sostegno finanziario del FSF, ma lo scenario più probabile sarà richiesto dagli azionisti di queste banche di partecipare ad un tasso molto più elevato del 10% è la partecipazione minima per garantire che la FSF perdere i soldi si investono.
Il paesaggio sta cominciando a cancellare.


5) Un ulteriore fattore è la liquidità delle banche. Le banche sistemiche e vitale può prendere in prestito dalla BCE e le banche non-sistemici e non vitali riceverà solo attraverso la liquidità del consiglio superiore ELA.
Il tempo ha BankingNews.gr | Online ????????? ????????? per imminenti sviluppi drammatici in giro per le banche.


Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La crisi elettorale greco e spagnolo scosso ancora una volta della zona euro








Le dichiarazioni della signora Merkel persistenti della scorsa settimana contro ogni possibile rottura della zona euro alimentato dalla preoccupazione per i risultati combinati delle elezioni greche e la crescente crisi in Spagna.

Per quanto riguarda le elezioni greche, la preoccupazione ha cominciato a culminare a Berlino, Bruxelles e Londra sui risultati di misura (sondaggi) che sono per le rispettive ambasciate e mostrando tendenze "eversivo" ...

E 'quanto riferito Capital.gr, le conclusioni dello spettacolo queste misure, secondo cui la composizione del nuovo parlamento è probabilmente sulla base delle attuali posizioni delle parti per giungere a decisioni di rivedere il nuovo accordo di prestito ... ". Queste misure sono strettamente monitorati e il trattamento a Bruxelles e l'ultimo "soggetto" e le discussioni della troika.

Tale evento si ritiene probabile che portare a nuovi disordini nella zona euro, e la discussione sarà tornare alle loro pre-government PAPADEMOS domande relative alla situazione della Grecia nella zona euro.

Secondo le informazioni Capital.gr questa prospettiva non sembra sorprendere i suoi partner della comunità. Fonti diplomatiche dicono che sono preparati per un tale evento si è stabilizzato in quanto la prospettiva di elezioni anticipate in sede di impugnazione. Alcuni funzionari della Commissione europea, infatti, in parallelo le elezioni anticipate "passare" ad un referendum e Papandreou ha sottolineato che "questa volta siamo pronti ...".

Così, secondo gli stessi cicli, a cominciare dalla campagna elettorale "si manifesterà una campagna comunitaria sottile ma stabile, per sostenere la prospettiva europea della Grecia ..." senza chiarisce come eseguire questa operazione.

Preoccupazione per il "destino" di Atene è la vista più consistente che la possibilità di "ostracismo volontaria" della Grecia dalla zona euro a causa delle elezioni, in condizioni di espansione della crisi in Spagna per il resto della regione Eurozone causerà una crisi strutturale zona euro e l'euro.

Il problema non sono le dirette conseguenze di un esodo della Grecia, dicono, ma gli effetti diretti e indiretti sul sistema bancario europeo da un'ondata di "fuga" di capitali in tutto da economie problemi della regione. Un "incidente" in una delle economie della zona euro problematici avrebbe provocato reazioni immediate "fuga" e altre economie problematici.

Già, le preoccupazioni hanno cominciato a coltivare la crescita degli spread spagnoli ad un tasso che ricorda il passato recente della Grecia, Portogallo e Spagna.

L'intensità di "tendenze" e rafforzare questi processi informali per il secondo pacchetto di stimolo del Portogallo e dei problemi ricorrenti del debito italiano.

Sembra che alcuni analisti in Spagna, il recente programma di massicci finanziamenti attraverso le ORLT la BCE non è stato in grado di ripristinare il funzionamento del mercato interbancario e per disinnescare la pressione per il nuovo ciclo di crisi del debito europeo.


***
Opinioni.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Anche ieri gli spread hanno continuato ad allargare, proseguendo in una pericolosa deriva senza alcun contrasto.
La BCE continua a rimanere immobile mentre il sentiment continua a deteriorarsi.
Da segnalare gli "affondi" sulla Spagna e, in subordine, all'Italia.

Grecia 2036 pb. (1941)
Portogallo 1034 pb. (1015)
Irlanda 514 pb. (507)
Spagna 390 pb. (359)
Italia 358 pb. (330)
Belgio 176 pb. (167)
Francia 116 pb. (105)
Austria 103 pb. (91)

Bund Vs Bond -45 (-42)
 

tommy271

Forumer storico
Bund poco mosso, supportato da timori su Spagna

giovedì 5 aprile 2012 08:52






LONDRA, 5 aprile (Reuters) - Apertura poco mossa per i governativi tedeschi, con i futures sul Bund che si tengono vicini a un massimo da tre settimane, supportati dal riaccendersi dei timori sulla periferia della zona euro dopo la deludente asta spagnola a medio lungo termine di ieri.

Gli operatori prevedono che i titoli spagnoli resteranno sotto pressione, dopo il rialzo dei rendimenti registrato ieri in asta, sebbene i movimenti sul secondario potrebbero essere accentuati da un mercato fortemente illiquido, in vista della festività pasquale.

"Le crepe si stanno di nuovo manifestando, gli spread spagnoli contro il Bund sono più larghi di qunto lo siano mai stati dall'inizio dell'anno, quindi non sembra le cose stiano andando bene..." dice un trader.

I futures sul Bund con scadenza a giugno sono in rilazo di 1 tick a 138,43 dopo essere saliti ieri fino a 138,74, picco trisettimanale.

Dal lato del primario, la Francia mette sul piatto fino a 8,5 miliardi di quattro titoli a medio-lungo con scadenze 2017,2022,2026 e 2041, in una finestra di mercato che sembra essere positiva per il debito core, come ha dimostrato l'asta del Bobl di ieri.

"Dovrebbe essere un'asta ben supportata vista la storia recente e anche per il fatto che s'inserisce tra un'asta tedesca molto solida e una spagnola più incerta" sottoliena un trader.
 

tommy271

Forumer storico
FT: Oltre le Olimpiadi in Grecia






Oltre i Giochi Olimpici in Grecia ritiene Financial Times, in risposta alla decisione della Federazione Atletica di sospendere tutte le attività atletiche, e pubblica uno stress che "sarebbe una vergogna senza Olimpiadi in Grecia."

Come nel messaggio in questione, "la crisi di finanziamento per la squadra greca è una vergogna per il Comitato Olimpico Internazionale, che il mese prossimo supervisionerà la cerimonia della fiamma olimpica nell'antica Olimpia in vista dei Giochi di Londra."

Allo stesso tempo, fa riferimento alle proteste degli atleti greci per mancanza di riscaldamento nelle strutture invernali al coperto e scarsa manutenzione degli impianti all'aperto.


***
Cronache di un paese in recessione da cinque anni ...


Fonte: www.athina984.gr

����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
20,270 miliardi in obbligazioni partecipato PSI, ma non tutti - dalla proroga alla partecipazione estensione PSI per XS obbligazioni - Il processo si trasforma in un fiasco tale da determinare un evento di credito nuovo

05/04/12 - 08:22



In 20.270.573.914,35 euro è la somma del valore nominale delle obbligazioni di diritto estero a partecipare alla PSI, secondo il FINMIN annuncio, mentre lo scambio di strumenti sarà completata il 11 aprile.


Per questi obbligazionisti, lo scambio degli strumenti sarà completato l'11 aprile, mentre FINMIN ha deciso di prorogare fino al 20 aprile per gli obbligazionisti che hanno rifiutato di partecipare a riunioni o interrotta o posticipata e la data dello scambio era il 25 aprile.

Si noti che ieri ha completato un invito pubblico è stato inviato dalla Repubblica greca per i titolari di obbligazioni estere diritto greco e garantiti utilità obbligazioni per l'inclusione nel PSI.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Sono sette le imprese di investimento che vedono una nuova ristrutturazione del debito della Grecia e un nuovo pacchetto di stimolo di diversi miliardi di euro


Il PSI non ha risolto il problema con il debito rimane insostenibile



05/04/12 - 10:08




Il problema greco non è risolto dal PSI o addirittura con l'extra 130 miliardi. Questa è la conclusione di sette analisti che vedono l'Europa ancora non riesce a trovare una soluzione alla crisi del debito, che può essere avviato dalla Grecia, ma il pericolo di fare il giro d'Europa e deboli di tornare all'uscita della Grecia dall'euro è visibile.


"Il salvataggio terzo sembra inevitabile. C'è una enorme collina di fronte ", dice l'analista RBS Charvinter Xian che crede che la ristrutturazione attraverso il PSI« non riduce il debito a livelli gestibili ".
Il processo di "tagliare" la caduta del debito greco, ma l'obiettivo per il 116% del PIL entro il 2020 sembra troppo "ambizioso" e, secondo le stime della Commissione europea. La CE constata che il "scenario negativo" per la Grecia significherebbe che il debito supererà il 140% del PIL nel 2020.
Si noti inoltre che il tasso di interesse sulle obbligazioni greche 30 anni di durata a livelli eccezionali restare al di sopra del 21%, mentre secondo rating Standard & Poor nel paese sono ancora in corso di valutazione nella categoria di "spazzatura» (junk).

Dal punto di vista del consulente finanziario dell'American Institute of Ashland Anders Peterson dice che i mercati dominati dalla convinzione diffusa che ci sarà un eliminato e il debito detenuto dal settore formale. "L'idea che la BCE non dovrebbe partecipare alle perdite è sbagliato" e aggiunge che stima l'obiettivo desiderato del secondo "taglio" del titolo dovrebbe essere quello di tagliare il debito greco inferiore al 90% del PIL.

Previsioni simili sono e JPMorgan. "E 'estremamente probabile che intraprendere ulteriori azioni in Grecia, come i tassi di interesse più bassi sui prestiti o l'estensione della scadenza delle obbligazioni detenute dal settore formale. Il livello del debito è marginalmente accettabile e il paese sarà probabilmente necessario un nuovo supporto ", dice consulente finanziario centri bancari Panageas.

"È più probabile che offre la possibilità di un nuovo supporto, piuttosto che lo scenario opposto", spiega Alex Johnson dei fondi di investimento inglesi Fisher Francis Trees.

La Grecia è probabile che richiederà un'ulteriore ristrutturazione del suo debito questa volta includono gli impieghi con partner come i governi europei, ha portato Simon a valutazioni di stato di Standard & Poor 's, Moritz Kraemer.
Forse "la strada per la Grecia è una nuova ristrutturazione del debito, senza andare troppo lontano una valutazione accurata di quando questo accadrà", ha detto il Kraemer.

Grecia e Portogallo sarà inoltre necessario un nuovo pacchetto di salvataggio statali nell'ordine del Neel Kashkari, responsabile della gestione globale degli investimenti azionari Pacifico.
"Crediamo che la Grecia riuscirà a realizzare gli effetti delle misure di austerità che sono stati promessi", ha detto Kashkari, parlando a Bloomberg. "I rischi in Europa vengono mantenuti, quindi rimaniamo molto selettivo."

Inoltre stima che l'adozione del secondo pacchetto di 130 miliardi di euro in Grecia non risolve la crisi del debito nella regione.
Allo stesso tempo, un gestore leader di Pimco, Andrew Bosomworth, ritiene che "il primo taglio della Grecia i problemi non vengono risolti". In particolare, Bosomworth ritiene che ci sarà un secondo taglio in Grecia. "Ecco perché evitiamo le obbligazioni greche", ha aggiunto.
Egli afferma che il secondo taglio non farà male individui, ma la maggior parte degli stati prestati alla Grecia, "perché è nel frattempo per quasi 3/4 del debito greco. Pertanto, qualsiasi nuova ristrutturazione non farà male tanto da grado di mercati finanziari, come precedentemente apprezzato. "

Uno su due investitori caratterizza l'eventuale ritiro della Grecia dall'euro a una profondità di 3 anni, secondo l'ultimo rapporto di Morgan Stanley.
In particolare, la questione della casa per gli investitori "credere che la Grecia continuerà ad essere un membro di euro in 3 anni da oggi?", Il 52% degli investitori ha risposto "no" e il 48% "sì".

Causa? La mancanza di fiducia negli sforzi dei leader europei per salvare il paese, e quindi arrestare la crisi europea del debito.

Infine, l'agenzia statunitense Bloomberg, citando le stime degli analisti indicano che tutti gli indicatori puntano ai mercati che il secondo prestito da parte dell'Unione europea, la BCE e il FMI in Grecia, del valore di 130 miliardi di euro, non sarà l'ultimo.
"Il salvataggio terzo sembra inevitabile. C'è una enorme collina di fronte ", osserva l'agenzia analista di RBS le notizie che ritiene che la ristrutturazione attraverso il PSI« non riduce il debito a livelli gestibili ".

***
Il parere di diversi analisti.
Tutti abbastanza "negativi".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto