Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova estensione fino al 20 aprile per i vincoli di legge straniera

Obbligazioni per un valore 20,2 miliardi saranno scambiate come parte della ristrutturazione del debito, mentre la scadenza per la seconda parte del periodo è prorogato fino al 20 aprile.
In una dichiarazione i titoli del Tesoro che si concluderà l'11 aprile, lo scambio di titoli greci legali esteri e le obbligazioni emesse da aziende pubbliche e garantita dal governo, il valore oggettivo complessivo di 20,2 miliardi di euro.

Si rileva inoltre che la Grecia dà una proroga fino al 20 aprile per lo scambio di legami di quelle serie in cui gli emendamenti non sono stati adottati dalle riunioni degli obbligazionisti.

ATTENZIONE, NUOVA PROROGA

����:Capital.gr

Grazie per questa notizia perché da ieri mi stavo incominciando a preoccupare che la festa greca non fosse completa visto che sono anche possessore di cartaccia con ISIN XS............ . Comunque c'è solo da aspettare altri 16 giorni. :sad::sad::sad:

Mariano Rachoi: "austerità duro, ma la peggiore alternativa"

Primo ministro spagnolo sta cercando di convincere della necessità di misure

Pubblicato il: 2012/04/04, 19:22

595E83AC48C46C82A77C71FD4A92BDB3.jpg

"La Spagna sta affrontando una situazione estremamente difficile congiuntura economica", ha detto il Primo Ministro spagnolo di fronte ad una ondata di malcontento sociale delle misure di austerità adottate dal governo

La "situazione estremamente difficile" di Spagna ha affermato il primo ministro Mariano Rachoi per giustificare le severe misure fiscali che sono stati presentati la scorsa settimana in seguito-e gli elevati costi di indebitamento del paese all'asta Mercoledì.

"La Spagna sta affrontando una situazione economica estremamente difficile, ripeto, grande difficoltà, e quelli che non capiscono questo ingannare se stessi", il primo ministro spagnolo ha sottolineato il Mercoledì, trasmette Bloomberg.

Chiaramente alludendo alla minaccia di salvataggio, Rachoi continuato dicendo che la semplicità è difficile ", e nessuno ama, ma l'alternativa è infinitamente peggiore."

In Italia nel Monti ha recentemente provengono da "mirato" dei mercati, gli sguardi nella zona euro hanno iniziato a girare di nuovo in Spagna a disagio. Mercoledì scorso, Madrid in prestito dai mercati con tassi di interesse più elevati.

Mentre il paese è direttamente di fronte alla minaccia di recessione, il nuovo governo è stato costretto a limitare gli obiettivi di consolidamento fiscale di quest'anno, non a causa della contrazione dell'economia, ma a causa delle stime più alte del deficit iniziale. Bruxelles aveva lievemente reagito allo sviluppo, anche volendo evitare il deterioramento dei mercati in tutta la Spagna.

Per avere successo, tuttavia, gettare il deficit vicino al 5,5% del PIL di quest'anno, il paese ha presentato la scorsa settimana un nuovo pacchetto di austerità, mentre la società spagnola, che soffre già di disoccupazione elevata e costante, già resistito ulteriore deregolamentazione prevista del lavoro paesaggio.

(To Vima)

Un'occhiata sui "periferici".
Al centro della foto la bandiera della Spagna Repubblicana. La crisi economica che attraversa il paese può essere la premessa di un ripensamento istituzionale.

Grazie per questa notizia perché da ieri mi stavo incominciando a preoccupare che la festa greca non fosse completa visto che sono anche possessore di cartaccia con ISIN XS............ . Comunque c'è solo da aspettare altri 16 giorni. :sad::sad::sad:

Il termine era il 4 aprile. Poi spostato al 18 ed ora al 20.
Forse è la data ultima ...

"Green" da parte del FMI per la nuova puntata in Portogallo

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 4 Aprile 2012 21:52
Ultimo aggiornamento: 2012/04/04 22:00

Approvata l'erogazione del prestito FMI tranche 5,17 miliardi a sostegno del Portogallo.
In tale avviso, il Fondo accoglie con favore la "buoni progressi verso il ripristino della crescita economica in un ambiente sfavorevole esterno e un clima di sfiducia nei mercati finanziari".

Così il Portogallo è ora in possesso dei 18,56 miliardi di euro da 27,6 miliardi di euro del totale, ha accettato di prendere come aiuto prestito dal Fondo Monetario Internazionale, nel mese di maggio dello scorso anno.

Per quanto riguarda la contrazione del deficit di bilancio portoghese, il FMI osserva che "resta adeguato alle esigenze della strategia del governo per il riequilibrio delle cifre del bilancio di Stato, e l'obiettivo relativo è stata sollevata di quest'anno è realistica, tenuto conto delle politiche in combinazione con le attuali prospettive ".

Altra occhiata ai "periferici".

Kouvelis F.: Per porre fine alle riduzioni dei salari - pensioni

NAFTEMPORIKI.GR Mercoledì 4 Aprile 2012 22:11

Le elezioni appena possibile e di porre fine ai tagli salariali e pensionistici richiesti dal presidente di "Sinistra Democratica" Kouvelis Fotis, parlando questa sera ad una concentrazione di Peristeri. Mr. Kouvelis ha ribadito la sua posizione sulla necessità di fornire una rete di sicurezza per basso reddito, e ha accusato il PASOK e ND per "ricerche neoliberiste".

Come accennato, in questi giorni sulla base degli obblighi del memorandum, ha cercato 11,5 miliardi, che dovrebbe essere salvati nei prossimi 2 anni, e molti la cifra di 14,5 miliardi di euro.

Da parte nostra, come Sinistra Democratica, ha aggiunto Mr. Kouvelis, dicendo che il governo in modo chiaro: cerca i tagli alla spesa, la riduzione degli stipendi e le pensioni, nuovi licenziamenti.

Sinistra Democratica, ha detto Kouvelis, propone di spostare il governo in una direzione completamente diversa, e disse: Se il 30% del PIL è frutto del tasso di evasione e l'economia sommersa entro i prossimi 2 anni catturare l'1/6, vale a dire 5 punti percentuali, vi farà risparmiare 10 miliardi di euro. E se per la corruzione e la burocrazia che tutti gli studi per raggiungere il 10% del PIL, cattura solo 1/10, vale a dire un punto percentuale, vi farà risparmiare altri 2 miliardi di euro.

Il set, cioè, la quantità necessaria di 11,5 miliardi di euro nel Memorandum 2.

Sinistra Democratica potrebbe essere l'ago della bilancia, con il suo 10% stimato dai sondaggi.
Il recupero dell'evasione fiscale è compito assai difficoltoso e soprattutto molto lungo: oltre alla faccenda materiale della riscossione è questione soprattutto "mentale".

Volto pallido, gli individui obbligazionari decimati senza una soluzione al loro problema - Questo è il quadro reale di ciò che i cittadini lo stato di fiducia ...

05/04/12 - 08:14

In una stanza piccola ma affollata, riunito circa 200 persone ieri singoli obbligazionisti per raccontare il loro dolore.
Il personale dell'Associazione degli individui con un avvocato ieri ha cercato di dare risposte alle preoccupazioni fondamentali degli individui.

La presentazione per i giornalisti si prega ho frequentato il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? e collega della Nazione, per un totale di 2 giornalisti, potrebbe essere ingiusto se qualcun altro, ma ho visto volti familiari.

Io metterò la mia inclinazione personale su quello che ho visto in questo incontro e presenterà le ultime informazioni sulla questione.
Ho visto visi pallidi e silenziosi, facce tristi e che le questioni sollevate a mio avviso, le risposte erano così insipidi, così fuori la preoccupazione principale di tutti.

Non criticare l'avvocato che ha cercato di rispondere a tutte le domande, ma io non mi ha dato nulla in confronto a quello che già sappiamo.
Scriverò fuori la mia posizione e soprattutto le ultime informazioni che ho su questo tema.

Personalmente mi piace sottolineare che ha sostenuto la lotta degli individui a diversi livelli di questa vale a dire senza guadagno personale.
Appena capito l'ingiustizia.

Gli individui non sarà compensata.

Non posso scrivere la risposta che ho ricevuto ieri dalla più responsabile per il rilascio, il portavoce per lo Stato emetterà la fotografia. "I tedeschi hanno il nostro nome ..... nessuno di noi può dire. Una volta che abbiamo detto loro di individui, e abbiamo il coraggio non si risponde ... "

Se Schaeuble diventare capo dell'Eurogruppo ritengono che dovremmo assumere che essi saranno compensati, almeno nel prossimo futuro.
L'unico modo per gli individui è il rimedio legale.

Forse una decisione del tribunale di perseguire lo Stato greco e i politici che si suppone ... esagerare essere interessato, ma ancora i tedeschi non lo permettono ...

Temo che in questo contenzioso le persone saranno viziati ulteriori fondi per pagare gli avvocati, ma doveva essere rivendicato in tribunale.
Se il nuovo governo negoziare per gli individui sarebbe auspicabile.

Ma temo che l'unica proposta era quella di implementare la logica che la detrazione dell'imposta è andato nel cestino.
Se il nuovo governo non negozia, allora la lotta degli individui sarà dolente.
Per pensare ad un semplice confronto. La perdita delle persone è di 1,8 a 2 miliardi. C'è un uomo d'affari greco con 2 miliardi in depositi all'estero.

Chi pensi che possa meglio negoziare con le 2 miliardi o 11 mm, con la perdita di 2 miliardi?

La risposta è ovvia, ma che ognuno di voi a giudicare.

In conclusione, gli individui paziente sarà lunga e dolorosa lotta voi. Noi saremo lì per voi.

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

La cronaca della prima riunione degli obbligazionisti greci.

http://www.investireoggi.it/forum/editpost.php?do=editpost&p=2837041

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto