Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Gross (Pimco): la Grecia è un ... brufolo, un volume ferita Portogallo e Spagna,! - L'austerità e più debito non è la soluzione alla crisi ... SOS per la Spagna e il FMI emette

05/04/12 - 18:00


(UPD) con ... eruzioni cutanee e malattie paragona la situazione nei paesi europei, nel bel mezzo della crisi del debito, il Gross Bill, uno sugli uomini potenti di Pimco, il più grande fondo mondiale obbligazionario di gestione, avviso né poco, né troppo che il rischio di crollo di Spagna è una grande minaccia l'intero progetto europeo.


Nel tentativo di valutare la probabilità di paesi europei fortemente indebitati per tutta la zona euro, ha la seguente dichiarazione: "La Grecia è ... un brufolo, un tumore ferita Portogallo e Spagna".
Inoltre, il Gross ha ribadito la posizione coerente che la frugalità rigorosa e creando nuovi debiti (attraverso il prestito continua) non sono la risposta alla crisi del debito.

Vale la pena notare che la quasi totalità dei dirigenti PIMCO stima che la dimensione storica della ristrutturazione del debito greco non ha risolto i problemi del paese, anticipando che presto o tardi ci saranno nuove - secondo - taglio di capelli.

Per questo motivo, il Pimco continua ad evitare legami greche.
Il fondo si fida anche e ristrutturazione del debito portoghese mentre il paese non riuscirà a evitare il destino della Grecia.


Campana FMI Spagna - vedi grandi sfide e chiede più riforme

L'allarme sul corso dell'economia spagnola e il FMI suonava, mentre il paese ha ritrovato nell'occhio del ciclone, come la prossima vittima della crisi.

Un nuovo rapporto del FMI afferma che la Spagna si trova ad affrontare serie sfide, pur trovando imperativo di attuare le riforme strutturali.

"La sensazione dei mercati per la situazione finanziaria in Spagna rimane estremamente fragile", dice il rapporto, compreso il fondo.





BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Forti punti di ancoraggio, 700 - reazione di Atene e del fatturato sale al 5% per le banche, emaciati e prevenire della politica estera - I termini di ricapitalizzazione a 10 o 11/4 - L'immagine del nuovo legame è tragico ...

05/04/12 - 17:28




(Upd9) Forte reazione è stata registrata nel risultato banking Mkt di aspettative che ricapitalizzazione condizioni comprenderanno incentivi realistici per gli azionisti esistenti.
L'ASE si è chiuso con guadagni del 0,52% a 707 unità, il fatturato a 22,9 milioni e il volume di azioni da 23,7 milioni

Tuttavia il quadro complessivo del mercato azionario greco, che viene disegnato e messo se la ricapitalizzazione comprende 3 o 4 warrant o se le banche Cocos è del 15% del totale, o qualcos'altro non è incoraggiante.
Oggi ha registrato una piccola reazione tecnica non cambia ma la tendenza principale del mercato è al ribasso. Le banche cadono dopo giorni reagito con profitti in crescita del 5%.


In peggio è il mercato obbligazionario.
I prezzi delle nuove obbligazioni greche sono deludenti ogni giorno e sono ora ritirandosi a 17.90 punti base, che è il prezzo di acquisto in obbligazioni 24 febbraio 2042.

Le nuove obbligazioni greche evidenziare l'incertezza che pervade è di fondamentale importanza per il futuro della Grecia. La maggior parte degli analisti stranieri prevedono un nuovo taglio di capelli sul debito greco.

L'unico segnale incoraggiante in termini di mercato azionario è che Papademos incaricati di terminare l'agonia delle condizioni di ricapitalizzazione delle banche.

Ha assicurato ieri che il governo nazionale 10 o 11 aprile sarà annunciato tutto ciò che riguarda il nodo della ricapitalizzazione.

Oggi il Consiglio si è riunito stabilità sistemica. Sachinidis, Provopoulos e banchieri hanno discusso la ricapitalizzazione e le condizioni che disciplinano la FSF.

Sottolineiamo che, data la battaglia per warrant, se 3 o 4 e se la Cocos 15%. Probabilmente ci sono delle differenze però a nostro parere dovrebbero essere 2 le cose accadono.

1) Fornire chiari incentivi agli azionisti esistenti.
2) Gli incentivi sarà data a non raggiungere i limiti di esagerazione e dispone anche gratuita.

Hai bisogno di un equilibrio. Le 3 o 4 warrant e il 15% o addirittura del 25% in Cocos, non può essere descritto come estremo.


Reagendo alla ASE e l'aumento notevole nelle banche

Dopo una corsa significativa delle perdite ASE e le banche hanno reagito tecnicamente.
L'annuncio dei termini della Settimana Santa ricapitalizzazione positivamente.

La ASE è stato chiuso con un incremento di 0,52% a 707 unità.
Le banche hanno risposto oggi, ma ha reagito più tecnico e questo è sicuramente positivo. La domanda è se ci sarà continuità. Tenete a mente che oggi è Giovedi Santo, quando i cattolici diminuirà e la presenza di estranei. Naturalmente chiederti visto gli stranieri nelle ultime settimane?
Pochi.


Il National chiuso a 1,65 euro a 1,23 miliardi valutazione di 1,57
Le Alpha 0.8420 euro al 5,12% con 449 milioni di valutazione
I 3.79 euro Eurobank al 0,52% con 287 milioni di valutazione
Pireo allo 0,26 +4% a 297 milioni di euro di valutazione
Il Cipro 0,4920% a 4,02 milioni 833 milioni di valutazione
Le Marfin 0.2170 euro al 0,93% con 349 milioni di valutazione
I TT 0.3980 euro al 2,84% con 113 milioni di valutazione
Tra i non bancari venti azioni di OPAP OTE -1,98% -2,03%, PPC stabilizzare i 3,24 euro, 2,17 sulla GUCE, la MIG 3,85%.

Tra gli investitori stranieri cattolica Giovedi Santo, possiamo dire che ... hanno fatto che nelle ultime settimane di distanza. In uno straniero oggi nazionale Nel 50 mm e 60 mm Alpha Citigroup il Cheuvreux. Eurobank 50 mm al Cheuvreux. In Piraeus uno straniero oggi A Cipro l'HSBC 140 millimetri Marfin 100 azioni della Cheuvreux!!!


Inaccettabile il comportamento dei nuovi titoli di Stato greci


Il comportamento dei giovani obbligazioni greche sono deludenti e inaccettabili.
Le nuove obbligazioni greche diritto inglese scambiato a livelli quasi simili a quelli antichi legami del debito in termini di prezzi delle obbligazioni nello stesso pericolo che era prima + PSI.

Questo è accaduto eventi importanti di tanti e così storici e la situazione non è cambiata in debito invece un peggioramento.
Non è un caso che l'intero pacchetto di nuove mercato obbligazionario greco indicare un valore da 18 a 18,25 punti base.

Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e di vendita 22 bps a 23 bps e il rendimento medio 21,67%. L'andamento dei prezzi è del 22%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2034 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 17,40 bps alle 19.30 bps.
In bond, con scadenza 24 Febbraio 2042 al prezzo di acquisto e di vendita si muove tra le 17.90 bp a 19,5 punti base, questo implica che il rendimento medio di 17,18%.

Quindi è chiaro che gli investitori vendono i nuovi titoli greci semplicemente perché credono che la Grecia è ancora in una situazione di stallo.
Ovviamente ruolo nel deterioramento dell'immagine delle obbligazioni hanno giocato entrambe le imminenti elezioni in Grecia e, naturalmente, l'accresciuta possibilità di un nuovo fallimento ... fallimento a causa di ulteriori obbligazioni XS costantemente ampliato.
I CDS sono in aumento del 33% in Portogallo, Irlanda 580 bp 464 bp in Spagna 413 bp in Italia 175 bp in Francia e la Germania 75 bps
I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Francia 2,99% Italia 5,35% Spagna 5,67% 11,83% 6,75% in Portogallo e Irlanda.

L'altro ieri l'euro dopo i riferimenti FED indirette che non può continuare la politica di allentamento quantitativo rimane basso come il dollaro si è apprezzato.
Attualmente scambiato a 1,3135 dollari a 1,3130 dollari gamma con 1,3164 dollari.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
"Lascio per il bene della Lega"

Bossi si dimette in mezzo scandalo per appropriazione indebita

Pubblicato il: Giovedi 5 Aprile 2012



Il capo della xenofobia e del separatismo la Lega Nord, Umberto Bossi, Giovedi annunciato le sue dimissioni sotto la pressione dello scandalo, con finanziamenti statali.

L'annuncio è stato fatto al consiglio federale del partito.

Le sue dimissioni è definitiva e irrevocabile. La leadership ad interim del partito effettuerà un comitato di tre membri.

Sui media italiani che vogliono almeno 200.000 euro di finanziamenti pubblici sia inviato alla famiglia di Bossi e, in particolare i figli Renzo e Riccardo.

I fondi sono stati dati per soddisfare le esigenze delle elezioni partito. Tuttavia, la stampa italiana, con i soldi avrebbe pagato il più grande scuole figlio Bossi, Renzo, auto di lusso, viaggi e altre spese.

Bossi e i suoi figli negato ogni responsabilità, ma, secondo la stampa, sia i documenti del ex tesoriere del Legia, Francesco Belsito, e il deposito di proprio leader del segretario, si è rivelato il contrario.

La Lega ha sistematicamente denunciato la corruzione del mondo politico di Roma. 20 anni fa, nel 1992, quando il primo grande successo elettorale del Lego, il motto principale era «Contro Roma ladrona» («A Roma, il ladro grande").

Più tardi, tuttavia, mitigato un pò i toni e ha lavorato con l'arena politica centrale.

Culminato nel rapporto tormentato che ha avuto con Silvio Berlusconi: Bossi ha sostenuto l'ultimo governo, ma le distanze tra il Cavaliere nel settembre scorso e si ritirò supporto, lasciando poco spazio di manovra al governo fragile.

(Ta Nea)

***
Politica italiana vista dalla Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
FMI: Le elezioni sono un'opportunità per la Grecia

Pubblicato il: Giovedi 5 Aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/04 19:05

Solo per il web





"Le elezioni in realtà creare un incertezza circa l'attuazione delle politiche pubbliche. Ma questo tipo di incertezza è sempre presente quando un paese fa le elezioni ", ha detto il portavoce del Fondo Monetario Internazionale, Jerry Rice, aggiungendo che abbiamo bisogno di vedere le elezioni in Grecia come un'opportunità per il paese.

"Siamo lieti dagli impegni assunti dalle principali partiti politici in Grecia sugli obiettivi e le politiche del programma. In un certo senso le elezioni sono un'occasione importante per ottenere un mandato per loro ", ha aggiunto.
In una conferenza stampa a Washington, Mr. Rice ha detto che in ogni caso le elezioni sarebbe un ordine che avrebbe portato i dirigenti per attuare il programma.

Alla richiesta di commentare le dichiarazioni di ex rappresentante della Grecia al Fondo monetario internazionale, Panagiotis Roumeliotis, che ha rivelato che il FMI aveva chiamato per la ristrutturazione del debito greco già nel 2010, Mr. Rice ha risposto che non commentare le relazioni degli altri.

Ha tuttavia sottolineato che il Fondo fin dall'inizio aveva concentrato i suoi sforzi sulla sostenibilità del debito greco e formulazione di proposte includevano anche la partecipazione del settore privato.


Il rappresentante del Fondo monetario internazionale ha detto che "profondamente dispiaciuto" per il suicidio di un pensionato nel centro di Atene, che ha provocato grande eccitazione in Grecia.


"Quello che voglio fare è dire che sono profondamente rammaricato quando abbiamo imparato a conoscere i decessi avvenuti in queste condizioni. E proprio per esprimere le nostre condoglianze ", ha detto Jerry Rice.


(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Dalla Svizzera a ... Caribbean Travel i depositi greci

New ... strade per evitare la tassazione degli interessi


PUBBLICAZIONE: 14:13







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhjz0u_x1_dGSRj6EFaRVpuXCxg0Gwhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhjz0u_x1_dGSRj6EFaRVpuXCxg0Gw

Può essere quasi quotidiani parlamentari deposito domande sul corso di un accordo tra la Grecia e la Svizzera sulla tassazione dei depositi hanno lasciato il paese e rendere pubblici i nomi dei depositanti, ma sembra che nel 2008 aveva cominciato depositi di trasferimento greci dalla Svizzera nei paesi che sono al di fuori del campo di applicazione della normativa comunitaria.

Le informazioni fornite al Parlamento dal ministro delle finanze Philippos Sachinidis dimostrano che "l'assegnazione alla Grecia della ritenuta alla fonte in Svizzera sugli interessi generati da risparmi d'imposta residenti in Grecia durante l'esercizio 2010 (con 2009) l'ammontare maturato nei confronti di 5935 .362,84 euro. Il dato comparabile per l'esercizio finanziario 2009 (con 2008) ammontava a EUR 9,928,558.82 ".

Questi dati indicano secondo il signor Sachinidis "direzione del trend dei depositi a risparmio verso i paesi o territori che non rientrano nel campo di applicazione del diritto comunitario."

I dati mostrano una diminuzione del gettito fiscale del risparmio dei Greci in Svizzera inviato alla Camera per rispondere alla domanda che aveva presentato SYRIZA MP Dimitris Papadimoulis, che, con ripetute domande, egli ha chiesto informazioni sul corso di depositi fiscali greci in Svizzera e corso di firma di un accordo interstatale.
Ministro delle Finanze nei punti di risposta scritta indica la condizione di cui al rispettivi accordi firmati dalla Svizzera con la Germania e la Gran Bretagna, e prevede che il titolare del risparmio o altre attività può evitare l'importo del pagamento in deposito, se espressamente autorizzati istituzione svizzera a rivelare informazioni su di lui nel paese di residenza.
Inoltre, Mr. Sachinidis osserva che la Commissione europea ha espresso riserve su questo tipo di accordi, soprattutto in vista della Commissione del negoziato con la Svizzera per un nuovo accordo rafforzato lo scambio di informazioni sui risparmi degli individui.

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
FMI: grandi sfide Spagna






Grandi sfide che l'economia spagnola, secondo un portavoce del FMI. Si trasmette il Dow Jones Newswires, Gerry La Rice ha detto durante una conferenza stampa che il FMI continua a lavorare i dettagli del bilancio.

"Ma vogliamo sottolineare la necessità di garantire la disciplina nel nuovo obiettivo e non solo centrale ma anche a livello amministrativo regionale", ha osservato Rice.

Secondo il FMI stesso ha sostenuto gli sforzi di Madrid fino ad ora per ridurre il debito e ripristinare la salute della sua economia.


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
"Lettera alla Francia"

Sarkozy: Vorrei "congelare" il contributo francese al bilancio UE

Pubblicato il: Giovedi 5 Aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/04 18:50

Solo per il web





Il "congelamento" del contributo francese al bilancio UE (600 milioni di euro all'anno) ha annunciato che avrebbe chiesto Sarkozy, se rieletto. Introdurre l'elezione del "Manifesto", il presidente della Francia ha portato la critica feroce del Francois Hollande, dicendo che è ostaggio al candidato della sinistra Jean Luc Melanson.

"Annunciamo che la Francia cercherà di congelare il suo contributo al bilancio dell'Unione europea, che si tradurrà in un risparmio di 600 milioni di euro l'anno", ha detto Sarkozy.

Allo stesso tempo, ha detto che voterà la "regola aurea" del bilancio entro l'estate del 2012, criticando il Partito Socialista come "l'unica forza politica in Europa non ha voluto prendere questo impegno."

"La Francia deve avere un bilancio in pareggio nel 2016", ha detto Sarkozy.

Inoltre, un chiaro riferimento alle decisioni Hollande non accettare il patto fiscale, il presidente ha sostenuto che "se non rispettano i loro impegni, poi la crisi finanziaria ed economica tornerà.

"La mancanza di esperienza può essere un leader in due giorni ha distrutto ciò che è stato costruito in cinque anni", ha detto ed ha aggiunto di significato che il gold standard sarà adottato da tutti i nostri partner "sia la sinistra o destra".
Particolare menzione è stata fatta nella vicina Spagna e la "incapacità di essere coerente per la nomina degli impegni".

Rispetto alla situazione della Spagna alla Francia. "Grazie al lavoro e il coraggio dei francesi, che sono più avanti sulla strada per ridurre il disavanzo al 5,2% del PIL nel 2011."

Per quanto riguarda il debito del debito pubblico della Francia, ha detto Sarkozy salirebbe al 89,4% nel 2013 e successivamente si disinnescare a raggiungere 80,2% nel 2017.

Per l'immigrato, il signor Sarkozy dice che dimezzare il numero di immigrati che la Francia riceve ogni anno: circa 100.000.

Annunciato un altro provvedimento che chiaramente in grado di soddisfare i 15 milioni di pensionati del paese: le pensioni saranno pagate il primo giorno del mese, invece di 8. La misura entrerà in vigore il 1 ° luglio.

Tre settimane prima del primo turno delle elezioni, il signor Sarkozy sembra precedere le preferenze di circa il 2% - la tragedia a Tolosa, piuttosto rafforzato la popolarità - ma Francois Hollande conta raccogliere grandi percentuali nel secondo turno.


(Ta Nea)
 

tiziano

Nuovo forumer
Ecco il video dell'Interpellanza parlamentare
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=klvLYnVw9xk&context=C44e97d1ADvjVQa1PpcFOC0pn6CfY8gP-UYvw6Uc9zv16XramA0DU=]Interpellanza Parlamentare Boccia - Corsaro su Default Grecia (Risparmiatori Truffati!) - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto